Catnip Edizioni 6 Segnala allo Staff Inviato 23 febbraio 2016 Buongiorno a tutti, sognatori! Sono Gaia Marino, 28 anni, editrice e traduttrice della giovanissima (abbiamo compiuto un anno proprio pochi giorni fa) Catnip Edizioni. Da sempre grandi lettori, soprattutto dei generi fantastici come fantasy, fantascienza e horror, abbiamo fondato il nostro piccolo angolo di erba gatta nella speranza di dare il nostro contributo all'editoria italiana. Ci occupiamo soprattutto dei generi sopracitati, e abbiamo inoltre gettato una nuova luce su un genere con cui moltissimi di noi "quasi-trentenni" e oltre siamo cresciuti: il librogame. Sia personalmente che professionalmente, siamo costantemente alla ricerca di nuove letture (e nuove amicizie)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black 3.667 Segnala allo Staff Inviato 23 febbraio 2016 Benvenuta a te e alla tua Casa Editrice, Gaia. Da piccolo adoravo i librogame. Sono felice che non siano stati dimenticati. Se lo desideri, puoi aprire un topic dedicato alla tua Casa Editrice nella sezione apposita. Aprilo in Da Testare; verrai contattata per maggiori informazioni e poi sposteremo noi il topic nella sezione adatta. Ti lascio il link per il topic di benvenuto, pieno di utili consigli, e ti auguro una buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catnip Edizioni 6 Segnala allo Staff Inviato 23 febbraio 2016 Grazie mille, da parte mia e di Catnip! I librigame sono stati una nostra grande passione, io ho praticamente imparato a leggere con il Lupo Solitario. Con il digitale abbiamo pensato che avrebbero potuto rivivere una nuova primavera, quindi ci siamo gettati in questa avventura! Sicuramente andrò a presentare Catnip nella sezione apposita. Grazie ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mina99 798 Segnala allo Staff Inviato 26 febbraio 2016 Benvenuta ^^ ho appena visitato il vostro sito bello ^^ se non sbaglio c'è una sezione per tutte le case editrici no eap qui, perché non apri un topic lì con link e tutto? Buona permanenza sul WD comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black 3.667 Segnala allo Staff Inviato 26 febbraio 2016 @mina99 Il topic è stato già aperto, presto verrà spostato nella sezione adeguata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mina99 798 Segnala allo Staff Inviato 26 febbraio 2016 Vado subito allora! Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
butch 209 Segnala allo Staff Inviato 26 febbraio 2016 Ciao, benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catnip Edizioni 6 Segnala allo Staff Inviato 27 febbraio 2016 Grazie mille mina99 e grazie butch! Il topic come dice Black c'è già, ma sono contenta dell'interesse! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti