Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

JaV

Lorem Ipsum

Post raccomandati

Scusate ma io non capisco proprio le lamentele né le polemiche. Tutte le altre agenzie ti fanno aspettare comodamente mesi, o anni (!!). Lorem ipsum ha precisato che risponde a tutti, e se non lo ha ancora fatto è perché forse ci sono ancora dei dubbi, o mancanza di tempo (c'è pure il Salone del libro, tra parentesi) per decidere se accettare o meno un'opera, e come collocarla. Non vedo motivo di contestare qualcosa a Jav, peraltro credo l'unico o uno dei pochi agenti a rispondere sul forum 

• Mi piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. E comunque, @contedrugula  direi che sono fatti loro, no? O devono rendere conto a te se ancora non hanno aggiornato il sito internet o se non vogliono aggiornarlo o qualunque altra sia la loro strategia? Mi sembra che stiamo, un po' tutti, approfittando della disponibilità di Jav che, immagino, abbia di meglio da fare che sprecare il tempo dietro queste provocazioni. 

• Mi piace 6
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento Staff

Direi di chiudere qui il discorso e continuare con le sole testimonianze.

Grazie.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spedito il mio manoscritto a novembre. Ho avuto la risposta tre giorni fa. Ritengo che l'agenzia sia affidabile e che lavori in modo pratico ed efficiente. Non ho mai riposto nessuna aspettativa sull'esito dell'invio. A mio avviso dovreste dedicarvi ad altro, evitando il pensiero fisso che a volte travalica nell'ossessione ed aspettare confidando nella professionalità delle persone a cui vi siete affidati. Considerate peraltro che la pubblicazione di un romanzo non cambia la vita, ma è solo un piccolo riconoscimento morale per il proprio impegno e quindi non vale poi la pena di arrovellarsi tanto.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Matitina mi hanno proposto un contratto con una casa editrice vuol dire che non solo valutano, ma cercano nel contempo di trovare anche una soluzione editoriale, pertanto il tempo che inpiegano e ' assolutamente giustificato, anzi rispetto alla doppia funzione che contestualmente svolgono, ritengo che siano anche veloci ed efficaci. In bocca al lupo.

• Mi piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, contedrugula ha detto:

@Matitina leccare i piedi agli agenti non ti renderà una scrittrice migliore, come guardare la pubblicità delle agenzie su questo sito non ti renderà una lettrice più consapevole

1 ora fa, contedrugula ha detto:

@giodin ah bè se il tempo lo iNpiegano a insegnarti l'italiano... 

Il tuo atteggiamento è chiaramente contro le regole di questo forum. Sei maleducato.

Ti auguro buona fortuna, solo che lontano da qui.

Ora torniamo in topic, tutti, grazie :) 

E ripeto: parlate solo delle testimonianze dirette con la Lorem, di tutto il resto, no.

• Mi piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@contedrugula m e n sono vicini nella tastiera del telefonino ed io hp le dita grandi. Om bocca al lupo per il tuo lavoro e purtroppo non riesco a tornare indietro per le correzioni anche in questo testo.

• Mi piace 1
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aggiungere solo la mia piccola esperienza: come detto, ho spedito il mio manoscritto a Novembre, ho "rotto" solo due volte alla Lorem Ipsum per avere un paio di risposte che non concernevano propriamente la lettura del libro (volevo partecipare con un estratto ad un piccolo concorso e volevo sapere se potevo farlo; la seconda volta, avendo sostituito il computer - e non essendo proprio una super tecnologica - mi ero persa due settimane di posta ) Ho sempre avuto risposte corrette, immediate e risolutive. Ho avuto anche il piacere di ricevere una risposta da "Jav", gentile ed esaustiva, tra l'altro impegnato al Salone di Torino. Mi pare che sia già anche troppo: lavorano, sono presenti, e sopportano anche le nostre molteplici pressioni. Se ci siamo affidati a loro, continuiamo ad affidarci e a fidarci: se il nostro libro sarà buono, bene, altrimenti ci verrà detto "no". Con i tempi che qualsiasi imprenditore necessita per fare al meglio il proprio mestiere. E' inutile tirare in ballo sensibilità ferite e frustrazioni latenti... lasciamoli lavorare! Paure ed aspettative non si possono evitare, ma se non volevamo subirle potevamo tenerci il nostro libro nel cassetto.

• Mi piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho appena scoperto di aver ricevuto un'email da parte della lorem ipsum e, ahimè, la risposta è stata negativa. L'attesa è finita... male. Pazienza, ne approfitterò per apportare delle modifiche al testo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pepenero ha detto:

Ciao a tutti. Ho appena scoperto di aver ricevuto un'email da parte della lorem ipsum e, ahimè, la risposta è stata negativa. L'attesa è finita... male. Pazienza, ne approfitterò per apportare delle modifiche al testo.

In che mese avevi spedito il tuo inedito? Io il 1o maggio, immagino sia ancora troppo presto per qualunque tipo di risposta. 

Chi ha inviato a maggio come me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti