Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Pecetta

Akkuaria

Post raccomandati

All'inizio avevo scritto "casa editrice" ma in realtà è un'associazione non profit che vuole 300 euro per iscriversi e quindi stampare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 25/7/2010 at 12:18, Pecetta ha detto:

Ho aggiunto il link nel primo post ed ho corretto il testo, infatti all'inizio avevo scritto "casa editrice" ma in realtà è solo un assiciazione non profit che vuole 300 euro per iscriversi e quindi stampare...

Bye

Non sono 300 euro ma 150. Si tratta di Associazione Culturale con sede a Catania che si occupa di editoria ed eventi culturali, il Presidente è una persona molto in gamba e onesta, nonchè scrittrice e poetessa, la mia esperienza è stata estremamente positiva. Sono stata seguita (le CE a pagamento una volta incassato non perdono tempo a fare editing ed altro), mi sono state mandate bozze da revisionare più volte, hanno curato la copertina mostrandomi più modelli e aiutandomi ad individuare quella più adatta, a breve faremo una presentazione al foyer di un teatro a Roma, inoltre Akkuaria pur avendo base in Sicilia è molto attiva nella promozione dei suoi autori, e partecipe a moltissimi eventi come il Salone del Libro, Più Libri Più Liberi, Libri sotto gli archi, e molti altri eventi in tutta Italia. Io ho conosciuto Vera Ambra e Akkuaria partecipando al concorso leterario Ranieri Filo della Torre, poichè Akkuaria curava l'antologia del premio. Inoltre prima di pubblicare con loro ho dato un'occhiata ai loro libri, cogliendone cura e pulizia, per pulizia intendo nulla lasciato al caso. Che altro aggiungere? Questa è stata la mia esperienza, più in là vi potrò dire cosa è successo "dopo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono attivi sposto in Da testare e invio mail.

Aggiornato il post iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha risposto Vera Ambra in maniera concisa e riassumo:

Accettano esordienti, non richiedono contributi, non offrono alcun servizio editoriale, distribuiscono in autonomia.

Per promuovere i libri, organizzano eventi su tutto il territorio nazionale per gli autori (ai quali di solito non presiedono). Da parte loro partecipiamo a saloni del libri e fiere letterarie.

Sposto in Free.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti