Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Richieste cancellazioni Racconti, Poesie o Storie

Post raccomandati

Ospite smeraldoeneve
Cortesemente chiedo che i seguenti testi vengano cancellati nel più breve tempo possibile, ovviamente ho fatto copia incolla dei preziosissimi commenti 

ricevuti e ringrazio chi mi ha cortesemente letta e commentato; sulla base di ciò desidero rivedere alcuni passaggi.

Sono consapevole che siamo in periodo di ferie quindi ringrazio di cuore, per la vostra cortese disponibilità e auguro a tutti voi una brillante domenica.

Smeraldoeneve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellati tutti quelli di Irene Ire e Asterione, Smeraldo tu invece devi linkare di nuovo gli ultimi tre link perché mi portano al blog del WD, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ire70

Cancellati tutti quelli di Irene Ire e Asterione, Smeraldo tu invece devi linkare di nuovo gli ultimi tre link perché mi portano al blog del WD, grazie.

Grazie Nshan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smeraldoeneve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho postato un racconto in due parti nella sezione a capitoli, ma non avendo seguito bene il regolamento chiedo se sia possibile rimuoverlo.

Lo ripubblicherò in seguito solo attenendomi al regolamento.

Grazie mille

prima parte         http://www.writersdream.org/forum/topic/22816-storia-di-un-pianoforte-di-periferia-prima-parte/

seconda parte      http://www.writersdream.org/forum/topic/22817-storia-di-un-pianoforte-di-periferia-ultima-parte/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, vorrei fare richiesta di cancellazione dei seguenti segmenti di romanzo per avvenuta ristrutturazione. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti