Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Earen

Koi Press

Post raccomandati

Nome: Koi press 

Generi trattati: Non ci sono restrizioni di genere, ma prediligono noir e thriller

Modalità invio manoscritti: http://www.koipress.it/ebook/come-pubblicare/edizioni-koi-press/

Sito Web: http://www.koipress.it/ebook/

Modificato da Black
Aggiornamento topic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

Quando avrò finito la mia raccolta di racconti la manderò anche quì. Penso che l'editore per cui probabilmente uscirà il mio romanzo non si interessi alle raccolte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Andrea.Dee Allora, io ho avuto delle notizie loro e dal sito la pubblicazione dovrebbe essere gratuita. Ho ricevuto una mail di interesse e ora vuole leggere tutto. La pubblicazione da quanto ho capito dovrebbe essere prevalentemente ebook, tant'è che nella mail era specificato se fossi interessata a quel tipo di pubblicazione. Ne parlavo ieri con un utente: certo che è strano che dopo un solo giorno manifestino interesse, ma... Perché essere sempre in cattiva fede? Poi ho visto che pubblicano anche cartaceo, ma non ho ben capito come. Se qualcuno ha idee... ben accette. 
Per concludere, da quanto ho capito, dovrebbe essere una branchia della momentum che è diventata CE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Earen secondo me, se vendi abbastanza in digitale più ti pubblicano anche in cartaceo.

Il problema come sempre è' che chi si deve "sbattere" è' sempre l'autore...e allora mi autopubblico ...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Guerriera Allora vediamo se riesco a non difenderli troppo :) Sì, ci dovremo sbattere, il che è la dura vita dello scrittore, però posso dire che ho visto che pubblicizzano molto gli autori: presentazioni di libro e quant'altro. Io aspetto mail di conferma da parte loro, dopo di che, vi aggiornerò sicuramente

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto un responso positivo per un mio romanzo da questo editore. Mi ha pure telefonato e si è detto interessato anche a un altro mio libro: intendeva pubblicarmeli in contemporanea. Non so cosa fare. Tanto più che sta tardando a inviarmi i contratti (uno per ciascun libro). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non tarda troppo e non hai altri editori in ballo, io un'occhiatina ai contratti la darei, anche se ci sarà da aspettare un poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'editore mi è sembrato molto gentile e disponibile. Inoltre pubblica libri interessanti che hanno un buon seguito nella loro versione in digitale. Unica pecca e che i cartacei non sono ordinabili in libreria. Eppure basterebbe fare un accordo con uno dei pod tra quelli che offrono la distribuzione in libreria (come Narcyssus o Youcanprint). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti