Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Jedi Katana

Loredana Rotundo

Post raccomandati

Il 17/1/2020 alle 23:16, Beppecoraggio ha scritto:

Siamo rimasti d’accordo che ci sentiremo in futuro, dopo l’uscita del primo libro per Newton e qualche dato effettivo sulle vendite.

Ciao, so che il libro è uscito. Alla fine se ne è fatto qualcosa per la rappresentanza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/6/2020 alle 17:19, Alessandro Furlano ha scritto:

Ciao, so che il libro è uscito. Alla fine se ne è fatto qualcosa per la rappresentanza?

Ciao Alessandro, guarda ho avuto delle remore a contattarla poiché il libro è uscito e dopo quindici giorni è scattato il lock down, con chiusura delle librerie annesse. Tanto per dirti, la settimana dopo l'uscita il romanzo era già in ristampa, ma poi immagino sia subentrato un blocco drastico delle vendite. Quindi con quale speranze contattarla? So che l'ebook è andato forte, sono stato in classifica tra i bestseller Newton per quasi due mesi, ma non so nulla del cartaceo. Non appena avrò in mano dati certi mi rifarò vivo.  

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito @Beppecoraggio il libro uscito per NC è stato rappresentato da Loredana Rotundo e beneficiato della sua mediazione o sei rimasto legato al contratto precedente, di cui ho letto alla pagina precedente (se ho ben inteso il discorso)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2020 alle 17:38, johnnycombat ha scritto:

Non ho capito @Beppecoraggio il libro uscito per NC è stato rappresentato da Loredana Rotundo e beneficiato della sua mediazione o sei rimasto legato al contratto precedente, di cui ho letto alla pagina precedente (se ho ben inteso il discorso)?

No, non è stato rappresentato perché ormai avevo già firmato il contratto, e mi sono rivolto a lei dopo. A quel punto poteva fare ben poco.

Non mi resta che sperare nel prossimo libro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti