Anna Maria pusceddu 0 Segnala allo Staff Inviato 5 dicembre 2016 Buongiorno a tutti, mi chiamo Anna e sono un'aspirante scrittrice. Spero di pubblicare a breve, e credo che questo sia il luogo adatto per crescere insieme ad altre persone, che come me, amano ancora leggere, o scrivere, una bella storia. Auguro a tutti un buon lavoro e ringrazio lo staff per avermi accolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 5.739 Segnala allo Staff Inviato 5 dicembre 2016 Ciao @Anna Maria pusceddu e benvenuta. Ti lascio qui qualche consiglio utile e ti auguro di trascorrere nel forum momenti che siano per te di utilità e divertimento al contempo. Buona "passseggiata". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko 9.734 Segnala allo Staff Inviato 5 dicembre 2016 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anna Maria pusceddu 0 Segnala allo Staff Inviato 5 dicembre 2016 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black 2.732 Segnala allo Staff Inviato 5 dicembre 2016 Benvenuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Unius 1.565 Segnala allo Staff Inviato 5 dicembre 2016 Benvenuta anche da parte mia. Sei sarda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss B. 83 Segnala allo Staff Inviato 5 dicembre 2016 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 4.144 Segnala allo Staff Inviato 6 dicembre 2016 Benvenuta e buona permanenza anche da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti