Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Victoria_88

Gli uomini (discussione sulle categorie)

Post raccomandati

5 ore fa, Niko dice:

Dai, a parte il punto 3 che è molto più comune in un uomo che in una donna (sfido chiunque a dire il contrario!), gli altri due punti dipendono esclusivamente dal carattere e non dal sesso. Conosco tante donne con molti più sogni e molto più coraggio di tanti uomini.

@Niko Dipende che cosa intendi per "sincerità":asd: . Se devono nascondere qualcosa alla propria ragazza/moglie, ti assicuro che sono bravissimi!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko

Dai che ci provo io!

Le tre cose che ammiro negli uomini:

1) Riuscire ad aggiustare tutto, che sia la macchina, il tavolo che balla, la lampadina fulminata...

2) Essere capaci di radersi in forme strane la barba senza amputarsi il naso

3) Essere competitivi da morire

L'ultimo punto non vale per @Montezuma , da cui mi aspettavo una risposta coi controfiocchi (per non dire controaltro V_V)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lizz dice:

1) Riuscire ad aggiustare tutto, che sia la macchina, il tavolo che balla, la lampadina fulminata...

Ora che ci penso una volta ho riparato una calcolatrice con del nastro adesivo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mundi Viator mani magiche, avete!

... Hai riparato solo la parte fisica della calcolatrice, o ha anche ripreso a funzionare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lizz dice:

Hai riparato solo la parte fisica della calcolatrice, o ha anche ripreso a funzionare?

guarda che Mundi è un uomo, non trattarlo come se fosse una femmina

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lizz dice:

Non scordiamoci le sopracciglia ad ali di gabbiano e per gli hipster i polpacci depilati...

Li invidio per la costanza che hanno.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lizz dice:

@Plata Quindi non ha ripreso a funzionare?

touchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ponghetta84 Cavolo, hai ragione xD E' doveroso un edit al mio primo post!

Le tre cose più una che ammiro negli uomini:

3) Essere competitivi da morire

+1) Depilarsi più delle donne anche se nessuno lo pretende da loro (anzi, semmai il contrario!)

@Plata Cos'avete tutti nel forum in questi giorni? Me la date vinta senza nemmeno provare a controbattere >:(

Siete proprio delle donnette!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lizz dice:

@Mundi Viator mani magiche, avete!

... Hai riparato solo la parte fisica della calcolatrice, o ha anche ripreso a funzionare?

Ehi ehi... con "riparata" intendevo proprio "tornata a funzionare". Se poi il proprietario della calcolatrice l'ha scassata nuovamente questo è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lizz dice:

Cos'avete tutti nel forum in questi giorni? Me la date vinta senza nemmeno provare a controbattere >:(

Siete proprio delle donnette!

Vuoi che ti banni, portatrice sana di vagina? :trollface: 

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mundi Viator Ed ecco cosa succede a riparare le cose agli altri x'D A meno che il proprietario della calcolatrice non fossi tu, e tu adesso stia parlando in terza persona per qualche misterioso motivo O_o Comunque @Plata dice che non l'hai riparata v_v (sono in vena di seminar zizzania! MWHAHAHAHAH)

@Niko Almeno sono portatrice sana *M*
Voi uomini dovreste proprio farvi controllare quella strana escrescenza che vi cresce tra le gambe, sembra pericolosa v_v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lizz dice:

Voi uomini dovreste proprio farvi controllare quella strana escrescenza che vi cresce tra le gambe, sembra pericolosa v_v

ecco perché ci mettete sempre le mani... perché la curiosità è donna!

5 minuti fa, Lizz dice:

Comunque @Plata dice che non l'hai riparata v_v (sono in vena di seminar zizzania! MWHAHAHAHAH)

@Mundi Viator sa dove sta la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plata dice:

ecco perché ci mettete sempre le mani... perché la curiosità è donna!

@Mundi Viator sa dove sta la verità

Tutti sanno dove sta la verità: nel mezzo :giù:

Ci si mette le mani perché le donne sono altruiste e si preoccupano per gli altri v_v

... o per controllare che non sia contagioso >:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lizz dice:

Tutti sanno dove sta la verità: nel mezzo :giù:

Ci si mette le mani perché le donne sono altruiste e si preoccupano per gli altri v_v

... o per controllare che non sia contagioso >:D

@Lizz Non parliamo di queste cose va', che poi divento solo invidiosa.

Ho sempre nel cassetto quel sogno di poter fare la pipì dove si vuole :dawson:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Victoria_88 Per carità, se anche le donne potessero far la pipì dove vogliono, non rimarrebbe un angolo, nella mia città, libero dalla puzza di pipì D:

Almeno in questo modo si dimezza il numero degli utenti dei "bagni a cielo aperto"!

A parte gli scherzi, sai che adesso vendono una specie di imbuto orizzontale che permette anche alle donne di far la pipì in piedi? :sherlock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lizz dice:

da cui mi aspettavo una risposta coi controfiocchi

In effetti ne avevo scritta una carina. Poi ho lasciato perdere perché, privo della comunicazione non verbale, avrei corso il rischio di essere frainteso. E tu sei troppo abile nell'imbastire trappole che non lasciano scampo. Mi defilo in una più confortevole zona di sicurezza.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Montezuma In quanto scrittore non puoi rimanere nella tua zona di sicurezza *M*/

E per quanto riguarda la comunicazione non verbale, potresti sempre arrenderti alle emoticon :saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo questa risposta qui, così come la scrivo in quella sule donne, per parcondicio.

Uomini? Donne? Agli occhi di Ctuhluh siete tutti uguali, miei cari utenti : sarete tutti divorati dalle sue fauci!

6400.jpg

Ok, seriamente. 

Vi rendete conto di quanto sia sterile approntare delle discussioni così importanti come il rapporto della società verso la discriminazione sessuale,  parlando di luoghi comuni? 

Per quello che mi riguarda, aldilà delle cazzate di questa società da neo-medioevo in cui viviamo in Italia, non esistono (e forse non sono mai esistite) distinzioni nette. Recuperando Jung, abbiamo ugual parti di animus e anima, maschile e femminile in noi, a prescindere dal sesso.

Voi parlate di differenze, io vedo complementarietà. La separazione netta è stupida.

Ia ia Cthulhu f'tagha a tutti!

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nerio Innanzitutto queste immagini raccapriccianti dove le trovi?:gratto: Visto che questa è una discussione carina in cui si parla di cose belle, mi metti nella posizione di controbattere con un'immagine che sollevi gli animi. Che posso postare?

40321674ff815afa445db233562c1e46.jpg

Ecco, risolto! Per il resto, ti rimando alla discussione sulle donne qui per la mia risposta seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Victoria_88 dice:

@Nerio Innanzitutto queste immagini raccapriccianti dove le trovi?:gratto: Visto che questa è una discussione carina in cui si parla di cose belle, mi metti nella posizione di controbattere con un'immagine che sollevi gli animi. Che posso postare?

40321674ff815afa445db233562c1e46.jpg

Ecco, risolto! Per il resto, ti rimando alla discussione sulle donne qui per la mia risposta seria.

A me inquieta un po' anche l'uomo-coniglio, a dire la verità D:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Asopo dice:

Ia ia Chthulhu fthang

Roma o mammà

ga ga ullallà

want your bad romance?

Ahahahhaha. 

Signore e signori, oggi l'internet lo vince Asopo con questa risposta :asd: 

Vabbè, se proprio devo essere coccoloso...

death_vigil__mia_s_my_little_cthulhu_tsh

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dividere l'umanità in categorie (uomini, donne, bambini, bambine, vecchi, giovani e compagnia bella ) è deprecabile, oltre che sbagliato.

