Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

JaV

Lorem Ipsum

Post raccomandati

Ospite Mirtillasmile

@JaV un'informazione. Il form viene aperto sempre alle 8:30 del mattino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è rimasto qualcuno che aspetta l'esito della valutazione per dicembre e gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, @LS! E ciao, ragazzi!

Io, come avevo già scritto alcune settimane fa, avevo inviato a dicembre. Dall'agenzia ho ricevuto una proposta contrattuale che ho accettato. :) Ne approfitto per ringraziare questo forum, perché dà a tanti l'opportunità di entrare in contatto con il mondo editoriale e, naturalmente, grazie anche a @JaV e a tutto il team per la fiducia.

In bocca al lupo a tutti coloro che lunedì invieranno i propri testi!

• Mi piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 28/2/2017 at 11:17, drake dice:

@carillon14, @gerardo iuliano, @Tinucci, @grafo965 avete ricevuto risposta in merito al vostro invio di dicembre?

Si, purtroppo risposta negativa. Peccato.

In bocca al lupo a tutti coloro che si apprestano ad inviare il proprio manoscritto e a chi sta aspettando una risposta. ;)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Mi sembra di capire che, comunque, siamo ancora in diversi ad attendere il giudizio definitivo dell'agenzia. Speriamo che, in un senso o nell'altro, possa arrivare quanto prima.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani 8,30 si riprova, dopo il disguido del mese scorso ;). Ricordo male o chiedono una sinossi di 1500 battute massimo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lemmy Caution, quello che mi son dormita io! 

L'apertura del form ha avuto qualche inghippo, e loro qui lo hanno spiegato subito, ma avevo già chiuso tutto, da brava furba.

E grazie per l'indicazione, non ho trovato il post, ma adesso me lo cerco meglio.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato anche io adesso (qualche minuto fa) e ho ricevuto la loro mail di conferma. Tengo le dita incrociate perché mi sembra un'agenzia molto seria e professionale. Il mio romanzo è uno young adult (narrativa per ragazzi) ma ho paura per quanto riguarda la lunghezza, è un po' lunghetto rispetto alla norma. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mimela almeno ho una compagna di ansia! Sì che io sono un caso disperato, avrò fatto avanti e indietro per la cucina circa cento volte. Queste cose mi destabilizzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Salvo Honeycutt dice:

@mimela almeno ho una compagna di ansia! Sì che io sono un caso disperato, avrò fatto avanti e indietro per la cucina circa cento volte. Queste cose mi destabilizzano.

@Salvo Honeycutt, sono un essere fatto di carboidrati e ansia, ti capisco alla perfezione XD. Sbroccheremo in allegria XD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato anch'io. Indipendentemente dal risultato della valutazione, spezzo una lancia in favore della modalità di invio e, ancor più, in favore della mail riassuntiva con tutti i dati inviati. Ideale per gli ossessivi come me che dopo un invio si domandano per giorni: "avrò compilato tutto? Avrò messo i dati corretti? Etc etc".

Mi spiace solo un po' per la presentazione, che con il limite dei 600 caratteri mi ha tagliato un po' le braccia rispetto a quella che avevo in mente. Confido nella sinossi ;)

In bocca al lupo a tutt*!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho inviato e come @Redman voglio sottolineare la sensibilità dell'Agenzia nello scegliere un sistema di invio estremamente rispettoso. Nessuna ansia, ti si apre la pagina, inserisci tutti i dati e ti inviano una mail di conferma. Complimenti e grazie.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che dicono @Redman e @Lemmy Caution, pochi campi da compilare, richieste chiarissime e conferma inequivocabile. Stavo scorrendo per leggere la scritta "Grazie" a inserimento compiuto, e già mi era arrivata la mail. Aria per gli ansiogeni XD.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@VaLe90 anche io ho inviato a febbraio e non ho ancora ricevuto risposta. Il manoscritto risulta in lettura. Considerando che alcuni di gennaio sono ancora in ballo nella valutazione, ho già messo in conto a cuor sereno che probabilmente nulla mi sarà comunicato prima di fine marzo/inizio aprile. Dunque si aspetta, e si spera ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma come si accede alla pagina personale? Io ho solo ricevuto una mail con il sunto del materiale inviato :/ (Ho inviato l'altro ieri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Redman dice:

Scusatemi, ma come si accede alla pagina personale? Io ho solo ricevuto una mail con il sunto del materiale inviato :/ (Ho inviato l'altro ieri)

Ecco, stavo per dirtelo @Redman, inviato lunedí e mail ricevuta ora ;) . Meccanismo ben oliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti