Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Salazard

Mi presento:

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo  di queste parti....spero di non commettere subito errori.....anche se temo il contrario visto che di forum, blog e quant'altro non sono molto ferrato!

A presto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.  :)

In realtà uno l'hai appena commesso, dato che non sono consentiti più di tre punti di sospensione consecutivi.  :asd:

Ma sei appena arrivato, per questa volta sei perdonato. 

Ti lascio il link per il topic di benvenuto e ti auguro buona permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salazard, mi dispiace fartelo notare, ma vedo che lo fai in tutti i tuoi post. Non sono consentiti più di tre punti di sospensione consecutivi (tre puntini vanno bene: "...", quattro come fai tu no: "....").

So che è una minuzia, ma nel WD teniamo anche a queste cose. Dopotutto siamo scrittori e/o lettori. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black è un mastino senza pietà, ma in fondo è buono... almeno credo... ti conviene... fare... moooolta... attenzione... nuovo arrivato...

Benvenuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state parlando di me?  :asd:

Non sono così cattivo, suvvia... o sì?  :aka:

Ma no, la verità è che cerco di salvarvi la pelle prima che gente molto più malvagia di me vi banni direttamente e senza avvertirvi. Sono buono e generoso, io.

Forse.  :omicida:

@Salazard, perché non ci fai leggere qualcosa di tuo, invece? Se scrivi poesie puoi pubblicare qui le tue opere, se invece scrivi in prosa questa è la sezione adatta.

Ricorda però che ci sono delle regole da seguire: un solo testo in prosa e/o in poesia al giorno, massimo 8000 caratteri per testo e necessità di un commento valido prima della pubblicazione del testo. Trovi tutte le spiegazioni al riguardo nel regolamento. :)

Se hai domande, come sempre, noi dello staff siamo a tua disposizione.  :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti