Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

wyjkz31

Il gioco del Vocabolario Fantastico

Post raccomandati

Ospite Heartmind

Quaterniario: Periodo recidivo, ernie ripetute nello stesso paziente.

KGUCJROXEZPBDQALIHVTMWFNSY

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Heartmind

Ante lotteriam:  Si usa, nell'ambiente sisal, per indicare ogni attività, pensiero o movimento, prima dell’estrazione dei numeri vincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Heartmind ha detto:

Ante lotteriam

'Spè Heart, la regola non scritta è che si prende la lettera in corso e poi si passa il turno ad un altro. Dopodiché si può inervenire di nuovo.  :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
4 minuti fa, Heartmind ha detto:

ok io solita scema!!

Non sei la prima a sbagliare, tranquilla! Se non ricordo male caddi nello stesso errore anch'io. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iosonopeppapig: nel genitore adulto, sindrome da burnout (o semplicemente, disturbo postraumatico) caratterizzata, in primis, da un rifiuto violento verso determinate rappresentazioni animate, demenziali, per infanti; queste ultime, causa del malessere. Raramente, accompagnata da un temporaneo disturbo dissociativo dell'identità. All'inizio del percorso terapeutico, è consigliato il blocco di RaiYoyo, all'interno della propria lista canali tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vincenzo Iennaco ha detto:

Himprecazione: imprecazione su richiesta di @Freddy Nice (molto probabilmente respinta al mittente, dato che l'utente non è collegato e mo' gli fregano la lettera) :asd:

Ahahah grazie Vincenzo, ti stimo e ti rispetto. Io volevo inserire un parola sotto la lettera "H", intendevo in questo senso. Poi dopo avere aspettato in bel po', mi sono deciso ad inserirne una sotto la lettera precedente, saltando così il turno. Comunque, gentilissimo ;-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vettovaglia postale: obsoleta e sconveniente modalità di consegna pasti a domicilio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Transumananza: migrazione andata-ritorno in cui, tra le due fasi, il genere sessuale non coincide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbranato: utente che non capisce un'acca.

Questa è autobiografica:

6 ore fa, Freddy Nice ha detto:

Ahahah grazie Vincenzo, ti stimo e ti rispetto. Io volevo inserire un parola sotto la lettera "H", intendevo in questo senso. Poi dopo avere aspettato in bel po', mi sono deciso ad inserirne una sotto la lettera precedente, saltando così il turno. Comunque, gentilissimo ;-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wewellness: 1. insieme di attività sportive e pratiche di rigenerazione dedite al benessere della persona, rigorosamente svolte nel Sud Italia. 2. senso di benessere, piacere di vivere, che si avverte nelle località, specie turistiche, del meridione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
6 ore fa, Freddy Nice ha detto:

Evidentemente non conosci la cattiveria di buona parte dei tuoi compagni di gioco, che se non appena sospettano che qualcuno attenda una determinata lettera, faranno a gara per soffiargliela. :pedosguardo:

(Ma non preoccuparti: dopo una decina di giri d'alfabeto di solito ci stufiamo... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, queffe ha detto:

Evidentemente non conosci la cattiveria di buona parte dei tuoi compagni di gioco, che se non appena sospettano che qualcuno attenda una determinata lettera, faranno a gara per soffiargliela. :pedosguardo:

(Ma non preoccuparti: dopo una decina di giri d'alfabeto di solito ci stufiamo... :asd:

No Maria, io esco! xD

Ed io dovrei, quindi, subire questo nonnismo per 10 giri? Non vi darò mai questa soddisfazione! Al 9° giro, io mi ritiro. Ahahah, scherzo...  ;-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
1 minuto fa, Freddy Nice ha detto:

No Maria, io esco! xD

Ed io dovrei, quindi, subire questo nonnismo per 10 giri? Non vi darò mai questa soddisfazione! Al 9° giro, io mi ritiro. Ahahah, scherzo...  ;-D

Soprattutto non dimenticare la regola n.1 del perfetto giocatore del vocabolario fantastico: mai rivelare la lettera cui si punta, dissimulare, sviare diffondendo informazioni false create ad arte. (Controspionaggio internazionale e poker perofessionistico sono due buoni campi d'allenamento per il bravo vocabolaristafantastico :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, queffe ha detto:

Soprattutto non dimenticare la regola n.1 del perfetto giocatore del vocabolario fantastico: mai rivelare la lettera cui si punta, dissimulare, sviare diffondendo informazioni false create ad arte. (Controspionaggio internazionale e poker perofessionistico sono due buoni campi d'allenamento per il bravo vocabolaristafantastico :asd:

Ok, tentativo di dissimulazione n°1: Raga, se a 'sto giro mi soffiate il lambda "Λ", divento una belva! (come sono andato?)  

Se vale anche il poker online, io tendevo a semibluffare flop e turn, c-bettando 4value, per poi valutare l'action sul river, basandomi sulla stat "% di call" dell'avversario. Questo penso valga come trainig. xP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festosterone: (singolare maschile) tipico rave party caratterizzato da ingenti consumi di bevande ad alto contenuto di ormoni steroidei.

Ma, visto che mi son sorbito qualche vostro intervento "extra" per recuperare la stringa e la lettera di riferimento, "maledico" color che han cercato di distoglierci dal vero obbiettivo del gioco con un bel...

Fuorumvianti: noti utenti del WD, che intervengono in thread specifici (come questo) per confondere le idee e mettere fuori strada altri ignari e innocenti partecipanti alle discussioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@Freddy Nice

1 ora fa, Freddy Nice ha detto:

tentativo di dissimulazione n°1: Raga, se a 'sto giro mi soffiate il lambda "Λ", divento una belva! (come sono andato?)  

Se punti alla lettera L, direi abbastanza bene, ma attenzione perché hai avversari che sono veri e propri sono infamoni :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
1 ora fa, ettore70 ha detto:

Fuorumvianti: noti utenti del WD, che intervengono in thread specifici (come questo) per confondere le idee e mettere fuori strada altri ignari e innocenti partecipanti alle discussioni.

Nullafacente: specifico e noto utente del WD (per di più componente dello staff) che, anziché moderare, supercriticare ed evitare di andare OT nelle discussioni, esercita la forumvianza. 

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

Stupefacente: sostanza che lascia a bocca aperta :aka: chi ne fa uso. Una volta assunto ci si lascia andare a  esclamazioni del tipo Ohhh :aka: Uhhh :aka: Ahhh :aka:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonculanza: atteggiamento disinteressato e altezzoso, solitamente riferito a chi non te se n***a proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, non mi ero accorto che la stringa era andata avanti, siamo alla Y... sorry sorry sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ussente: utente che non si connette da molto tempo. 

Talia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti