Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Saoirse

Hello, it's me...

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Una volta ero una persona logorroica, ma ultimamente non parlo molto. In qualsiasi caso farò un'eccezione e tenterò di far venire fuori una presentazione, se non decente, almeno accettabile.

Mi chiamo Francesca, e ho scelto il nick Saoirse perché significa "libertà" e mi piace molto anche la pronuncia. Ho 19 anni, studio da Bologna, ma sono siciliana (eh già, qualora vi mancasse la terrona fuorisede, eccomi qua).

Amo le lingue, la lettura, il cioccolato fondente e il caffé rigorosamente amaro. Non mi piacciono i bar che fanno pagare i bicchieri d'acqua, chi sbaglia la punteggiatura e la gente che non ha il senso dell'umorismo.

Leggo un poco di tutto. Per ora sul mio comodino ci sono On Writing di Stephen King e "Il dominio della Regina" di Martin.

Per quanto riguarda la scrittura, scrivo poco e non finisco mai nulla. Perdo più tempo a correggere che a concludere, con il solo risultato di perdere il filo del discorso.

C'è voluto tempo per capire di non essere l'autrice dell'anno o la nuova promessa dell'editoria, ma da quando l'ho capito non mi sono mai sentita più tranquilla di essere me e scrivere quello che preferisco semplicemente per me e perché è quello che mi piace fare.

Conosco il WD da anni ormai, tuttavia partecipo a tratti. Avevo un altro nickname prima -  "Heléne" - ma non riesco più ad entrare con quello e non riuscendo neppure a ritrovare l'email con cui mi ero registrata, ho pensato di registrarmi di nuovo e tagliare la testa al toro.

Spero che allo staff non crei problemi davvero, non l'ho affatto fatto con cattive intenzioni, anzi. Comunque avevo pubblicato davvero poche cose, quindi non credo che in molti vi ricorderete di me.

E nulla, questo è quanto.

Buona giornata a tutti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta/bentornata; bella presentazione. Da napoletano, viva il caffè (per me dolce però,grazie) e i bicchieri d'acqua a sbafo, che l'acqua è un bene pubblico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Joyopi!

Sì, diciamo che a me fa un poco ridere quando se ne spuntano con il bicchierino piccolo di acqua e lo chiamano "il goccio". Per carità, ognuno ha le sue abitudini, però a me il goccio fa sentire un poco presa in giro  :emo:

Grazie anche a te, Simone :)

Già mi fido, guarda. Ma che intendi per indiani in chat?  :blush:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :) Bel nickname, no conoscevo quella parola! :)

P.S: non ascoltare le menzogne di Simone, come vedi dal suo nick lui e' un furbastro, un volpone :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenut@, sono un terrone fuori sede come te.

Ti consiglio di leggere il topic di Benvenuto, qualora tu non l'abbia ancora fatto. Ma visto che conosci il forum da un po'...

Ti auguro una buona permanenza e per qualsiasi cosa contatta me, che sono simpatico. Evita gli altri staffer, che o sono del nord o sono antipatici.  :asd:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta.

In effetti il nick con cui ricordi di esserti registrata non esiste più: o lo avevi cambiato o ti sei cancellata.

In ogni caso buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!  :flower:

Simone, sono certa che dietro le tue parole si cela un messaggio di grande importanza e giuro che un giorno mi impegnerò per comprendere quello che vuoi dirmi... ma non è questo il giorno  :la:

Ehi, Marcello, grazie anche te.

Sì, se si cerca l'utente con lo strumento per le ricerche del forum non si trova, però io ho ritrovato una mia poesia nella lista e il contatto è ancora lì, immacolato. E va be dai, me ne farò una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, un'altra terrona (anche io sono napoletano) si unisce alle nostre file, siamo quasi pronti alla rivoluzione! :la:

Benvenuta, vedrai che ti troverai benissimo! :D

P.S. Grazie per avermi fatto ritornare la canzone di Adele in testa; mi ero appena disintossicato :perchè:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, Marcello, grazie anche te.

Sì, se si cerca l'utente con lo strumento per le ricerche del forum non si trova, però io ho ritrovato una mia poesia nella lista e il contatto è ancora lì, immacolato. E va be dai, me ne farò una ragione.

Se vuoi passarmi il link in privato dovrei essere in grado di risalire alla mail con la quale ti eri registrata, sempre che ti interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, The Ash Knight, è proprio questo il piano: uniamoci per la rivoluzione finale, il momento è finalmente giunto  :mazza:

Comunque, pensavo che nessuno avesse colto il riferimento. Mi dispiace, però a me faceva troppo ridere leggere il titolo con la voce depressa di Adele in quella canzone.

Ehi, Marcello, cerco la poesia e ti scrivo, grazie mille ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti