Luca Moricca 1 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2016 Ciao a tutti, ho 42 anni e vivo a Torino, dove lavoro come impiegato tecnico presso una grande azienda costruttrice di automobili, probabilmente i più arguiti ne indovineranno anche il nome Scrivo per passione, ho pubblicato un thriller editato dallo staff Ho stipulato un contratto editato dallo staff per la pubblicazione di un romanzo Fantasy editato dallo staff presente nel piano editoriale sul sito dell'editore. In passato ho vinto alcuni concorsi letterari con i racconti "Buon Natale, Amore" ed "Io Vampiro". Spero di dare il mio contributo alla comunity, e sono sicuro di poter apprendere molto dalle vostre esperienze. Un Saluto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 4.144 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2016 Benvenuto @Luca Moricca e buona permanenza Ti ricordo che è vietata qualsiasi forma di pubblicità al di fuori delle sezioni apposite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca Moricca 1 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2016 14 minuti fa, wyjkz31 dice: Benvenuto @Luca Moricca e buona permanenza Ti ricordo che è vietata qualsiasi forma di pubblicità al di fuori delle sezioni apposite Chiedo venia.... non li citerò mai più... Promesso!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camparino 1.306 Segnala allo Staff Inviato 24 settembre 2016 13 ore fa, Luca Moricca dice: vivo a Torino, dove lavoro come impiegato tecnico presso una grande azienda costruttrice di automobili, probabilmente i più arguiti ne indovineranno anche il nome Io sono molto arguito. La Toyota? Ciao, benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti