Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Tagliacarte

Aiuto! Mi avete incasinato tutto

Post raccomandati

10 minuti fa, Lorenzo Sartori dice:

continuo a ricevere nella mail notifiche di tante discussioni in cui non ho mai preso parte. Ho provato a togliere le notifiche in alto a destra, ma di alcune non risulta stia seguendo la discussione per cui non c'è alcunché da disattivare. Sta diventando fastidioso perché mi invade la posta, avrei bisogno di togliere tutte le notifiche in una volta sola

Ciao Lorenzo,

vai in impostazioni notifiche in alto a destra sulla campanella -> impostazioni notifiche.
Scorri tutta la pagina e trovi prima i settaggi generali e poi i settaggi per singola notifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ho un problema ad inserire i caporali. Poco fa, e anche in precedenza, stavo scrivendo il seguito al racconto perpetuo, e nel digitare il codice dei caporali, praticamente me li ha inseriti nella striscia in alto (quella dove c'è il link del forum con il topic, non so come si chiama tecnicamente), e in pratica mi ha chiuso il sito. Ho fatto appena in tempo ad inserire la parte che avevo scritto. Mi era successo anche commentando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel digitare il codice dei caporali

Credo che il problema sia tutto lì. Quale codice hai digitato? Probabilmente vale solo per il tuo programma di video scrittura e non quando scrivi direttamente nella maschera. La soluzione potrebbe essere quella di scrivere il tutto con il tuo programma e poi fare un bel copia incolla, facendo però attenzione alla grandezza dei caratteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alexmusic dice:

Credo che il problema sia tutto lì. Quale codice hai digitato? Probabilmente vale solo per il tuo programma di video scrittura e non quando scrivi direttamente nella maschera. La soluzione potrebbe essere quella di scrivere il tutto con il tuo programma e poi fare un bel copia incolla, facendo però attenzione alla grandezza dei caratteri.

Uso alt 171 e alt 187... se lo faccio qui, in questa frase, parte sul link in alto che comincia a caricare e chiude il sito... boh! Ah non sai il copia incolla i casini che ha creato al MI! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che hai fatto il copia e incolla, basta annullare la formattazione e i casini dovrebbero essere risolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti