Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Jade13

Post raccomandati

Buonasera a tutti, utenti di Writer's Dream!
Sono Jade, ho diciannove anni e cento sogni, tra questi quello di poter diventare una scrittrice.
La mia passione per la scrittura è molto ma molto recente. Ho iniziato a scrivere una storia ad aprile quasi per scherzo, sulla base di un sogno che avevo fatto poche notti precedenti, e da quel giorno non mi sono più fermata.
Lo scrivere è giunto a me come una sorpresa, una delle sorprese più belle che abbia mai ricevuto. Mi fa evadere dal mondo reale, mi permette di vivere molte vite, molte storie, molte emozioni diverse, e il bello è che queste sensazioni persistono anche una volta scollegato il Pc, perché inevitabilmente la storia che scrivi diventa parte di te, e tu non puoi fare a meno di pensarci durante la giornata.
Spero di poter trovare una sorta di grande famiglia, qui, e di condividere con essa i dubbi, le paure, le perplessità che questo dolce hobby porta con sé.

Un abbraccio a tutti, e buona serata ♥

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Jade, ti auguro ogni bene pur dal mio realismo crudo perennemente in lite con i sogni:gokulol:. Spero che ti troverai bene qui.

Un saluto dal Brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giusy Mammana dice:

Benvenuta Jade, ti auguro ogni bene pur dal mio realismo crudo perennemente in lite con i sogni:gokulol:. Spero che ti troverai bene qui.

Un saluto dal Brasile

@Jade13 AHAHAHAH grazie, Giusy! Ci vuole anche del realismo nella vita,  e anche molto giudizio, senza tuttavia rinunciare a sognare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! Quando ti va di condividere qualcosa con noi, passa in Officina. Buona permanenza al WD e credi sempre nei tuoi sogni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti