Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Victoria_88

Fun fact

Post raccomandati

Fun fact: Dopo aver visto un gorilla maschio compiere quelli che lui considerava atti di bullismo contro gli altri gorilla dello zoo di New York, Mike Tyson offrì diecimila dollari a un dipendente dello zoo perché aprisse la gabbia e lo lasciasse prendere a pugni il gorilla bullo. Fortunatamente per Tyson, il dipendente rifiutò, nonostante avesse già lasciato entrare dietro e pagamento Mike e sua moglie dopo l'orario di chiusura.

A parte questo, a Tyson piacciono i piccioni. La sua prima lotta fu contro un ragazzino che aveva rubato un piccione dal suo stormo e ne aveva strappato la testa, per poi lanciare contro Tyson il corpo sanguinolento.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per sottolineare quanto sostenuto da @Queffe sull'ignoranza che fa proliferare il fascimo, a voi questa splendida interpretazione:

13417505_621660924658112_509239333576127

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, simone volponi dice:

e per sottolineare quanto sostenuto da @Queffe sull'ignoranza che fa proliferare il fascimo, a voi questa splendida interpretazione:

13417505_621660924658112_509239333576127

7gqvkp.jpg

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Niko dice:

"Contro la stupidità umana è impossibile legiferare”.

http://www.wired.it/attualita/media/2016/12/07/darwin-awards-2016-morti-stupide/

Quello che mi fa rabbrividire è che ho letto libri tradotti peggio di questo articolo :asd: coccodrilli sanguinosi?

Fun Fact: La traduzione italiana del libro Come funziona Google, super mega best seller scritto da uno dei CEO di Google e pieno di battute tristi, fa schifo. Ma è anche uno dei pochi libri su cui hanno lavorato due traduttori!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti