Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Francisco

大家好!Hola!

Post raccomandati

Salve a tutti, vi scrivo dalla lontana Cina. Ho conosciuto questo sito tramite un'amica che dopo mesi di insistenza mi ha poi convinto a googlarlo.

E niente, l'ho visitato.

Mi ha incuriosito.

L'ho spulciato.

E m'è pure piaciuto.

E comunque in tutto questo io sarei tipo Francisco.

Tra un attimo di pausa e con qualche ora di ritardo causa fuso orario, cercherò di conoscere i vostri punti di vista tramite le vostre storie.

E se ci scappa, vi farò anche leggere qualcosa circa questo mondo folle, magico, frenetico, visionario.

Asiatico.

Un saluto e a presto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ljuset dice:

Attendiamo la tua diversa visone del nostro comune mondo.

Benvenuto

Grazie!

E comunque, che sia Europa o Asia, Sud America o Casalbordino, il mondo è un po' come te lo fai te.

La magia c'è ovunque.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenut@ dallo Staff del Writer's Dream.

Ti consiglio di leggere il topic di Benvenuto, qualora tu non l'abbia ancora fatto.

Ti auguro una buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, il celeste impero! :) In epoca preistorica noi sioux migrammo da quelle zone li' :asd: 

Benvenuto dalla mia tribu'! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti,

mi scuso se l'inesperienza mi fa commettere gaffes. Non sono qui solo per la mera pubblicità. Mi piace anche il dibattito e il confronto su libri e film a sfondo storico. Sono un appassionato del filone. Anche come giornalista ho indagato e scritto molto in merito.

Spero di trovare altri appassionati. A presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Victoria_88 dice:

Ciao @Francisco ! Benvenuto! In quale parte della Cina vivi? E' da tanto che soggiorni lì?

Ciao, Victoria!

Sono a Kunming, a sud ovest. Ci sto da tipo sette mesi ormai. Prima ho abitato a Shanghai, meravigliosa città. Se vuoi venire, fammi sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/2/2016 at 19:06, wyjkz31 dice:

Benvenuto!

ci si legge in sezione narrativa, allora...

Assolutamente, ci si vede lì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/2/2016 at 14:14, Taiga dice:

=Q__ farei indigestione di ravioli!!

ciao ;)

So cosa vuoi dire, ho già dato. Svariate volte. Auhauahuah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/2/2016 at 15:41, Manuel Fondato dice:

Buon pomeriggio a tutti,

mi scuso se l'inesperienza mi fa commettere gaffes. Non sono qui solo per la mera pubblicità. Mi piace anche il dibattito e il confronto su libri e film a sfondo storico. Sono un appassionato del filone. Anche come giornalista ho indagato e scritto molto in merito.

Spero di trovare altri appassionati. A presto.

D'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/2/2016 at 17:59, Niko dice:

Benvenut@ dallo Staff del Writer's Dream.

Ti consiglio di leggere il topic di Benvenuto, qualora tu non l'abbia ancora fatto.

Ti auguro una buona permanenza!

Visionato, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/2/2016 at 13:47, queffe dice:

Ciao e benvenuto tra noi!

Grazie, Queffe.

A presto per nuovi viaggi formato racconti brevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/2/2016 at 14:09, sioux dice:

Che bello, il celeste impero! :) In epoca preistorica noi sioux migrammo da quelle zone li' :asd: 

Benvenuto dalla mia tribu'! 

Grazie mille!

Conta solo far parte di qualche tribù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Francisco dice:

Ciao, Victoria!

Sono a Kunming, a sud ovest. Ci sto da tipo sette mesi ormai. Prima ho abitato a Shanghai, meravigliosa città. Se vuoi venire, fammi sapere ;)

Ho dato una spulciata a google immagini :asd: Ma è un posto bellissimo!: Love 2 :  Avrei un'infinità di domande da farti al riguardo, sono curiosissima!

Io sono da sempre un'appassionata della cultura orientale, il mio primo amore però è stato il Giappone, avevo iniziato anche a studiarne la lingua alcuni anni fa. Al momento invece sono presa con tutto ciò che riguarda la Corea del Sud, ma per motivi un po' meno culturali ( adoro i loro drama e avrai sicuramente presente il K-pop :asd: ) . Mia sorella ha questa passione in comune con me, è appena tornata da un viaggio a Seul e sta studiando coreano all'università, progetta di trasferirsi lì fra un paio di anni. Te invece? Come mai la Cina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victoria_88 dice:

Ho dato una spulciata a google immagini :asd: Ma è un posto bellissimo!: Love 2 :  Avrei un'infinità di domande da farti al riguardo, sono curiosissima!

Io sono da sempre un'appassionata della cultura orientale, il mio primo amore però è stato il Giappone, avevo iniziato anche a studiarne la lingua alcuni anni fa. Al momento invece sono presa con tutto ciò che riguarda la Corea del Sud, ma per motivi un po' meno culturali ( adoro i loro drama e avrai sicuramente presente il K-pop :asd: ) . Mia sorella ha questa passione in comune con me, è appena tornata da un viaggio a Seul e sta studiando coreano all'università, progetta di trasferirsi lì fra un paio di anni. Te invece? Come mai la Cina?

Grandioso! Senti, faccio prima a mandarti un messaggio privato. :D

Ci sentiamo "di là"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti