Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lorenzo Sartori

Autori zona sud Lombardia

Post raccomandati

Sto cercando di mettere su una rete di autori grosso modo dell'area sud Lombardia, per trovare il modo insieme di organizzare scambi di ospitalità in librerie o biblioteche (o altre location/iniziative). Spesso infatti il problema è conoscere la libreria interessata a presentare autori sconosciuti o trovare qualcuno disposto a condurre o ad aiutare con il passaparola. Per chi è interessato a promuoversi sul territorio, anche presentare in loco altri autori può essere utile.

Se interessati se ne può parlare anche qui sul forum. Se poi il modello si sposta anche da altre parti tanto meglio.

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lorenzo Sartori L'idea a mio parere é bellissima. Non capisco perché su questo forum molti, anche a ragion veduta, spesso si lamentano delle difficoltà di promozione (e sono il primo a farlo) e poi questa conversazione mi rimane vuota per un anno. O forse non ci sono lombardi su questo forum, e siamo gli unici due? O_O

Per quanto mi riguarda ho un libro in via di pubblicazione e nel prossimo periodo, quando uscirà, sarei più che disponibile a collaborare :D quindi rilancio la discussione, altri autori Lùmbard? 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto l'idea ma... sono in Veneto. :facepalm:

Mi sa che tocca allargarci, ma perché no?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la discussione qui rimane aperta, mi potete contattare a che pm. Swetty, @Yattaman è di Treviso per cui lo chiamo in causa (non so se per evocare un utente basti mettere la chiocciola davanti al nome, con me ha funzionato :super:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente ci sono più calabresi a Milano che in Calabria, per cui sei hai parenti che ti possono fornire copertura logistica, perché no :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di origini, allora pur vivendo vicino alla Svizzera sono e resto fieramente pugliese :ballo:
@Lorenzo Sartori avevi qualche idea in particolare per coordinarci? :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo pensato a un coordinamento "verticistico" o strutturato, semplicemente una sorta di "mappatura" degli autori.

Per dire, mi piacerebbe fare una presentazione a Pavia (per dire una città a caso) e so che posso chiedere a Tizio o a Caio informazioni sulle possibili librerie o biblioteche e magari contare su Tizio e Caio per condurre la presentazione, ovviamente a buon rendere.

Modificato da Lorenzo Sartori
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggancio a questo thread.

Sto cercando a organizzare una o più serate con qualche autore emergente, magari con più di un autore a serata. Il posto sarebbe Crema.

Non prometto niente, perché sto ancora ragionando sulla cosa e se fare appuntamenti legati a un tema o meno. Il tutto, sia chiaro, a budget zero.

Chi interessato mi può contattare, mandandomi una breve scheda di presentazione (anche due righe) e le sinossi delle pubblicazioni (o i link su amazon). Potete scrivere a losart At libero PUNTO it

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti