Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Catnip Edizioni

Un filo d'erba tira l'altro...

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, sognatori!

Sono Gaia Marino, 28 anni, editrice e traduttrice della giovanissima (abbiamo compiuto un anno proprio pochi giorni fa) Catnip Edizioni.

Da sempre grandi lettori, soprattutto dei generi fantastici come fantasy, fantascienza e horror, abbiamo fondato il nostro piccolo angolo di erba gatta nella speranza di dare il nostro contributo all'editoria italiana. Ci occupiamo soprattutto dei generi sopracitati, e abbiamo inoltre gettato una nuova luce su un genere con cui moltissimi di noi "quasi-trentenni" e oltre siamo cresciuti: il librogame. 
Sia personalmente che professionalmente, siamo costantemente alla ricerca di nuove letture (e nuove amicizie)!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta a te e alla tua Casa Editrice, Gaia. :)

Da piccolo adoravo i librogame. :ohh:

Sono felice che non siano stati dimenticati.

Se lo desideri, puoi aprire un topic dedicato alla tua Casa Editrice nella sezione apposita. Aprilo in Da Testare; verrai contattata per maggiori informazioni e poi sposteremo noi il topic nella sezione adatta. :) 

Ti lascio il link per il topic di benvenuto, pieno di utili consigli, e ti auguro una buona permanenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, da parte mia e di Catnip!

I librigame sono stati una nostra grande passione, io ho praticamente imparato a leggere con il Lupo Solitario. :) Con il digitale abbiamo pensato che avrebbero potuto rivivere una nuova primavera, quindi ci siamo gettati in questa avventura!

Sicuramente andrò a presentare Catnip nella sezione apposita. Grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta ^^ ho appena visitato il vostro sito :) bello ^^ se non sbaglio c'è una sezione per tutte le case editrici no eap qui, perché non apri un topic lì con link e tutto?
Buona permanenza sul WD comunque :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti