Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   1 utente

angela1982

Ceccacci literary agency

Post raccomandati

Buonasera Cuido,

Mi scuso per il ritardo nella risposta, comunque, per  il momento niente di nuovo, anche perché con le feste avranno bloccato tutto...

Un saluto, Pat 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il rifiuto preconfezionato pochi giorni fa, dopo circa 4 mesi dall' invio. Probabilmente sono stato uno degli ultimi a poter usufruire della vecchia metodologia gratuita. Nonostante il rifiuto la considero un' esperienza positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ho letto che l'agenzia sta rispondendo agli invii di Febbraio e a quanto pare sempre con un rifiuto. Io avevo inoltrato le prime 30 pagine ad aprile. Qualcuno per caso ha inviato ad aprile i documenti richiesti e ha ricevuto risposta? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vedo così :nuo: ingoiati dal buco nero della Ceccacci :aka: Peggio del prisma di @Kenzo Kabuto. I tempi di questa agenzia sono improponibili, più lenti di una casa editrice. È evidente che non hanno il numero corretto di lettori, una cifra adatta per sbrigare il lavoro in tempi meno biblici.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 16/1/2017 at 19:34, Denise Miceli dice:

ancora niente .... avevo spedito a giugno ... sono in attesa di risposta

A giugno? E già sei in attesa di risposta? xD Hai letto i commenti sopra, sì? Io ho spedito il materiale il 1 marzo e ancora sto aspettando. Tranquilla, prima delle vacanze estive secondo me dovresti farcela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Denise Miceli @cuido Vi aggiorno: ho inoltrato una mail ieri per sapere se dovevo metterci una pietra sopra al materiale inviato il 4 aprile 2016 o se comunque dovevo attendere una risposta, considerando anche il fatto che i loro servizi sono diventati a pagamento. Mi hanno risposto di attendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento a ieri: habemus risposta! ovviamente negativa e in tembi biblici...12 mesi e 15 giorni!

( per fortuna nel frattempo il mio romanzo ha trovato casa!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jacopa Del Gado dice:

Aggiornamento a ieri: habemus risposta! ovviamente negativa e in tembi biblici...12 mesi e 15 giorni!

( per fortuna nel frattempo il mio romanzo ha trovato casa!)

È tuo il record, brava! xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato la mia proposta con una mail già impostata. Mentre la mia coinquilina mandava la mail con il mio account sul suo pc, io stavo compilando il form della Meucci (roba da matti). Ora devo solo attendere....:pop: Vi aggiornerò! 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 28/2/2017 at 00:41, amy90 dice:

Ho mandato la mia proposta con una mail già impostata. Mentre la mia coinquilina mandava la mail con il mio account sul suo pc, io stavo compilando il form della Meucci (roba da matti). Ora devo solo attendere....:pop: Vi aggiornerò! 

Ciao! Sei riuscita a rientrare nelle proposte mensili?

A me per due volte di seguito hanno scritto che non ero rientrato nel numero massimo di opere valutabili gratuitamente; ed entrambe le volte mi hanno invitato ad utilizzare il servizio a pagamento come alternativa. Ho cominciato a pensare che la valutazione gratuita sia uno specchietto per allodole, sarei felice di sapere che sbaglio :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@matrai Ciao! No ahimè, il giorno dopo il signor Amendola mi ha mandato la stessa mail, con tanto di proposta alternativa al servizio di pagamento. Per l'altra agenzia invece, nessun segno di vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, mi ero dimenticato... 

Dopo un anno esatto (proprio così, trecentosessantacinque giorni per leggere 30 pagine), sua maestà Ceccacci si è degnata di rispondere anche a me. Naturalmente con un rifiuto, ma per quel che mi importava ormai, poteva risparmiarsi il disturbo.

Confesso che quando è arrivata la mail, non l'ho neanche letta subito, ma dopo un paio d'ore. Avevo cose più urgenti da fare, come... qualunque altra cosa. 

Un anno per rispondere, ma non si è dimenticata di allegare la proposta per una valutazione a pagamento. (y)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Beppecoraggio da ciò che si nota, penso che questa agenzia sia arrivata al livello dei "grandi". La vedo sempre più chiusa alla rappresentanza dei propri autori (ce ne sono alcuni piuttosto lanciati) e se date uno sguardo ormai pubblicano con grandi case editrici. Per smaltire tutti i vecchi invii di un anno (arriverà qualche sì?) servirà loro ancora qualche mese. Ai poveri aspiranti resterà lo spiraglio dei tre manoscritti in lettura gratuita ogni mese, ma credo che anche questa opportunità sparirà presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova e volevo chiedervi delle informazioni. Il primo febbraio sono riuscita a rientrare nei tre manoscritti che l'agenzia accetta, mi è stato detto che hanno preso in carico la mia proposta e che dovrò pazientare. Qualcuno di voi ha notizia delle tempistiche con la nuova formula di invio? Visto che ora c'è questa limitazione mi pare assurdo un anno di attesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

qualcuno per caso ha provato a inviare il proprio lavoro il primo del mese per usufruire del servizio gratuito? Se sì, avete ricevuto risposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 19/2/2017 at 13:18, SilviaC dice:

@Denise Miceli @cuido Vi aggiorno: ho inoltrato una mail ieri per sapere se dovevo metterci una pietra sopra al materiale inviato il 4 aprile 2016 o se comunque dovevo attendere una risposta, considerando anche il fatto che i loro servizi sono diventati a pagamento. Mi hanno risposto di attendere. 

Anch'io inviai ad aprile! Ricevuto qualche risposta? :) Un anno comunque è decisamente troppo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi c e qualcuno che ha mai avuto esito positivo dopo aver inviato l intero testo? Vedo che i post risalgono nel tempo. Grazie della risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete se ricevete una conferma se si rientra nei 3? io ho inviato a mezzanotte ma mi dice invio a 00 10 secondi boh speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti