Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

JenniferStrife

Un certo tipo di tristezza - Sara Gavioli

Post raccomandati

Immagine di copertina:

uctt_cover.png?w=676

 

Titolo: Un certo tipo di tristezza
Autore: Sara Gavioli

Casa editrice: Inspired Digital Publishing
ISBN: 9788894002195 (e-book)

Data di pubblicazione (o di uscita): 24/02/2016
Prezzo: 1,99

Genere: Romanzo di formazione

Pagine: 350

Sinossi:

Convinta che il mondo lì fuori la rifiuti, Anna decide di chiudersi in una tana fatta di incertezze e fragilità. Un giorno, però, un’opportunità inaspettata la trascina in quello che impara a considerare il suo ambiente naturale: una casa isolata in montagna, con accanto un paesino in cui ogni persona ha una storia.

Sarà in particolare una di queste storie, sigillata fra le pagine di vecchi diari ingialliti, che la porterà ad interrompere la sua staticità, le sue incessanti riflessioni ed i suoi dubbi ed incertezze, spronandola a reagire per cominciare, finalmente, a camminare con le proprie gambe.

Link all'acquisto: Amazon, Kobo, Streetlib

Estratto:

Si fa così con tutto. Si ridipingono le pareti, si cambiano i quadri, i vestiti, le scarpe. Si cambia casa, e le tazze a volte si rompono. Cadono sul pavimento e diventano un insieme di pezzi taglienti. A quel punto è tardi.

La maturità arriva quando sei disposto a raccoglierli e buttarli via invece che piangere. Quando ti guardi intorno e la gente muore, si allontana, si rompe, e tu sei lì chino con la paletta e la rassegnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@JMC Grazie! :) 

Vi ricordo che su Amazon potete leggere gratuitamente l'inizio. Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Giungo a segnalarvi un'altra intervista, a cura del blog "Voce ai libri". Mi sono state poste domande interessanti. Potete leggerla qui.

 

Sto anche ricevendo commenti in privato da chi lo ha già comprato, e vi ringrazio. Il confronto con i lettori aiuta a migliorare e dà senso alla scrittura. E finora ho avuto tanti pareri positivi! Grazie a chiunque vorrà darmi una possibilità. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×