Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

JaV

[Editor] Jacopo Viganò

Post raccomandati

Nome: Jacopo Viganò
Professione: Editor
Mail: jacopoviga@hotmail.com

Chi sono: Jacopo Viganò, nato a Milano nel 1977. Lavoro in editoria da 19 anni, e ho giocato un po' in tutti i ruoli; ma la verità è che ho sempre voluto fare l'editor.

Cosa propongo:

4.thumb.jpg.9a2e720ee38dfd8a6542a7f009ce

Quanto costa: beh, parliamone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai é parecchio tempo che mi dedico, in maniera   continuativa, alla scrittura.Negli ultimi mesi ho avvertito di avere, finalmente, compiuto una certa evoluzione. E non solo perchè sono cominciati ad arrivare risultati di buon livello. Decido, quindi, essere arrivato il momento di trovare un editor serio, onesto e competente. Cosa non facile.

Ancora una volta WD- oh impagabile WD!- mi è venuto in soccorso. Ho scoperto tutte queste qualità in Jacopo Viganò, che ha accettato di seguirmi, nonostante gli proponessi, per il momento,di occuparsi dei ben meno remunerativi racconti. Prima gli ho richiesto la scheda di valutazione di un certo numero di racconti, poi, individuati quelli migliori e più promettenti di evoluzione, abbiamo puntato sul successivo editing di questi, che mi arriverà a breve.

ma, vi assicuro, anche la sola scheda, chiara, approfondita, ben strutturata, è ricca di utili suggerimenti.

Spero proprio di continuare ad essere seguita nel progetto di romanzo che sto provando a metter giù, ancora da Jacopo, a livello non solo di editing ma di mentoring ed assistenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti