Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Scrittore a quattro zampe

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Sono nuovo in questo forum e dopo averlo scoperto mi ci sono iscritto subito .

Mi piace giocare, leggere e ogni tanto anche scrivere, senza pensarci su due volte, quel che mi passa per la testa .

Ho scelto il nome "Scrittore a quattro zampe " per via della mia passione per gli animali (in particolare i gatti).

Spero che i miei racconti possano piacere ed essere commentati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Scrittore,

una piccola domanda, "quattro zampe" è il nome o il cognome? : Chessygrin :

Scherzi a parte!

Amo gli animali come te.

Quando scrivo, a differenza tua, io non penso proprio. :tze:

Scusa ma non riesco a non scherzare!

Ciao a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento Staff 

Salve Scrittore a quattro zampe.

Dal controllo dell' IP è evidente che tu e Criptico siete la stessa persona. Prima di proseguire con il ban, mi preme spiegare alla comunità il perché di questa decisione.

A fin anno 2015 ti sei presentato come Mattia, un ragazzino di 10 anni. Dai tuoi primi post e dalle segnalazioni pervenute da molti utenti, è stato chiaro fin da subito che non era solo un bambino di 10 anni a scrivere.

Dopo una discussione privata con me in persona, si è capito che il papà di Mattia spesso scriveva con il figlio, sul forum. A quel punto ti abbiamo proposto di dividere gli account (uno per te e uno per tuo figlio) o di usare quello già esistente da solo; avete risposto che non avreste mai potuto dividervi. Così, abbiamo deciso di concedervelo ma cambiando foto profilo e nickname (che era Mattia Galati).

Mi sono pervenute altre segnalazioni anche dopo il cambio nick e foto, da utenti un po' straniti dal fatto che affermavi di essere un bambino di 10 anni e poi intervenivi in modo molto acculturato e maturo in discussioni dagli argomenti non proprio adatte a un ragazzino di quell'età.

Più che spiegare la situazione, beh, non potevo fare.

Adesso però ti sei iscritto con un altro account senza contattare nessuno, dello staff, e contravvenendo allo stesso regolamento (che peraltro spesso ti sei divertito a citare in chat; lo conosci bene, quindi):

1.4
È vietato l’utilizzo di multi account per scopi non specificatamente dichiarati. È possibile registrare un secondo account solo dichiarando il nickname principale; non è invece consentito l’uso di più account per spacciarsi per altre persone o assumere un’altra identità. Si ricorda all’utenza che assumere altre identità, siano esse reali o fittizie, è un reato che lo staff di questo forum non esiterà a denunciare presso le autorità competenti qualora venisse praticato.

Non solo non hai segnalato niente allo staff, ma ti sei anche risposto da solo in questa stessa discussione!

Questo è quanto: l'atteggiamento che hai avuto in generale era sul limite, con quest'ultima violazione del regolamento, però, l'hai superato di un bel po'.

Il tuo atteggiamento è sbagliato, perché quale che sia la ragione per il secondo account, non l'hai dichiarato e continui a prendere in giro utenti e Staff. Per questo, entrambi gli account saranno bannati.

Auguro buona fortuna a te e a tuo figlio Mattia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/2/2016 at 13:31, Niko dice:

Auguro buona fortuna a te e a tuo figlio Mattia.

E ne avranno entrambi bisogno, credo, se il loro rapporto con il Web, e forse con la vita in generale, si basa su tali presupposti di correttezza e sincerità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti