Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

JaV

Lorem Ipsum

Post raccomandati

Descrizione: ci proponiamo di svolgere un ruolo fondamentale nello sviluppo delle carriere di scrittori e saggisti, autori già noti le cui carriere possiamo sviluppare o esordienti sul cui talento vogliamo investire. Ai nostri clienti offriamo competenza non solo nella negoziazione dei contratti, ma anche in tutte le fasi del processo editoriale e di pubblicazione.
Costi (se previsti): Come agenzia prendiamo in considerazione, gratuitamente, il numero di manoscritti che ragionevolmente siamo in grado di leggere e valutare. Al momento si tratta di una quarantina al mese. Trovate tutte le informazioni del caso qui.
Sito web: http://www.liae.it/#agenzia
Facebook: https://www.facebook.com/AgenziaLoremIpsum
Esperienza personale (se esistente): Se il manoscritto ci piace, ci lascia intravedere qualcosa, allora mettiamo il suo autore sotto contratto. In caso contrario lo ringrazieremo e gli augureremo sorti migliori altrove. Il nostro obiettivo è quello di massimizzare il valore del lavoro degli scrittori, fornendo loro consulenze editoriali e di marketing, e guidandoli lungo la strada che porta verso la vendita di diritti esteri, oppure per la realizzazione di film o produzioni televisive. Cosa cerchiamo? Una nuova voce narrativa, che spicchi sopra tutte le altre, storie che non si vogliano abbandonare. Romanzi che sappiano rivolgersi al più ampio pubblico possibile ma che siano in grado di essere comunque facilmente riconoscibili, e a loro modo unici. Costruiamo insieme ai nostri autori un percorso editoriale coerente e dinamico: questa è Lorem Ipsum.

I SOCIAL

1476796082_097669-facebook-logo.png.24a71476796093_097737-twitter-bird2.png.fd71

Modificato da ElleryQ
  • Mi piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo preclusioni verso alcun genere. Anzi, quella che stiamo componendo è una squadra all'insegna della biodiversità.

• Mi piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ci riprovo. Però questa notte, all'una, il sistema era ancora chiuso.  Ed era 1° dicembre :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@JaV  facevo la stalker notturna al sito per non perdere l'opportunità :lol:

Comunque inviato in tempo (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente, alle 12.28 il sistema era ancora attivo... Quale occasione migliore per inviare? Ce l'ho fatta!

E io che credevo che già a mezzanotte (visto che era impossibile inviare) si fossero già accaparrati i 40 posti disponibili... :sorrisoidiota:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 gennaio, prossimo appuntamento. Per questo mese siamo andati molto oltre.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@JaV una domanda: io ho inviato un lavoro alla Baldini quando c'eri anche tu ed è stato scartato. Avrei possibilità rinviandolo, il 9 gennaio o la tua linea coincide molto con la vecchia guardia della BC? In caso affermativo mi risparmio l'invio e tu non perdi tempo a scartarmi ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@JaV Ciao! Io ho inviato verso la fine di novembre, poco dopo l'apertura di questo topic. Dal messaggio ricevuto dopo aver compilato il form risulta regolarmente consegnato. Significa che è in valutazione o era fuori tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondiamo sempre e comunque, tempo 30/40 giorni massimo. Anche se la giornata odierna ha scombinato non poco i nostri piani...

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve  @JaV perdona la mia ignoranza nell'argomento agenzie. In parole povere, nel caso le invio il manoscritto e lo valutate positivamente, i passi successivi? Dopo la consulenza cercate di mandare il manoscritto alle case editrici piccole? Medie? Grandi? Grazie in anticipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Paulinho Carioca abbiamo messe insieme una serie di domande frequenti, grazie anche all'involontaria complicità dell'amico @Kenzo Kabuto. Credo che rispondano a tutti i tuoi interrogativi. Tuoi, e di molti altri aspiranti autori.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti