Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ElleryQ

Jo March

Post raccomandati

Descrizione: lettura inediti, rappresentanza, schede di valutazione, correzione bozze. Inoltre è casa editrice, specie per classici e romanzi stranieri inediti in Italia.
Costi (se previsti): lettura inediti gratuita (invio cartaceo e risposta entro sei mesi solo se interessati), altri servizi a pagamento ma costi non specificati
Sito web: http://www.jomarch.eu
Facebook: https://it-it.facebook.com/Jomarch
Esperienza personale (se esistente): /

Spulciando per il web, ho notato quest'agenzia, che pare essere anche casa editrice.

Non mi sembra di averla notata qui sul forum, per cui ve la riporto. L'ho trovata casualmente e non ho esperize dirette.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei spendere qualche parola in favore della Jo March.

Non ho esperienza diretta per quanto riguarda i servizi di agenzia letteraria, ma amo molto le loro pubblicazioni. Sono persone serie e professionali. Ho per questa casa editrice la massima stima e rispetto. Se i servizi di agenzia letteraria sono di qualità come le pubblicazioni, siete in buone mani! :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
21 minuti fa, Origin753 dice:

Vorrei spendere qualche parola in favore della Jo March.

Non ho esperienza diretta per quanto riguarda i servizi di agenzia letteraria, ma amo molto le loro pubblicazioni. Sono persone serie e professionali. Ho per questa casa editrice la massima stima e rispetto. Se i servizi di agenzia letteraria sono di qualità come le pubblicazioni, siete in buone mani! :) 

Il loro sito è in aggiornamento.

Su facebook riportano:

La casa editrice Jo March riporta alla luce preziosi classici della letteratura inglese e americana, sconosciuti o dimenticati.

Quindi nessun autore italiano? Nemmeno sconosciuto o dimenticato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una piccolissima casa editrice, giovanissima... infatti hanno un catalogo con pochissimi titoli.
Si tratta di una CE che pubblica per il 98% appunto classici minori di letteratura inglese o americana, del 1800 o inizi 1900, libri dimenticati o sconosciuti.
Non escludono a priori autori italiani, infatti di recente hanno pubblicato un saggio sulla scrittrice Elizabeth Gaskell di un'autrice italiana... Credo però sia inutile proporre loro dei libri fuori dalla loro area di interesse e competenza. Si tratta di una casa editrice seguita e sostenuta da appassionati di un certo genere di libri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir la verità. cliccando sul link, si va a una pagina in cui c'è solo la casa editrice.... non si parla di agenzia letteraria. Qualcuno mi illumina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In data 28 agosto 2017 mi hanno comunicato che non si occupano più di lettura gratuita di inediti.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti