Robigna88 Segnala allo Staff Inviato 6 dicembre 2016 Ciao sono Roberta, ho 28 anni e scrivo dalla Calabria. Sono un'accanita lettrice ed una novella scrittrice. Amo leggere da quando ho più o meno dodici anni, scrivere da un po' più tardi. Amo le serie tv, il cinema e la musica che fa da sottofondo a tutto ciò che scrivo. Amo anche la moda e creo per i miei personaggi – quelli femminili perlopiù – outfit per ogni occasione di cui scrivo nei capitoli. Collaboro da un anno come recensore con il sito letterario Leggere a Colori ma di mestiere faccio la segretaria in uno studio legale. Ho pubblicato il mio primo libro *EDITATO DALLO STAFF* nel 2014, il secondo *EDITATO DALLO STAFF* nel 2016 e precedentemente ho partecipato con un brano alla pubblicazione di un'antologia di autori vari *EDITATO DALLO STAFF*. Il mio terzo romanzo l'ho pubblicato *EDITATO DALLO STAFF* a Novembre. Il mio motto è vivi e lascia vivere, penso che non esistano domande stupide e amo il cibo, la pizza soprattutto. Buona lettura e buona serata a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robigna88 Segnala allo Staff Inviato 6 dicembre 2016 Ah mi dispiace, non l'ho scritto pensandolo come pubblicità, più come "raccontare di me", presterò più attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ Segnala allo Staff Inviato 6 dicembre 2016 Ciao @Robigna88 , benvenuta su questi lidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robigna88 Segnala allo Staff Inviato 7 dicembre 2016 Grazie @ElleryQ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko Segnala allo Staff Inviato 7 dicembre 2016 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robigna88 Segnala allo Staff Inviato 7 dicembre 2016 Grazie @Niko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti