Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

massimopud

Perle sepolte

Post raccomandati

Sepolti da strati di sedimenti più recenti, si nascondono qua e là nel sottosuolo del WD testi fossilizzati di racconti o poesie che spesso non ebbero grande fortuna. Che sia stato per distrazione dei lettori, per scarsa popolarità degli autori (a volte vere e proprie meteore di pochi giorni), poco importa; però sono ancora lì e forse a utenti nuovi e seminuovi che neanche ne sospettano l’esistenza farebbe piacere leggerli.

Se ne conoscete qualcuno, potete riesumare le salme qui, segnalandone il link.

Per ovvie ragioni, si possono segnalare soltanto opere altrui (non facciamoci riconoscere).

Ecco la prima, di un’autrice che solcò i nostri cieli per soli tre giorni: secondo me una delle poesie più belle presenti negli scantinati. Pii lettori, datele un’occhiata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea! Un modo per rendere nuovamente alla luce bei lavori finiti nel dimenticatoio. 

Questa, una delle poesie più belle lette qui, ancora oggi rimbalza nella mia testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Rewind ... ho letto solo il primo racconto che hai postato e sono rimasta senza parole. Ora sbircerò altri racconti di questo autore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie@Rewind!

Dopo averlo lievemente editato rispetto a questa prima versione, l'ho proposto a un concorso ed è stato pubblicato in un'antologia. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Marcello dice:

Grazie@Rewind!

Dopo averlo lievemente editato rispetto a questa prima versione, l'ho proposto a un concorso ed è stato pubblicato in un'antologia. ;)

Grande, Marcé!

Aspetta... lievemente? Non è che hai tagliato... lui?

Spoiler

scopino_bagno__93699_zoom.jpg

Modificato da Rewind

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rewind dice:

Hai tagliato... lui?

Mai al mondo, so che ne vai pazzo! :D

Scherzi a parte: solo un paio di espressioni superflue e qualche vocabolo qua e là.  Nella sostanza il racconto è immutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndC

Bella e interessante questa sezione-idea... Non la conoscevo, ma ne sentivo la mancanza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni dei racconti che a me son piaciuti molto li avete già citati, alcuni non se li è filati nessuno e magari prima o poi li posto io. 

Comunque a me è sempre piaciuto questo racconto di Lizz, forse anche perché è qualcosa più di un racconto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un po' di tempo che mi frulla per la testa di aprire questa discussione. Il fatto è semplice: vi capita mai di leggere un racconto sul WD, di pensare che è davvero bello, ma di accorgervi che ha trovato meno visibilità di quanto meritasse (o di quanto pensavate meritasse, tutto è relativo)? Che ne so, un racconto che vi è piaciuto molto che prende zero voti al MI, o che rimane con poche visualizzazioni, pochi commenti e cade nel dimenticatoio... A me capita. E ho pensato: perché non aprire uno spazio per dire "ehi, ragazzi, leggete questo che è bello!"

Ecco, questo vorrebbe essere quello spazio. Inizio io, allora, spero che mi seguiate :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla @Edu, buona domenica. Tra l'altro non segnalo i "sintetici a 60°" perché comunque è premiato al WTF quindi non si perde nei cassetti del WD. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti