Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Francesco Pierucci

Concorso Atlantide edizioni

Post raccomandati

9 minuti fa, Rototom dice:

Qualcuno ha notizie?

Se il silenzio è un notizia, sì. Però non capisco: avevano dichiarato che tra gennaio e febbraio avrebbero comunicato la loro valutazione a tutti coloro che avevano inviato il manoscritto entro dicembre, indipendentemente dall'esito, e invece... Mi dispiacerebbe pensar male di questa CE, perché finora si è dimostrata molto valida e hanno una distribuzione nelle loro librerie fiduciare molto efficiente.

Ps. Anche nella loro pagina su FB tutto tace? Io, da non iscritto al social, ho accesso molto limitato.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Francesco Pierucci dice:

A quanto pare su Fb hanno  detto che risponderanno a breve

A me risulta che su FB hanno detto che stavano già rispondendo e che continueranno a rispondere... in data 1° marzo. E' sempre quello il messaggio (io su FB ho un accesso molto limitato)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai sognatori interessati: il sogno continua. La CE Atlantide ha risposto alla mia mail in cui chiedevo informazioni sul concorso, dicendo che sono tuttora in lettura :( e che presto faranno sapere l'esito a tutti i partecipanti :D.

Ps.: non mi ha risposto il 1° aprile

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno risposto poco fa. Rifiuto. Hanno scritto che l'hanno trovato narrativamente ben organizzato e consapevole ma inadatto alla loro casa editrice. Questo solo per informarvi del tipo di risposta e capire se standard. Sono stato ben felice di informarli che il mio romanzo è stato pubblicato prima di Pasqua da altro editore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Rototom, anche a me è arrivata una lettera di rifiuto, molto gentile e personalizzata, in cui mi facevano i complimenti e mi spiegavano perchè non pubblicavano il mio testo; è stata davvero una bella esperienza. Quello che mi incuriosisce è sapere se hanno già scelto il romanzo da pubblicare. Credo che abbiano inviato a tutti mail personalizzate. E agli altri sognatori che hanno partecipato com'è andata? Mi auguro che ci sia il vincitore tra di loro;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti