Luca Moricca 1 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2016 Ciao a tutti, ho 42 anni e vivo a Torino, dove lavoro come impiegato tecnico presso una grande azienda costruttrice di automobili, probabilmente i più arguiti ne indovineranno anche il nome Scrivo per passione, ho pubblicato un thriller editato dallo staff Ho stipulato un contratto editato dallo staff per la pubblicazione di un romanzo Fantasy editato dallo staff presente nel piano editoriale sul sito dell'editore. In passato ho vinto alcuni concorsi letterari con i racconti "Buon Natale, Amore" ed "Io Vampiro". Spero di dare il mio contributo alla comunity, e sono sicuro di poter apprendere molto dalle vostre esperienze. Un Saluto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 4.144 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2016 Benvenuto @Luca Moricca e buona permanenza Ti ricordo che è vietata qualsiasi forma di pubblicità al di fuori delle sezioni apposite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca Moricca 1 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2016 14 minuti fa, wyjkz31 dice: Benvenuto @Luca Moricca e buona permanenza Ti ricordo che è vietata qualsiasi forma di pubblicità al di fuori delle sezioni apposite Chiedo venia.... non li citerò mai più... Promesso!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camparino 1.306 Segnala allo Staff Inviato 24 settembre 2016 13 ore fa, Luca Moricca dice: vivo a Torino, dove lavoro come impiegato tecnico presso una grande azienda costruttrice di automobili, probabilmente i più arguiti ne indovineranno anche il nome Io sono molto arguito. La Toyota? Ciao, benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca Moricca 1 Segnala allo Staff Inviato 24 settembre 2016 2 ore fa, camparino dice: Io sono molto arguito. La Toyota? Ciao, benvenuto. Esatto! Accidenti, ed io che volevo mantenere il segreto :-( Grazie mille per l'accoglienza :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 24 settembre 2016 2 ore fa, camparino dice: Io sono molto arguito. La Toyota? Me cosa dite? (Sono io a essere molto arguto: la TOYota fa gioocattoli, no?) Vabbé, @Luca Moricca accontentati di queste nostre battute e, soprattutto, accetta il nostro benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca Moricca 1 Segnala allo Staff Inviato 24 settembre 2016 1 minuto fa, queffe dice: Me cosa dite? (Sono io a essere molto arguto: la TOYota fa gioocattoli, no?) Vabbé, @Luca Moricca accontentati di queste nostre battute e, soprattutto, accetta il nostro benvenuto! Grazie ancora! il buonumore non può che essere ben accetto! Certo che esordire nella propria presentazione con un "arguito" al posto di "arguto" non è da tutti ! Lapsus tastierus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello 16.880 Segnala allo Staff Inviato 24 settembre 2016 Ciao, benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy 3.151 Segnala allo Staff Inviato 24 settembre 2016 Benvenuto, Luca! 14 ore fa, queffe dice: la TOYota @queffea me questa sembra perfetta per il gioco delle parole fantasiose, poi vedi tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko 12.069 Segnala allo Staff Inviato 25 settembre 2016 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti