Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cicciuzza

Mezzogiorno d'Inchiostro n. 73

Post raccomandati

Ma certo sefora! :D

Puoi mettere un intero branco di coccodrilli del Nilo! :D

Uno e' il numero minimo! E ricordo che il coccodrillo puo' essere vero ma anche finto! (Considero accettabile pure una borsetta di pelle di coccodrillo :D Anche se in qual caso poi ovviamente per il predatore dovete inventarvi altro a vostra scelta :))

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coccodrillo metaforico?

Il coccodrillo metaforico, cioe' il predatore, riguarda il prompt Simone :)

Ma per rispettare la boa dev'essere presente anche qualcosa di veramente coccodrillesco! :D

Poi se questo qualcosa sia protagonista oppure compaia di sfuggita e basta decidilo tu! :)

Spero di aver fugato i vostri dubbi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il prompt di mezzanotte vuol dire che è da mezzanotte a mezzogiorno, o sempre da mezzogiorno a mezzanotte?

Sono solo nomi, Nemesis, per dividere i due prompt.

Il tempo è sempre da mezzogiorno a mezzanotte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che ho aperto lo spoiler, stavo per fare seppuku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plata è il primo, perciò come ad ogni MI il primo a postare ha un succulento premio!  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che qualcuno chiedesse...  :-_-:

Il premio è: non venire scorticato alla maniera sioux  : Indian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah sioux, nessuno ti aveva fatto da spalla! :) Io come al solito fremo per essere dei vostri, ma la domenica la odio perché non sono mai in casa! Cerco di buttar giù un idea in questo po' di tempo... nel frattempo propongo un referendum per cambiare giorno al MI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balla con me, amore mio

Prompt di mezzogiorno: Balla che ti passa.

Penso di aver fatto tutto correttamente, in caso mettetemi pure fuori concorso  :blush:

So che nessuno ha mai sentito parlare di me, mi sono iscritto una decina di mesi fa e da allora ho solo lurkato nell'ombra. Prometto di ripresentarmi domattina  :blush:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balla con me, amore mio

Prompt di mezzogiorno: Balla che ti passa.

Penso di aver fatto tutto correttamente, in caso mettetemi pure fuori concorso  :blush:

So che nessuno ha mai sentito parlare di me, mi sono iscritto una decina di mesi fa e da allora ho solo lurkato nell'ombra. Prometto di ripresentarmi domattina  :blush:

ma che piacere vedere che ti sei palesato!

e hai fatto pure tutto giusto...

Modificato da wyjkz31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, per ora siete in 11 e vi anticipo che siete tutti entro i limiti di caratteri.

Avete ancora un paio di ore.

Intanto comunico che il mio consorte stava per inviare un testo ma l'hanno chiamato dal pronto soccorso, vuoi dire che postera fuori concorso. :nein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto comunico che il mio consorte stava per inviare un testo ma l'hanno chiamato dal pronto soccorso, vuoi dire che postera fuori concorso. :nein:

Noooo, che peccato  :buhu: Il buon Poldo è una "perdita" importante, non ci voleva!  :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo, che peccato  :buhu: Il buon Poldo è una "perdita" importante, non ci voleva!  :buhu:

Eh, sono sempre i migliori che se ne vanno  :asd:  :asd:  :asd:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti