Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Juke Box

Post raccomandati

Ospite Njagan

Chi io? :asd:

Fino a ieri sì. Oggi no. Oggi sono bionda. Dalle ore 15.00 per essere precisi :asdf:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che ormai sono un vecchio babbione e questi pezzi dovrei lasciarli ai giovani ma per me Kiesza è bravissima e poi questro video, girato in un unico piano sequenza, è fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy

Tempo fa ho conosciuto un tizio con un pessimo carattere: irascibile, egocentrico, possessivo. Non ho un buon ricordo di questa persona a dire il vero, eccetto questo brano musicale che, mi disse, era il suo preferito. Mi fece anche promettere che non lo avrei detto a nessuno.

Ascoltando questa musica mi sono sempre chiesta chi fosse veramente.

http://www.youtube.com/watch?v=9Wa7dFR09vU&list=RD9Wa7dFR09vU#t=0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere troppa memoria a volte può essere frustante, gran parte del giorno per soffocare la marea di ricordi sia brutti che belli mi tappo le orecchie con l'unica cosa che riesce a stento a tranquillizzarmi, ma una volta tolte le cuffie realizzo che anche quel momento si è appena trasformato in ricordo.

https://m.youtube.com/watch?v=7qzhngp7jh8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

avete presente  "il tempo delle mele", il film, quando il tipo fa ascoltare una canzone a sophie marceu porgendogli delle cuffie... ecco lo feci anch'io una volta a scuola con una ragazza, la canzone era "Two" dei Motel connection. Qualche mese dopo, sempre a scuola, lei mi si avvicina, eravamo in classe, ed io dormivo come mio solito sul banco, mi mette le cuffie e mi fa ascoltare questa canzone:

Tutto questo amarcord era solo per dirvi: non iniziate una relazione con una ragazza della vostra stessa classe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti