Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Asiartemisia

miao, più comunemente ciao

Post raccomandati

Frrrrr!

Ho trovato questo forum per puro caso, trafficando sulla rete alla ricerca di informazioni riguardanti scrivener, TADAAAN, mi sono imbattuta in un link di questo bel posticino, e speravo di potervi fare un po' di compagnia postando e leggendo qua e là.

Sono reduce di un NaNoWriMo che mi ha letteralmente rubato la vita, strizzato le budella, assorbito ogni molecola di energia della mia povera anima infranta, ordunque... necessito di letture, di forum, di fanfiction, di vita sociale anche se virtuale, di altri scrittori pazzi come me, o che si considerano tali (meglio questi ultimi, al diavolo le etichette, meeow), e tante altre belle cose di questo favoloso tipo del mio calderone di passioni incandescenti.

Parapiglia mentale, dubbi amletici, follia: mi piacciono queste sfaccettature bizzarre, sono una ragazza, ma sono anche donna e spesso una bambina capricciosa, sono di Udine, brulicante cittadina di fantasmi catatonici, temporaneamente (ehm, ormai da due anni, ma vivo alla giornata, eh! potrei tornare anche domani) mi sono stabilita ad Hong Kong, scrivo a tempo pieno, mi piace leggere, adoro i cactus e bevande a base cioccolata bianca, boh, che altro dire? Vi voglio bene, non vi conosco, ma ho voglia di distribuirvi i miei sogni.

Pappardella terminata, tornate alle vostre vite meravigliose.

PS: mi chiamo Asia, lol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenut@!

Ti consiglio di leggere il topic di Benvenuto, qualora tu non l'abbia ancora fatto.

Ti auguro una buona permanenza.

P.S.

necessito di letture, di forum, di fanfiction, di vita sociale anche se virtuale, di altri scrittori pazzi come me

Qui abbiamo preferito escluderle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito da cosa tu sia reduce, comunque benvenuta.

A parte rari mascalzoni, di cui non farò il nome per ragioni di privacy, di solito non rubiamo vite qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Asia!

Anche io non ho capito che cosa sia un NaNoWriMo (qui siamo tutti noiosi e di vecchio stampo  :asd: )

E' tipo una di quelle esperienze dove si gioca di ruolo online?

Comunque, scherzi a parte, sono certa che qui ti troverai bene! Benvenuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! 

NaNoWriMo se non erro è una specie di maratona di scrittura

Per i miei colleghi qua sopra: tipo il  nostro MI formato romanzo

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ed è proprio così, il NaNo è una sorta di maratona. Praticamente una sfida contro se stessi per scrivere 50.000 parole nell'arco del mese di novembre, per una lumaca come me è stata un'impresa epocale. Ma ho avuto l'occasione di confrontarmi con tante altre anime volenterose amanti della scrittura; dopodiché ho scoperto questo forum, e ne sto leggendo parecchie discussioni, assurdo non avessi saputo prima dell'esistenza di questo sito, siete preziosissimi per certe informazioni, interessanti per molte espressioni, divertenti nei vostri commenti! 

Buona serata a tutti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione, non l'avevo mai sentito nominare.

Buona permanenza, allora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti