Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

Delos Digital

Post raccomandati

16 ore fa, Kiriko ha detto:

È uscito oggi il mio romanzo con Delos. Per ora tutto bene,sono stati gentili e professionali, soprattutto il direttore.

Congratulazioni e in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiediamo cortesemente di tornare in argomento. Le congratualzioni a @Kiriko è meglio farle in privato o tramite reazione (freccina verde), per lasciare una lettura della discussione più agevole.;)

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno invitato/invogliato a partecipare al loro premio letterario in seguito all'invio da parte mia di un romanzo di genere fantastico. Mi hanno detto che per quei tipi di romanzo (fantasy e fantascientifico) preferiscono che gli autori partecipino al concorso. Almeno mi è parso di capire ciò dalla loro e-mail. 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il ‎10‎/‎12‎/‎2018 alle 19:30, Saitama ha detto:

loro premio letterario

I loro concorsi sono tutti a pagamento, e può anche capitare, come capitò a me quando vi partecipai (non era quello fantasy), che nessuno romanzo o racconto in gara vinca la pubblicazione. Nel regolamento è ben specificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho firmato un contratto con loro per un racconto lungo, mi ha risposto il direttore Forte in persona, tutto chiaro e semplice.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pubblicato 3 volte con Delos Digital e mi sono trovata molto bene, certo le royalty non sono altissime, però fa curriculum e permette alle storie più brevi di essere lette, possibilità che non sono in molti a offrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti