Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

The Simon One

Personaggi buoni o cattivi: quali preferite?

Post raccomandati

Sia che si tratti di personaggi dei cartoni, fumetti, film e libri quali sono i vostri Buoni e Cattivi preferiti? :D

Per i libri adoro Frodo (così come per il film) e Bilbo Baggins per i buoni e il Nulla della Storia Infinita per i cattivi.

Per i film mi fanno impazzire Pennywise (IT) perchè cattivo allo stato puro, Norman Bates che è un cattivo incosapevole e Dart Vader di Guerre Stellari perchè lui ha conosciuto tutto lo spettro che va dalla bontà alla cattiveria.

Per i manga direi Seya di Pegasus per i buoni e Vegeta cattivo prima maniera e Cell che fino a quando non si fa esplodere è un cattivone abbastanza leale.

Me ne piacciono sicuramente molti altri ma ora non mi vengono in mente :D

P.S: ho cercato altri post simili ma non ne ho trovati sicchè ho pensato bene di crearlo ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono ben fatti, io tifo sempre per i cattivi. Un buon cattivo si mangia a colazione il migliore dei personaggi buoni :twisted:

Personaggi principali buoni a cui mi sia affezionata davvero non ce ne sono, gli unici protagonisti a cui mi affeziono sono quelli parecchio "grigi" e non certo degli stinchi di santo.

Come si vede dall'avatar simpatizzo per il buon Vader ;)

Anche Ade della Disney è fantastico... parlando invece di saghe fantasy, nei libri di Martin il mio personaggio preferito è Baelish, mentre ne Il Signore degli anelli come cattivi c'erano solo mezze calzette troppo canoniche.

Achab, altro grande :D ...

Al momento mi vengono in mente questi, ma ahivoglia quanti bei cattivi ci sono :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I cattivi? Io adoro i cattivi:

Ce ne sono un'infinità, al momento mi viene in mente Mr. Barlow, il cattivissimo vampiro delle notti di Salem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio i buoni, odio i cattivi. mi piacciono i personaggi ambigui, in nerdese sarebbe caotico neutrale. purtroppo sono personaggi difficili da trovare, perché non calzano nello stereotipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un fan di Joker da quando ero piccolo B)

Pensando a grandi saghe mi vengono in mente Anakin Skywalker (personaggio ambiguo direi :mrgreen: ) e il grande Chube B)

Del Signore degli Anelli non ho un personaggio favorito...credo però che Gimli sia un grande XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto solo i cattivi, mi piacciono loro perché anch'io sono cattivo.

In assoluto: Zorg nel film "Il quinto Elemento" interpretato da Gary Oldman, un mito a fare il Cattivo, anche Jack Nicholson è un grande. L'androide Roy in Blade Runner, alto mito interpretato da R.Hauer, sebbene alla fine si ricrede.

Mick Jagger, sempre etichettato lui e la sua band come cattivi, solo in seguito riabilitati, ma per me cattivo da esempio. Avete notato che da qualche anno il successo arride ai cattivi? :twisted:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio i buoni, odio i cattivi. mi piacciono i personaggi ambigui, in nerdese sarebbe caotico neutrale. purtroppo sono personaggi difficili da trovare, perché non calzano nello stereotipo
Caotico Neutrale, si!

Diego Domingo Molinas di Magus. Realistico, cattivo, insano, ossessionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Nulla è cattivo per divora tutto ciò che incontra indiscrimiìnatamente

Beh, allora è democratico :lol: Scherzi a parte, non può essere cattivo, proprio perché sopra le parti. Il cattivo è il lupo, che cerca di fermare Atreju

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Nulla è cattivo per divora tutto ciò che incontra indiscrimiìnatamente

Beh, allora è democratico :lol: Scherzi a parte, non può essere cattivo, proprio perché sopra le parti. Il cattivo è il lupo, che cerca di fermare Atreju

non solo il lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti