angela1982 10 Segnala allo Staff Inviato 13 giugno 2014 Descrizione: valutazione manoscritti (3 tipologie), editing su misura, correzione bozzeCosti (se previsti): gratuito solo per la tipologia n.3 di valutazione (esclusivamente i primi 3 manoscritti ricevuti in ordine di tempo a partire dal primo giorno del mese), per le altre verificare i costi a questo linkSito web: http://www.lauraceccacciagency.com/Facebook: https://www.facebook.com/lauraceccacciagencyEsperienza personale (se esistente): / 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lidia.o 11 Segnala allo Staff Inviato 6 luglio 2014 Laura Ceccacci è l'agente della mia amica Amabile Giusti che a settembre esce con la Mondadori. E' molto attiva nel presentare emergenti/esordienti tra cui Amabili e Cristina Caboni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippowood 135 Segnala allo Staff Inviato 6 luglio 2014 (modificato) Ho visto che i suoi autori pubblicano con CE medie e Big. Decisamente capace. Qualcuno sa se legge free? Modificato 6 luglio 2014 da Pippowood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lily Briscoe 9 Segnala allo Staff Inviato 6 luglio 2014 Io le ho spedito manoscritto e sinossi una ventina di giorni fa. Li ha accettati e non mi ha chiesto un soldo per la lettura, facendomi però subito presente che avrei dovuto armarmi di molta pazienza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippowood 135 Segnala allo Staff Inviato 6 luglio 2014 Grazie, informazione preziosa. Non per me, avendo già trovato l'editore da poco tempo. Incredibile come un agente di questo calibro sia passato inosservato. Auguri con chi pubblicherà con lei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
angela1982 10 Segnala allo Staff Inviato 7 luglio 2014 tra le autrici rappresentate anche Valentina Cebeni, pubblicata con Giunti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lidia.o 11 Segnala allo Staff Inviato 7 luglio 2014 Ho visto che i suoi autori pubblicano con CE medie e Big. Decisamente capace. Qualcuno sa se legge free? Si legge free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 8 luglio 2014 Ottima segnalazione, grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melvin 15 Segnala allo Staff Inviato 8 luglio 2014 Inviato proposta ieri.Ricevuta immediata risposta con il mio nome. Leggeranno, ma chiedo pazienza e tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Papa 4 Segnala allo Staff Inviato 12 luglio 2014 Informazione: la Ceccacci è una che tiene molto d'occhio le autopubblicazioni su Amazon. Giusti/Caboni e altri suoi presenti e futuri cavalli di battaglia sono scrittrici "rosa" ex autopubblicate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Telstar 47 Segnala allo Staff Inviato 12 luglio 2014 Incredibile come un agente di questo calibro sia passato inosservato. Perché fino all'anno scorso lavorava alla Kylee Doust. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simona Ferruggia 1 Segnala allo Staff Inviato 5 agosto 2014 Risposta appena arrivta, dopo poche ore dalla mia mail. Gentile Simona,abbiamo ricevuto il suo materiale e lo leggeremo con piacere. Purtroppoper i tempi di lettura dovrà portare un po' di pazienza in quanto l'agenziaè prossima alla chiusura estiva, riusciremo a leggere il suo testo asettembre.Un saluto cordiale--Laura Ceccacci Agency Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lily Briscoe 9 Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2014 Mi ha risposto quest'oggi, dopo due mesi dall'invio dal mio manoscritto. Purtroppo sono stata rifiutata perché il mio romanzo non è entrato nelle sue corde. Onesta a gentile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bloody 59 Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2014 @Lily Briscoe Augurandoti di trovare un'adeguata rappresentanza per il tuo testo, posso chiederti quando l'hai inviato? Io il 15 giugno ma dopo l'e-mail di avvenuta ricezione non ne ho saputo nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lily Briscoe 9 Segnala allo Staff Inviato 20 settembre 2014 L'ho inviato intorno al 20/21 giugno...quindi correggo quello che ho scritto sopra: ho atteso tre mesi, e non due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papavero 11 Segnala allo Staff Inviato 22 settembre 2014 Io ho inviato il 10 giugno, ma non ho ancora ricevuto risposta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axolotl 243 Segnala allo Staff Inviato 25 settembre 2014 Anch'io ho ricevuto il rifiuto standard dopo tre mesi. Molto gentile, comunque; ha risposto in fretta quando chiedevo info Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dago 13 Segnala allo Staff Inviato 29 settembre 2014 inviato il manoscritto tre giorni fa. Il giorno successivo una risposta moto garbata e personale, dove si promette la lettura ma non si dà certezza dei tempi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilaria85 12 Segnala allo Staff Inviato 4 ottobre 2014 Io ho inviato il 20/06 aspetto un rifiuto a momenti, insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carani 1 Segnala allo Staff Inviato 7 ottobre 2014 Mi ha risposto quest'oggi, dopo due mesi dall'invio dal mio manoscritto. Purtroppo sono stata rifiutata perché il mio romanzo non è entrato nelle sue corde. Onesta a gentile. quella delle "corde" dev'essere una fissazione o un modello basico, oggi ha risposto anche a me: "Gentile X, la ringraziamo per averci inviato i suoi manoscritti, tuttavia dopo averli attentamente considerati non li abbiamo trovati nelle nostre corde. Come può immaginare, per iniziare un rapporto di rappresentanza ci deve essere una forte convinzione per il bene di entrambe parti. Le auguriamo di trovare presto una giusta collocazione. Cordialmente" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lily Briscoe 9 Segnala allo Staff Inviato 7 ottobre 2014 Carani, ho ricevuto una risposta pressoché identica!!! Rifiuto standard, a quanto pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papavero 11 Segnala allo Staff Inviato 7 ottobre 2014 Carani, posso chiederti quanto hai atteso per la risposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carani 1 Segnala allo Staff Inviato 7 ottobre 2014 Carani, posso chiederti quanto hai atteso per la risposta? 23 giugno. ma io questa cosa delle corde... me la lego al dito :-) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciccillo 1 Segnala allo Staff Inviato 8 ottobre 2014 Domanda scaturita da ciò che ho letto fin qui da questa agenzia: ma è meglio una risposta standard comunque, o dal meomento che si tratta di un modulo appunto preconfezionato, meglio un menefreghista silenzio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papavero 11 Segnala allo Staff Inviato 8 ottobre 2014 Beh, secondo me dipende dal comportamento consueto dell'agenzia in questione. Se io so che una risposta la dà sempre, anche se preconfezionata, non riceverla non mi aiuta a mettermi, come si suol dire, l'anima in pace... In questo caso meglio la risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Telstar 47 Segnala allo Staff Inviato 8 ottobre 2014 Meglio una risposta standard che nessuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hugo Riemann 82 Segnala allo Staff Inviato 8 ottobre 2014 Quoto Telstar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nexa78 2 Segnala allo Staff Inviato 8 ottobre 2014 Mille volte meglio una risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
angela1982 10 Segnala allo Staff Inviato 17 ottobre 2014 ho inviato a fine giugno.... ancora nessuna risposta..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papavero 11 Segnala allo Staff Inviato 17 ottobre 2014 Io il 10 giugno, ancora niente nemmeno io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti