Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cicciuzza

Mezzogiorno d'Inchiostro n. 73

Post raccomandati

Ospite Russotto

Ciao a tutti. Prometto di votare entro mezzanotte. Sono appena rientrato a casa. Ora leggo i testi che mi mancano e poi vi do le mie preferenze.

Ciao.

Salvatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sistemerà questo forum prima o poi, vero?

Doppio post e pure con l'errore!

Vabbe' l'errore è colpa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@wyjkz31 effettivamente la scadenza non era chiara, avrei letto con più calma...peccato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perche' hanno votato cosi' in tanti anche se siamo solo a martedi'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto!

gentilissimo, @Marcello

tu hai sistemato il doppio post,

speriamo che qualcuno lassù (laggiù, di lato, insomma da qualche parte) ripristini il normale funzionamento del forum  :)

@sioux

già 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ve votate se non leggete, c'è tempo! che siano azzerati i voti (specie Rewind... te possino)

Azzeramento completato.

Cancellazione file eseguita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma quindi bisogna rivotare?

Si' Miss.

P.S. Facciamoglielo credere a Simone, cosi' si illude! :D

(Se sapessi mettere uno spoiler qui lo farei, ma non son buono...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma quindi bisogna rivotare?

Si' Miss.

P.S. Facciamoglielo credere a Simone, cosi' si illude! :D

(Se sapessi mettere uno spoiler qui lo farei, ma non son buono...)

Augh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta più difficile di quando mi mostrano un tavolo colmo di dolci e mi dicono di prenderne soltanto tre, mi aggrego all'idea che i voti dovrebbero essere un po' di più (non molti) in base al numero di partecipanti, comunque:
Lo sterminatore, di massimopud. I racconti comici sono il mio tallone d'Achille, è un'arma imbattibile e dovrei mettermici di impegno per non votarli, soprattutto se sono scritti così bene poi!
Io. La preda, di Bango Skank. Poco da dire, trovo geniale come ha sconvolto lo schema classico della storia, è stato molto fluido, interessante e ben scritto.
Le avanguardie dell'apocalisse, di Unius. Devo dirti che questo è stato un voto molto difficile da fare, perché volevo scegliere molte altre storie, e questo racconto mi è piaciuto enormemente fino a metà, il finale e la motivazione per il quale un personaggio (forse) uccide quell'altro personaggio non mi ha troppo convinto. Tuttavia, sono rimasto incollato fino a metà e merita molto. Bisogna poi considerare che il limite dei caratteri è sempre quel che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglio la testa al toro, senza troppo tergiversare inutilmente, senza trasformarmi in un postribolo di convenevoli (niente, mi piace st'espressione...).

Un punto alla gioventù, uno alla capacità di far ridere un morituro, uno alla classe e potenza Triple Hana.

Marcello

Massimopud

Miss B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglio la testa al toro, senza troppo tergiversare inutilmente, senza trasformarmi in un postribolo di convenevoli (niente, mi piace st'espressione...).

Un punto alla gioventù, uno alla capacità di far ridere un morituro, uno alla classe e potenza Triple Hana.

Marcello

Massimopud

Miss B.

Grazie per il voto alla gioventù!

Ci voleva visto che ormai sono maggiorenne da un po'...

:asd:  :asd:  :asd:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ormai al giro di boa di questo gioco dell'oca per la vita!  :asd:

E nei pressi della boa naturalmente è pieno di coccodrilli del Nilo    coccodrillo-del-nilo-occhio.jpg

Marcello Triple H dilaga con un'incredibile botta di bonbon dietro l'altra! Un sei dopo l'altro, sembra il re del casinò!   17824579-le-ragazze-coprono-gli-occhi-de      Ormai è alla casella 44, quella della botte!   vendemmia_botte.gif

All'inseguimento, un'inarrestabile e sorprendente Miss B da ventata d'aria fresca nel contest si è tramutata in vero e proprio ciclone! Ha raggiunto Nerio che ha scontato un turno di prigione e il redivivo Massimopud nella casella delle pannocchie di granturco!   cheerful-cartoon-corn-raising_small.jpg

Rewind si è attardato perché una moretta graziosa l'ha ingannato facendolo entrare nella temutissima casella labirinto!

labirinto.jpg           Nel labirinto non riescono a trovare più la via d'uscita nemmeno Sol e Puntoevirgola!

Muovono i primi passi verso una salvezza sempre più improbabile Unius, Bango e Promise che affiancano Simone Volponi e Niko nell'affollatissima casella del gallo cedrone! Galletti a cui presto taglieranno la cresta se non si mettono a correre più veloce, lontano dai terribili Trinciabue!

25296259-cartoon-pollo-indossare-occhial        

Per Intro, Sefora, Lo scrittore Incolore, Russotto, Taiga, Mina99 e Plata la situazione si fa drammatica! Per loro Scoto Trinciabue ha già aperto il forno!                 forno_microonde_icona-300x163.jpg

Ma veniamo infine all'aggiornamento per la cintura di campione, doVE Marcello Triple H a quanto pare non sta avendo successo solo al casinò, ma anche sul ring! Che sia al termine l'era del fenomeno Undertaker e le velleità di gloria del sexy boy Shawn Michaels?

Lo scopriremo molto presto, sempre che lui ve lo permetta!  :trollface:

22.jpg

Ho imparato a fare spoiler, Triple H? :D
Modificato da sioux
  • Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In netto anticipo sulla scadenza finale sono pronto a votare per questo ultimo MI del 2015.  

Anche se in maniera a volte telegrafica, sono riuscito a commentare quasi tutti; mi mancano uno o forse due racconti, ma prometto di passare fra domani e sabato.   E' stata una bella maratona, dove ho letto tanti bei pezzi: molti di quelli che non voterò avrebbero potuto agevolmente primeggiare in edizioni meno affollate e meno competitive.  Ci sono stati anche parecchi esordi, quasi tutti di buon livello; in particolare quello di Miss Bi che ha mancato di un nonnulla il mio podio.  Ho individuato quasi subito i tre testi che voterò, ma il brano di massimopud mi ha costretto a rileggerli perché i giudizi si equivalevano.  Alla fine ho confermato la prima scelta, ma "Lo sterminatore" era a mio parere un testo che meritava al pari dei tre che ho votato.  Subito dietro a questi - e appaiati fra loro - mi sono piaciuti tantissimo i racconti di Miss Bi, sefora, Niko, simone volponi, Rewind e Mina99.  E poi ancora quelli di Unius e de Lo scrittore incolore.  Nove pezzi che avrebbero tranquillamente potuto competere per la vittoria in MI meno numerosi.

Bando alle chiacchiere, dunque.

Satan Tango di Nerio

Fame paziente di puntoevirgola

Io. La preda di Bango Skank

Grazie a sioux e a Wyjkz31 per le tracce particolarmente stimolanti e per l'assistenza indefessa ai concorrenti in ogni fase della gara. Grazie poi ovviamente anche a NNSdMI per la gestione e la conduzione di un MI quasi da record.  Un plauso pure al di lei valletto, nonché consorte, che ci ha deliziato con le sue meraviglie digitali, al punto che da più parti si è elevata la proposta di ribattezzarlo NSdT (Nostro Signore del Tabellone).  

E grazie a tutti voi di essere stati così numerosi.  Appuntamento per tutti al grande Contest di Natale

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscita a commentare tutti, sia pur brevemente, come mi piace fare. Vado fuori, non sono sicura del collegamento, meglio votare:

Fame paziente di puntoevirgola

Lo sterminatore di massimopud

La prima danza di missB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione attenzione, forse abbiamo parlato troppo presto! 

I dadi si ribellano a Marcello e anche le donzelle voltano le spalle al re del casinò! Ora sembrano tutte per Nerio e Massimopud! resizedimage300199-iStock000005635963XSm   Grazie alla casella raddoppia dado I due hanno raggiunto Marcello che ormai è diventato una preda!   ghep.jpg    Sono alla casella 49, quella dei pomodori!  cute-tomato-thumbs-up-character-funny-ca

La giovane Miss B riprende fiato dopo una cavalcata da valchiria! valchirie.jpg

Sta riposando alla casella 40, della chiocciola!   chiocciola-online.jpg  Ma attenta a fermarti troppo cara Miss, i Trinciabue non si riposeranno!

Nel frattempo, Puntoevirgola ci tiene ancora alla pelle e ha ordito un inganno per intrappolare Rewind e Sol nel labirinto, mentre lei è uscita e si è messa all'inseguimento della chiocciola! Sperando di non essere una lumaca a inseguire!  :trollface:

Per Rewind e Sol la situazione si fa tragica, non hanno neanche più la morettina delle trame a far compagnia...  :trollface:

Punto è arrivata alla casella del falcetto, pronta a tranciare via ogni ostacolo tra lei e il successo! phoca_thumb_m_Hoz_Falcetto.jpg

Altrimenti saranno i vili Trinciabue a tentare di tranciarla!

Undertaker Bango sta tentando la rimonta, ma Marcello Triple H è onestamente davvero in forma smagliante e sarà dura per lui!

Ha raggiunto la casella del secchio d'acqua     secchio.gif

Promise, Simone Volponi, Niko e Unius si stanno accarezzando il collo, ormai certi che a meno di miracoli non si salverà dalle fauci dei terribili Trinciabue  :trollface:  Sono ancora attardati alla casella del riccio           riccio%20cucciolo.jpg

Dadi molto crudeli infine con i poveri Taiga, Sefora, Intro, Plata, Mina99, Russotto e Lo scrittore Incolore!  A loro non resta da domandare un tempo di cottura clemente per natale! Si è già aperta la voragine del Tartaro...    4186333.jpg?362

Per la cintura di campione annuale, ormai sembrava scritta la netta vittoria di Marcello Triple H contro un Bango Undertaker e un Incolore Shawn Michaels poco in forma, ma l'imprevisto è sempre in agguato.

Nerio John Cena e Massimopud The Rock sono intervenuti e hanno aperto la gabbia, mettendo in seria difficoltà Triple H!

9skdI.png

Che siano in combutta con Bango Undertaker?

Come finirà? Riuscirà Marcello Triple H a fare di nuovo Tabula Rasa di avversari? Manca poco, giusto una manciata di tirate di dadi!  :trollface:  :trollface:

Modificato da sioux
  • Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sioux ci sono delle stable malefiche, l'Authority e l'Evolution insieme avranno la meglio. Bisogna schierarsi o soccombere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sioux sei una forza della natura! Il tuo modo di gestire l'evolversi delle votazioni è troppo forte! Sono esausta, ma sono passata un attimo a vedere  come andavano le cose...  e mi hai fatto morire dal ridere!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti