Rototom 203 Segnala allo Staff Inviato 2 marzo 2017 Qualcuno ha notizie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
don Durito 240 Segnala allo Staff Inviato 2 marzo 2017 9 minuti fa, Rototom dice: Qualcuno ha notizie? Se il silenzio è un notizia, sì. Però non capisco: avevano dichiarato che tra gennaio e febbraio avrebbero comunicato la loro valutazione a tutti coloro che avevano inviato il manoscritto entro dicembre, indipendentemente dall'esito, e invece... Mi dispiacerebbe pensar male di questa CE, perché finora si è dimostrata molto valida e hanno una distribuzione nelle loro librerie fiduciare molto efficiente. Ps. Anche nella loro pagina su FB tutto tace? Io, da non iscritto al social, ho accesso molto limitato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco Pierucci 13 Segnala allo Staff Inviato 2 marzo 2017 Nada de nada 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rototom 203 Segnala allo Staff Inviato 2 marzo 2017 Si vede che non hanno trovato ciò che cercavano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco Pierucci 13 Segnala allo Staff Inviato 20 marzo 2017 A quanto pare su Fb hanno detto che risponderanno a breve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
don Durito 240 Segnala allo Staff Inviato 20 marzo 2017 16 minuti fa, Francesco Pierucci dice: A quanto pare su Fb hanno detto che risponderanno a breve A me risulta che su FB hanno detto che stavano già rispondendo e che continueranno a rispondere... in data 1° marzo. E' sempre quello il messaggio (io su FB ho un accesso molto limitato)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco Pierucci 13 Segnala allo Staff Inviato 21 marzo 2017 È un nuovo messaggio di ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
don Durito 240 Segnala allo Staff Inviato 11 aprile 2017 Ai sognatori interessati: il sogno continua. La CE Atlantide ha risposto alla mia mail in cui chiedevo informazioni sul concorso, dicendo che sono tuttora in lettura e che presto faranno sapere l'esito a tutti i partecipanti . Ps.: non mi ha risposto il 1° aprile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rototom 203 Segnala allo Staff Inviato 18 aprile 2017 A me hanno risposto poco fa. Rifiuto. Hanno scritto che l'hanno trovato narrativamente ben organizzato e consapevole ma inadatto alla loro casa editrice. Questo solo per informarvi del tipo di risposta e capire se standard. Sono stato ben felice di informarli che il mio romanzo è stato pubblicato prima di Pasqua da altro editore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Provence 77 Segnala allo Staff Inviato 1 maggio 2017 Ciao @Rototom, anche a me è arrivata una lettera di rifiuto, molto gentile e personalizzata, in cui mi facevano i complimenti e mi spiegavano perchè non pubblicavano il mio testo; è stata davvero una bella esperienza. Quello che mi incuriosisce è sapere se hanno già scelto il romanzo da pubblicare. Credo che abbiano inviato a tutti mail personalizzate. E agli altri sognatori che hanno partecipato com'è andata? Mi auguro che ci sia il vincitore tra di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco Pierucci 13 Segnala allo Staff Inviato 2 maggio 2017 A me niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti