Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Catnip Edizioni

Orme fantastiche [scadenza: 21/12/2016]

Post raccomandati

concorso_banner.jpg.601f97cbb068d7e4bd7d

 

Il Solstizio d'Estate o, come veniva chiamato in tempi più antichi e romantici, la "mezzaestate", è il giorno più lungo dell'anno. La parola "solstizio", infatti, significa "sole che si ferma": si ferma, nel suo cammino, un po' più a lungo a donarci qualche minuto in più di luce, prima di iniziare il cammino inverso che culminerà il giorno del Solstizio d'Inverno che invertirà la situazione.
In antichità si credeva che in questo momento di sospensione il velo che divide la nostra realtà dalla magia si assottigliasse, e che anche per tutti i "comuni mortali" fosse possibile vivere qualcosa di sovrannaturale.

 

In questo giorno pieno di magia, Catnip chiama a sé tutti gli aspiranti bardi nei dintorni: se amate il fantasy, se avete un racconto nel cassetto a cui bramate trovare casa, se invece volete lasciarvi ispirare dalla musa in questa notte magica, allora il nostro concorso "Orme Fantastiche" fa per voi!

 

Sul nostro sito alla pagina http://www.catnipedizioni.it/eventi/concorsi-letterari troverete il bando completo con tutte le informazioni, il comunicato stampa e tutti i documenti necessari alla partecipazione.

Accettiamo racconti a tematica fantasy che rientrino tra le 5mila e le 20mila parole.  I racconti verranno accettati fino al giorno 21 dicembre 2016 e dovranno essere inviati all'indirizzo concorso@catnipedizioni.it con specificato "Orme Fantastiche: TITOLO DEL RACCONTO" nell'oggetto della mail.


Lasciate volare le parole con la magia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×