Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Boyle22

CasaSirio

Post raccomandati

19 ore fa, Kateuan ha detto:

La loro posta elettronica non funziona anche con i due diversi indirizzi.

Oggi sono riuscito ad inviare, ora aspettiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi comunque a lunghissime attese. A me hanno risposto dopo quasi due anni. Molto cortesi, comunque, e risposta personale: sapevano che il libro nel frattempo era stato pubblicato da un'altra casa editrice.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marco Scaldini ha detto:

Preparatevi comunque a lunghissime attese. A me hanno risposto dopo quasi due anni. Molto cortesi, comunque, e risposta personale: sapevano che il libro nel frattempo era stato pubblicato da un'altra casa editrice.

Due anni sono veramente tanti. Spero che nel frattempo mi si aprano altri spiragli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina mi è arrivata una email  che mi invitava a iscrivermi al corso di scrittura creativa tenuto da Martino Ferrario, direttore editoriale di CasaSirio. Il corso si compone di una serie di video lezioni al costo di € 297,  le prime quattro gratuite.  Ho avuto modo di visionare la prima lezione gratis e non mi è sembrata affatto male. Qualcuno di voi si è iscritto al corso  a pagamento? Ne vale la pena? Tra l'altro ho visto che hanno anche un canale youtube con alcuni contenuti interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le realtà nate negli ultimi anni, è una delle più interessanti (insieme a Black Coffee a cui assomigliano). Ho letto due libri loro ed erano davvero ben scritti e curati. Però pubblicano talmente poco (nel 2018, mi sembra 7 titoli) che non credo sia possibile essere selezionati attraverso un invio spontaneo. 

C'è un indirizzo e-mail per mandare il proprio lavoro, ma immagino, guardando i numeri, che privilegino altre modalità di scouting. Poi non so, magari è solo una mia idea. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch''io ho provato lo stesso perché è uno delle case editrici che amo di più! Credo di aver letto quasi ogni libro che hanno pubblicato e secondo me lavorano davvero bene.

Tra l'altro hanno specificato che leggono e valutano con attenzione tutto ciò che ricevono. Per me non ci spero perché sono pessimista e disfattista, ma, insomma, dita incrociate per entrambi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElleryQ ha detto:

unisco i due post. Cercate, possibilmente, di concentrare le vostre risposte e tag in un unico messaggio.

Sì, scusa, io funziono a scaglioni! Mi vengono in mente sempre le cose a rate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti