Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Pippolo

Aras Edizioni

Post raccomandati

Nome: Aras Edizioni

Generi trattati: saggistica di vario genere

Modalità di invio dei manoscritti: http://www.arasedizioni.com/pubblica-con-noi/

Distribuzionehttp://www.arasedizioni.com/contatti/

Sito webhttp://www.arasedizioni.com/

Facebook: https://it-it.facebook.com/edizioniaras/

 

La sezione "universitaria" raccoglie testi di didattica, monografie, saggi, atti di convegno che contemplano diversi ambiti scientifici, seppur specializzata e incline al campo delle Scienze Umane. La sezione "altri orizzonti" propone scrittori emergenti che spiccano per una penna elegante e raffinata e, nella maggior parte dei casi, per un saldo rapporto con il territorio. Trovano qui spazio le proposte di narrativa, dal romanzo al racconto, dal teatro al poemetto in prosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la risposta che mi hanno mandato per una mia proposta di pubblicazione di carattere giuridico (testo di diritto commerciale): "TOT. 100 COPIE PER L’AUTORE € 1.530,00 (+ IVA 4%)", che sarebbe il contributo a me richiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho pubblicato due romanzi per ARAS edizioni: è un casa editrice, diretta da due giovani donne, a doppio binario; se intravedono una possibilità di vendita del tuo libro  ti offrono un contratto con il 10% sul venduto con una soglia di 100 copie a zero percentuale. Purtroppo ancora non offrono sufficienti garanzie sull'editing dei manoscritti, ma sono molto serie e puntuali per quanto riguarda i pagamenti e hanno una buona distribuzione almeno nell'Italia centro-settentrionale. 

Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la tua testimonanza, @Vitale , è sicuramente utilissima. Ti chiedo la cortesia di inserire un tuo topic di presentazione nella sezione Ingresso. Di solito è richiesto a tutti i nuovi iscritti prima ancora di postare in altre sezioni, come segno di rispetto verso chi "abita" questo forum da più tempo. Ti attendiamo per darti il benvenuto ufficiale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link controllati e funzionanti, informazioni riorganizzate e integrate. Da ricontattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno risposto e riassumo:

 

Accettano esordienti e sono principalmente una casa editrice di saggistica e manualistica. Per la narrativa si concentrano su due collane, "Le valigie di Chatwin" che racchiudono scritti riguardanti il viaggio nel senso più ampio del termine e "Stile rana" che è un contenitore letterario di alto profilo con un comitato scientifico a seguito internazionale.

Pubblicano senza richieste di contributo da parte dell'autore. 
Sono distribuiti da due distributori locali: Libro Co ed Euroservizi. Distributore per l'estero e il digitale CASALINI, e per gli ebook SIMPLICISSIMUS. Per le aree non coperte da distributore si muovono in autonomia. 
La promozione post pubblicazione è attuata organizzando un piccolo tour di presentazioni, recensioni da parte di giornali o riviste specializzate, newsletter, fiere, festival. 
 

Sposto in Free, chiunque abbia esperienze dirette è invitato a condividerle :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunitày. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×