Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

PubMe

Post raccomandati

7 ore fa, Ilaria Sav ha detto:

Hanno risolto con te? Com'è andata a finire?

Dopo aver chiesto la rimozione dei titoli, che pareva essere stata fatta, a distanza di mesi mi ritrovo il mio libro ancora in vendita sul loro sito. Che ti devo dire? Non c'è la posso fare. Amen.🐒

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia specifica domanda all'assistenza relativamente al deposito legale, mi è stato risposto che avrebbero provveduto direttamente loro. Mi sarebbe piaciuto avere una ricevuta ma non ho avuto risposte in merito. Secondo voi basta che nel contratto di pubblicazione Pubme si autodefinisce come editore pur lasciando i diritti all'autore per evitare di pagare possibili sanzioni? 

Come vi siete regolati voi con questa piattaforma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e buona domenica. Io sto valutando se pubblicare su youcanprint o pubme e leggendo i commenti relativi a entrambe non mi sento molto serena visto che alcuni di voi hanno avuto problemi gravi sia con l'una che con l'altra. Sono più confusa di prima adesso :hm: Al momento ho pubblicato il mio libro solo su Amazon e nonostante stia avendo dei problemi con le categorie, alla fine non mi trovo male. Cosa mi consigliate? :S Grazie! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zazeli80 ha detto:

Ciao a tutti e buona domenica. Io sto valutando se pubblicare su youcanprint o pubme e leggendo i commenti relativi a entrambe non mi sento molto serena visto che alcuni di voi hanno avuto problemi gravi sia con l'una che con l'altra. Sono più confusa di prima adesso :hm: Al momento ho pubblicato il mio libro solo su Amazon e nonostante stia avendo dei problemi con le categorie, alla fine non mi trovo male. Cosa mi consigliate? :S Grazie! 

Ciao, tutta la parte Self di PubMe è ora gestita da Streetlib.
Grazie per aver pensato a noi ;)
Buona Giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.amazon.it/regalo-speciale-Babbo-Natale/dp/887163649X/ref=sr_1_5?s=books&ie=UTF8&qid=1541026029&sr=1-5

Nonostante siano passati eoni e ripetuti solleciti, trovo ancora ebook pubblicati con PubMe.

Vi chiedo per l'ennesima volta con gentilezza, la poca che mi è rimasta, di provvedere a ritirarli dal mercato.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti