Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

Amazon libri

Post raccomandati

Il 6/8/2016 alle 12:44, Tina34 ha detto:

Mah, non è tanto il prezzo degli ebook, ma sono gli ebook autopubblicati che hanno una scarsissima qualità e per la maggior parte sono scritti "con i piedi"! Più che al prezzo, io di solito controllo se alle spalle c'è un editore, famoso o meno che sia

Devo dire che tramite Amazon ho conosciuto due autori formidabili che si autopubblicano. Uno è Riccardo Bruni e l'altro Sergio Grea. Sicuramente ci sono anche i libri e gli autori cui ti riferisci, ma con la mia esperienza ho imparato a non fare di tutta l'erba un fascio. Alla fine rischio 3 euro (scarico anche quelli gratis per un giorno) e può  capitarmi anche un libro veramente bello. 

Se non ricordo male proprio Riccardo Bruni  è stato proposto per il premio Strega (da uno dei giudici che si è imbattuto nella lettura per caso), primo caso in assoluto di un autore che si autopubblica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi non ho mai avuto problemi con Amazon, certo è indubbio che sia un danno per i librai. Ho parlato con alcuni di loro, vorrebbero che venisse imposto ad Amazon lo stesso prezzo che in libreria. Dicono:"Va bene che lo mandi a casa ma se lo fai pagare anche meno è ovvio che noi librai finiremo per chiudere". Io tramite Amazon ho venduto bene il mio, sebbene fosse solo cartaceo (con l'ebook avrei venduto molto di più). Uso una prepagata solo per Amazon e sono felice. Con il Kindle ho risolto anche il problema spazio. Guardate che non è cosa da poco! Lo spazio, intendo. Insomma ci sono libri che hai voglia possedere per sempre ma molti posso benissimo essere letti e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato libri su Amazon, sia in versione cartacea, che in versione Ebook.

Libri cartacei.

I libri, belli grossi, e diciamo famosi, sono arrivati puntuali, prezzo ottimo, unico neo, ma non è colpa di Amazon, e il servizio di consegna. Da questo punto di vista, mi sento di consigliare Amazon.

Versione Ebook

Qua invece, mi sento di brontolare un po'. 
I libri comprati, non presentavano difetti di impaginazione, ma mi sono ritrovata sottolineature di altre persone. 

Amazon offre la lettura di alcuni Ebook ( sono a rotazione ), in forma gratuita, uno prende li legge, sottolinea quello che gli pare e lo restituisce. Le sottolineature, però rimangono anche dopo. Onestamente mi a dato molto fastidio.

Infatti ne compro pochissimi si Amazon. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti