Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

NayaN

Mondoscrittura

Post raccomandati

Descrizione: editing, valutazione testi, correzione bozze, altri servizi editoriali.
Costi (se previsti): Editing Euro 2,00 a cartella (previo Try & Buy gratuito); Valutazione Analitica Euro 1,00 a cartella; Valutazione Semplice Forfait 50,00 Euro; Correzione di bozza Euro 0,50 a cartella; Realizzazione Sinossi ed eventuale quarta di copertina Forfait 75,00 Euro

Sito web: http://www.mondoscrittura.it
Facebook: https://www.facebook.com/mondoscrittura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante, un'agenzia che lavora per una sola casa editrice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @fidi, le informazioni del post risalgono a due anni e mezzo fa, quando curavamo la collana Chick&Chic per Delos, ecco perché ci ponevamo come intermediari con loro.
La nostra è un'agenzia di servizi editoriali, non offriamo rappresentanza, nel sito (aggiornato) è descritto molto chiaramente, con i prezzi aggiornati e l'elenco di tutte le nostre attività.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NayaN ha detto:

ciao @fidi, le informazioni del post risalgono a due anni e mezzo fa, quando curavamo la collana Chick&Chic per Delos, ecco perché ci ponevamo come intermediari con loro.
La nostra è un'agenzia di servizi editoriali, non offriamo rappresentanza, nel sito (aggiornato) è descritto molto chiaramente, con i prezzi aggiornati e l'elenco di tutte le nostre attività.

grazie dell'aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NayaN ha detto:

Quindi per accedere al catalogo di Delos bisogna passare per questa agenzia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giuf ha detto:

mi pare di aver capito che non rappresentano più nessuno, perché si sono trasformati in casa editrice, mantenendo però dei servizi di editing a pagamento staccati però dalla casa editrice. Se guardi sulla prima pagina del loro sito lo spiegano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fidi ha detto:

mi pare di aver capito che non rappresentano più nessuno, perché si sono trasformati in casa editrice, mantenendo però dei servizi di editing a pagamento staccati però dalla casa editrice. Se guardi sulla prima pagina del loro sito lo spiegano

Grazie, fidi. Ora vado a guardare. Buona domenica.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, giuf ha detto:

Assolutamente no. Rappresentavamo autrici e autori esclusivamente per la collana Chick & Chic, ma ora che la collana è completa non abbiamo più rapporti di rappresentanza verso Delos. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti