Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

JaV

Lorem Ipsum

Post raccomandati

@Ellywriter è stato JaV, che fa parte dell'agenzia, a scriverlo qui sul forum, quindi potrebbe benissimo non esserci mai stato sul sito.

In tutto ciò, io devo pure spicciarmi per arrivare (in ritardo) al lavoro. @JaV ti taggo solo per testimoniare che io alle 8.30 ero qui. Appena arrivo in ufficio riprovo anche da lì, sperando che nel frattempo la finestra di invio non si sia aperta e richiusa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto la cosa più corretta da fare sia spostare le selezioni a un altro giorno, perché poi non sarebbe giusto per chi alle otto e trenta era pronto ma ha da fare dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ellywriter ha detto:

Penso che a questo punto la cosa più corretta da fare sia spostare le selezioni a un altro giorno, perché poi non sarebbe giusto per chi alle otto e trenta era pronto ma ha da fare dopo

Sono pienamente d'accordo. Mica possiamo stare tutto il giorno a fissare la pagina :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo in modo di aprire una seconda finestra, questo mese, per tutti coloro che rimangono tagliati fuori da questo problema 

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Christopher
10 minuti fa, JaV ha detto:

Faremo in modo di aprire una seconda finestra, questo mese, per tutti coloro che rimangono tagliati fuori da questo problema 

Io non ho partecipato, ma dove lo trovate uno così educato? Questo sì che è rispetto per gli autori e per le persone in generale.(y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato anch'io.

Scusa @JaV se ti abbiamo stressato di lunedì mattina, ma l'aspirante scrittore tende facilmente al panico. :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta adrenalina questa mattina! Ora ci starebbe giusto bene una bella mail (quattro, cinque sei, x, insomma una per ognuno) che comunica la presa in carico della rappresentanza per i nostri romanzi lungo degenti.

E poi tutti a ballare in libreria!

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti