Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

JrLawrence

I'm a nightmare, a disaster. That's what they always said.

Post raccomandati

Salve a tutti,

Mi chiamo Lawrence, ho 21 e mi sono iscritto su questo forum con la speranza di migliorare e far conoscere a tutti la mia scrittura.

Sono ritenuto una persona senza speranza da chi è a conoscenza di questa mia passione. Ho cercato di lasciarmi dietro la voglia di scrivere e di raccontare molte volte, percorrendo la strada del lavoro che purtroppo oggi è quella sfruttata e sottopagata. Durante questo mio breve percorso lavorativo non sono riuscito a dimenticare, nemmeno per un solo giorno, le storie che volevo raccontare. Ogni frase, ogni gesto, ogni persona, tutto quello che mi circondava, mi regalava l'ispirazione per una nuova storia e una nuova avventura. Così, dopo qualche anno, ho lasciato la mia vita lavorativa per varie cause e mi sono dedicato alla scrittura di quella storia che sogno ancora oggi di notte.

Circa un mese e mezzo fa ho completato questo mio primo romanzo che tratta il genere fantasy ambientato nel XVIII secolo con un misto tra pirateria e mitologia. Continuo ad essere definito stupido e, onestamente io, preferisco essere definito tale: uno stupido con un sogno piuttosto che diventare una macchina che va avanti ogni giorno assieme alle lancette dell'orologio. Nella mia vita vorrei combinare qualcosa di buono e realizzare il mio sogno di diventare uno scrittore. Avere la possibilità di far conoscere a tutti le mie storie sarebbe la meta perfetta.

Oltre la scrittura amo molto leggere e documentarmi, sono un appassionato di fumetti americani e colleziono action figures. Sono anche un appassionato folle di film, di serie tv e cartoni animati. Sono un folle fan di Johnny Depp e seguo molto Ariana Grande.

Per qualsiasi scambio di opinioni, non esitate a contattarmi.

Lawrence.

• Mi piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenut@, bella presentazione.

Ti consiglio di leggere il topic di Benvenuto, qualora tu non l'abbia ancora fatto.

Ti auguro una buona permanenza e non ti arrendere mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, sono contento di sapere che esistono ancora dei sognatori.

Sognare è la cosa più bella che si possa fare.

Benvenuto anche da parte mia e auguri per il tuo inevitabile (non scherzo) successo.

"L'ispirazione e l'ambizione sono le due sole componenti di cui ha bisogno un artista per affermarsi."

(liberamente tratto da "Il capitano cowboy del Cutty Sark - capitolo 3bis)

Ciao

Dan

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti