Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lorenzo

Hallo from the other side

Post raccomandati

Hallo.

It's me.

I was wondering if after all this time... insomma, era ora di iscriversi in un luogo in cui confrontarsi con altri scrittori.

Sono Lorenzo (sì, ho anche un cognome, ma non credo sia così fondamentale parlando tra amici), ho 35 anni e scrivo narrativa fantastica.

Datemi il tempo di familiarizzare e orientarmi nel forum e mi farò sentire.

A presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
14 ore fa, Lorenzo dice:

Hallo.

It's me.

I was wondering if after all this time... insomma, era ora di iscriversi in un luogo in cui confrontarsi con altri scrittori.

Sono Lorenzo (sì, ho anche un cognome, ma non credo sia così fondamentale parlando tra amici), ho 35 anni e scrivo narrativa fantastica.

Datemi il tempo di familiarizzare e orientarmi nel forum e mi farò sentire.

A presto

Fantastica nel senso di fantasy, o nel senso che è stupenda? ;) Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nicola Bagalà dice:

Fantastica nel senso di fantasy, o nel senso che è stupenda? ;) Benvenuto!

Che domande: entrambe!

In realtà mi piace scrivere tutti i generi che hanno a che fare con la fantasia, quindi Fantasy ma non solo. Anche mistery, horror, sci-fi, racconti ucronici, weird etc.

Ma per ora di pubblicato ho solamente un romanzo fantasy, che resta la mia area principale di interesse (che sia colpa di Dungeons & Dragons? Dei videogames? Dei rettiliani? Chi lo sa!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
14 ore fa, Lorenzo dice:

Ma per ora di pubblicato ho solamente un romanzo fantasy, che resta la mia area principale di interesse (che sia colpa di Dungeons & Dragons? Dei videogames? Dei rettiliani? Chi lo sa!)

Colpa? Vorrai dire merito :D Se non fosse per i videogiochi, la mia serie non esisterebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti