Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

camparino

Cerco moglie

Post raccomandati

«Cerco moglie. Italiana, non sposata, ne divorziata o con prole, devi essere sufficientemente giovane per fare figli, umile, gentile, brava a cucinare, rispettosa verso il tuo marito, casalinga, amante della casa e dei figli, ubbidiente e sincera, no alle donne solo belle dentro o giovani dentro, o con un passato degenere, ti cerco molto religiosa, devota a Gesù e alla Madonna. Moderatamente colta, no a laureate o troppo studiate. Se hai questi requisiti e sei di carattere mite e sottomesso, cercami. Ti renderò una donna realizzata e felice».

Queste sono le richieste di un uomo, che ha deciso di non rivelare la propria identità, elencate su un foglio trovato appeso in un muro a Venezia. La persona in questione cerca, senza mezzi termini, una donna sottomessa che voglia dedicarsi completamente al marito, certo però l'offerta è seria, così come l'impegno, visto che si parla di nozze. Resta solo da vedere quale donna potrebbe cedere a tale invito.

Nota: non sono capace di incollare l'inserzione, scusate. Sta diventando un caso virale sul web.

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari a qualche signorina "mite e sottomessa" del WD potrebbe interessare.

Basta che non sia "laureata o troppo studiata".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è molto più breve:

"Cerco donna che respira o da poco in decomposizione."

Non possiamo fare i difficili...

no a laureate o troppo studiate.

L'importante è che sappia usare gli elettrodomestici in cucina.

Modificato da Kuno
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, camparino dice:

no alle donne solo belle dentro o giovani dentro, o con un passato degenere, ti cerco molto religiosa, devota a Gesù e alla Madonna. Moderatamente colta, no a laureate o troppo studiate.

Mi ha convinto arrivato a Gesù, ma anche il resto non scherza.

:rotolo: 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma che bell'annuncio! Quasi quasi rispondo...con così tante richieste, l'uomo che l'ha scritto deve essere come minimo giovane, muscoloso, figo, prestante, acculturato, ricco, seducente, divertente e con una tigre bianca come animale domestico. 

Ci sto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi fatalità la descrizione mi calza a pennello, ho tutti i requisiti necessari...sopratutto non sono bella dentro. Sono assolutamente pessima. :trollface:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

Io la cerco con le entrate al punto giusto (niente vagine sulla guancia, poi si crea imbarazzo) e una passione sfrenata per i piercing e il masochismo.

Rispondete numerose, mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Victoria_88 dice:

e con una tigre bianca come animale domestico. 

Guarda che poi sicuramente dovresti dar da mangiare tu alla tigre D:

Secondo me si tratta di un esperimento sociale 8)

Mi piace il:

13 ore fa, camparino dice:

Ti renderò una donna realizzata e felice.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non poter rispondere all'annuncio neanche se fossi donna, perché avrei "un passato degenere" a prescindere. :asd:

Modificato da ElleryQ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

A me piacciono con il passato degenere. Il mio sogno è raccattare una che si faceva di cocaina o una prostituta e con lei costruire un sogno d'amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono quando non esistono solo nella mia testa.

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

@Kuno rimane sempre il maestro. Mi sto però impegnando per raggiungere i suoi livelli di disagio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adorabile!

Un mio collega - scapolo, naturalmente - mi aveva descritto la moglie ideale più o meno in questi termini... potrebbe essere lui :rebrilla:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

in questo annuncio manca solo la capacità dell'aspirante moglie di dare al richiedente una sana e numerosa discendenza di pura razza ariana.

Alla prossima

Edison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/7/2016 at 08:47, camparino dice:

Cerco moglie. Italiana, non sposata

Perché vuoi escludere le sposate?

Hai qualcosa contro i mormoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On Saturday, July 09, 2016 at 08:47, camparino dice:

«Cerco moglie. Italiana, non sposata, ne divorziata o con prole, devi essere sufficientemente giovane per fare figli, umile, gentile, brava a cucinare, rispettosa verso il tuo marito, casalinga, amante della casa e dei figli, ubbidiente e sincera, no alle donne solo belle dentro o giovani dentro, o con un passato degenere, ti cerco molto religiosa, devota a Gesù e alla Madonna. Moderatamente colta, no a laureate o troppo studiate. Se hai questi requisiti e sei di carattere mite e sottomesso, cercami. Ti renderò una donna realizzata e felice».

Queste sono le richieste di un uomo, che ha deciso di non rivelare la propria identità, elencate su un foglio trovato appeso in un muro a Venezia. La persona in questione cerca, senza mezzi termini, una donna sottomessa che voglia dedicarsi completamente al marito, certo però l'offerta è seria, così come l'impegno, visto che si parla di nozze. Resta solo da vedere quale donna potrebbe cedere a tale invito.

Nota: non sono capace di incollare l'inserzione, scusate. Sta diventando un caso virale sul web.

Spero che lui la trovi e che lei lo picchi :sorrisoidiota: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti