Ne approfitto per tornare sul tema citando la testimonianza diretta di un utente rispetto a tempi e modalità dell'agenzia. Come potete vedere, nel caso di giodin LI ha utilizzato i sei mesi trascorsi (lui spedì a novembre, ricevendo risposta a maggio) per cercare una sistemazione editoriale al romanzo. Ergo: il tempo trascorso per chi, come me, attende da Marzo o da prima ancora non è poi così esagerato, a parer mio, se si conta che potrebbe comprendere anche la ricerca di una possibile collocazione al testo.   Per quanto riguarda l'invio ad altre case editrici/agenzie, Jav si è già espresso, quindi mi sembra superfluo tornare a parlarne. Anche io ho limitato al minimo gli invii mettendo la LI in cima alla mia "lista dei desideri da stelle cadenti e candeline di compleanno", ma trattasi di una scelta assolutamente soggettiva e personale.   Colgo l'occasione per chiedere a @giodin di raccontarci un po' come procede la sua esperienza con l'agenzia, se ovviamente ha piacere di condividerla con noi.  
    • Mi piace
    4