Non vedo perché quando uno fa distinzione di razza (bianchi, neri o gialli) scatta l'accusa di razzismo, quando un altro tira in ballo le tendenze sessuali (gay o etero) viene tacciato di omofobia, ma se un tizio inizia a sparare cazzate colossali e una sfilza di luoghi comuni sulla differenza tra i sessi, che tra le tre cose citate a voler ben guardare è forse la più assurda, nessuno gli dica niente.
Non esistono uomini e donne, esistono le persone punto e basta, ognuna con le sue uniche e irripetibili caratteristiche.
Mi sento offeso nel profondo quando vengo inserito in una categoria e quando qualcuna se ne esce fuori con una frase che comincia con "Voi uomini..." non voglio neppure sentire il resto, perché già mi sono incazzato a bestia, come si dice oggi.
Se anche tutto il resto degli uomini su questo pianeta si comportassero da stronzi, io avrei il diritto di essere giudicato solo per le mie azioni e non per quella di qualche altro miliardo di portatori sani, o insani, di pisello.
Chiedo venia se, a differenza di tutte le altre discussioni nelle quali sono intervenuto fino a oggi, ho usato un linguaggio un po' più colorito, ma avete toccato un nervo scoperto.
P.S.
Se qualcuno vuole copiare e incollare questo posto anche sulla discussione dedicata alle donne, lo autorizzo a farlo. Io di certo non mi prendo la briga di andare a cercarla.

Modificato da Alexmusic
  • Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alexmusic dice:

Dividere l'umanità in categorie (uomini, donne, bambini, bambine, vecchi, giovani e compagnia bella ) è deprecabile, oltre che sbagliato.

Non vedo perché quando uno fa distinzione di razza (bianchi, neri o gialli) scatta l'accusa di razzismo, quando un altro tira in ballo le tendenze sessuali (gay o etero) viene tacciato di omofobia, ma se un tizio inizia a sparare cazzate colossali e una sfilza di luoghi comuni sulla differenza tra i sessi, che tra le tre cose citate a voler ben guardare è forse la più assurda, nessuno gli dica niente.
Non esistono uomini e donne, esistono le persone punto e basta, ognuna con le sue uniche e irripetibili caratteristiche.
Mi sento offeso nel profondo quando vengo inserito in una categoria e quando qualcuna se ne esce fuori con una frase che comincia con "Voi uomini..." non voglio neppure sentire il resto, perché già mi sono incazzato a bestia, come si dice oggi.
Se anche tutto il resto degli uomini su questo pianeta si comportassero da stronzi, io avrei il diritto di essere giudicato solo per le mie azioni e non per quella di qualche altro miliardo di portatori sani, o insani, di pisello

Mi alzo in piedi e applaudo forte.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono uomini e donne, esistono le persone punto e basta

@Alexmusic sono esattamente le parole che ho in testa io e ho scritto qualcosa di simile nel mio primo post, in questa discussione o in quella gemella, qualche giorno fa. Siamo talmenti diversi l'uno dall'altro, in quanto individui, che qualunque etichetta (uomo, donna, terrone, polentone) risulta davvero stupida e inutile.

Modificato da Kuno
  • Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo

Un uomo è diverso da una donna, così come un bambino è diverso da un vecchio. Cosa c'è di sbagliato a ribadirlo? Ah, un cinese è diverso da canadese. Questo fa di me un razzista? o un classista? ma per favore...

L'uno vale l'altro, ognuno con le proprie differenze

Modificato da Plata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plata dice:

Non sono d'accordo

Un uomo è diverso da una donna, così come un bambino è diverso da un vecchio. Cosa c'è di sbagliato a ribadirlo? Ah, un cinese è diverso da canadese. Questo fa di me un razzista? o un classista? ma per favore...

Ma non puoi dire: gli uomini puzzano, le donne piagnucolano, i cinesi sono bravi in matematica, i neri sono bravi a rubare biciclette eccetera eccetera...

Il sesso non determina le caratteristiche di una persona.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kuno dice:

Ma non puoi dire: gli uomini puzzano, le donne piagnucolano, i cinesi sono bravi in matematica, i neri sono bravi a rubare biciclette eccetera eccetera...

se lo si fa per puro scherzo o provocazione, come penso si dovrebbe fare in un forum serio come questo, sì

Le differenze esistono, anche quando non le accettiamo; è il razzista che gli dà un peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Plata dice:

se lo si fa per puro scherzo o provocazione, come penso si dovrebbe fare in un forum serio come questo, sì

Le differenze esistono, anche quando non le accettiamo; è il razzista che gli dà un peso

Che differenze ci sono tra un cinese e un africano e che non possono esserci tra te e me?

Modificato da Kuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti