Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

FadingAway

I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo

Post raccomandati

Il libro si troverà su IBS?

Certo, il libro sarà disponibile dal 23 novembre (quindi ormai manca veramente pochissimo) su IBS in formato cartaceo. Immagino che i tempi di spedizione saranno un po' lunghi, ma non disperare, e ricorda che pretendo una tua super recensione!  :asd:

Fra l'altro riceverai una versione ancora migliorata del libro rispetto ai capitoli di anteprima che hai letto. Dopo la stampa di Chiari ho ripreso in mano tutto il libro e ho eliminato qualche avverbio in -mente di troppo, ho messo gli accenti a dèi e malìa come mi aveva suggerito @Daniele125 (per cui lo ringrazio), e ho riscritto delle frasi. Ovviamente, nella mia idea generale i lavori non sono ancora conclusi, e temo che non lo saranno mai. Mi piacerebbe ogni volta poter correggere un po' il libro, togliere qualche refuso e ripetizione, ed è sopratutto grazie al lavoro dei lettori che riesco a fare una cosa del genere. Quindi ne approfitto ancora per ringraziare tutti.

Ringrazio ancora Daniele per i suoi auguri! Sono contenta che l'idea della cartina mobile sia piaciuta.

Comunque, un paio di minuti fa ho ricevuto la piantina dell'iComix di Milano e fremevo dalla voglia di farvela vedere. Cosa potrebbe mai centrare una piantina col mio cognome sul thread del libro, direte voi? Ecco, dovete sapere che avere uno spazietto col mio nome, una piantina da poter mostrare in giro e dire "io sono qui!" è sempre stato il mio sogno, e adesso vorrei condividere questo sogno con tutti voi,

2015_9mbre_icomix.jpg

Ricordo a tutti che la fiera si terrà il 21 e 22 novembre al centro congresso al Milano fiori a Milano. Alle ore 11:30 di sabato mattina si potrebbe tenere la mia presentazione, ma penso di aver rotto troppo le scatole all'organizzatore che mi ha messo nella stessa fascia di un altro scrittore. Comunque ho contattato questo scrittore e gli ho proposto di fare un dibattito sui nostri libri. Che cosa c'è di meglio di una presentazione di un libro fantasy di una presentazione di DUE libri fantasy con due autori che si scannano come ragazzine per avere la parola e l'attenzione del pubblico?

Vabbè, vi dirò se sono tornata a casa con tutti i capelli attaccati alla zucca!

Comunque vi ricordo anche che potete scaricare il buono sconto per entrare in fiera a prezzo scontato. Lo trovate come immagine di copertina nell'evento Facebook!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

E' finita la prima giornata all'iComix di Milano, e nonostante la stanchezza di tre fiere in un mese, sono davvero emozionata e ho sinceramente voglia di riprendere anche oggi! Prima però, vorrei farvi vedere qualche foto che ho scattato ieri.

Per tutti i milanesi e dintorni, ricordo la presenza di questa fiera, dove potrete trovare cosplay, fumetti, manga, videogiochi, oggettistica "nerd" e proveniente dal mondo giapponese.

Ricordo a tutti che potete entrare approfittando dello sconto, scaricando il voucher impostato come immagine di copertina nell'evento Facebook!

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

E il libro è.... disponibile!

Stamattina l'editore mi ha mandato il comunicato stampa ed è già acquistabile online su due dei tre siti su cui verrà caricato.

Il primo link che vi lascio è il link della casa editrice. Lo potrete ordinare in formato cartaceo pagando un prezzo davvero esiguo e conveniente di spese di spedizioni (neanche un euro e trenta), e potrete pagare tramite Paypal.

Il secondo link all'acquisto sarà Amazon, dove il libro si troverà esclusivamente in formato elettronico al prezzo di 3,99. Mica male per un libro di seicento pagine, eh? (che poi non so come Amazon dica che siano di meno ma immagino dipenda dall'impaginazione...)

Il terzo link, ora non disponibile, sarà IBS, e dovrebbe uscire domani. Mi han detto che hanno avuto dei problemi col server e non sono riusciti ad aggiornare per tempo. Comunque domani metterò i riferimenti. Su IBS sarà possibile acquistare il cartaceo.

E se vi interessa, vi lascio con gli screen del comunicato stampa!

Comunicato1.jpgComunicato2.png

Ringrazio davvero di cuore tutti gli utenti del WD che in questi mesi sono stati per me una seconda famiglia. Grazie davvero, se sono qui con una casa No EAP lo devo a voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fading e complimenti :) Ci sei riuscita ed è un successo davvero meritato.

Ho letto il capitolo IV su Amazon e mi sono commosso insieme a Farwel.

Usi le parole in modo da infilarti... come sotto la pelle del lettore; ecco perchè si sentono i brividi in certi passaggi :)

Da "Avevo paura, non potevo negarlo" fino alla fine del capitolo, hai scritto una sequenza che ci cala nel dramma come se fossimo là.

Ne uscirebbe proprio un bel film... chissà :)

Ciao

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Niko ha aggiornato il post iniziale mettendo anche il link di IBS!

E quindi finalmente il libro è disponibile su tutti gli store previsti.

Vi ricordo inoltre che sabato alle ore 16:00 presenterò il libro alla libreria CLU di Pavia. (visto che me l'hanno chiesto specifico che) l'ingresso è assolutamente libero, non c'è alcun obbligo di acquisto e alla fine è previsto un rinfresco fatto da me e da mia madre. Vi aspetto numerosi!

E ora una piccola chicca; la Provincia Pavese, giornale abbastanza importante dalle mie parti che copre tutta la provincia, ha dedicato un trafiletto alla presentazione di sabato!

Trafiletto.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @FadingAway, non ti avevo ancora fatto i miei complimenti (non che mi sentissi obbligato) perché volevo prima leggere l'anteprima dei quattro capitoli, e adesso che l'ho fatto, oltre a quelli di rito posso farteli anche sul tuo modo di scrivere. E la soddisfazione di pubblicare un lavoro ben costruito e apprezzato è UN punto d'arrivo, complimenti. Ho trovato molte cose che mi piacciono, ed essendo io critico verso molti ripetuti e abusati clichè utilizzati da alcuni scrittori fantasy, dal mio umile punto di vista il tuo ha le potenzialità per essere un bel romanzo. Forse quello che di più mi è piaciuto è la narrazione dei personaggi ed in particolare il rapporto tra la protagonista e il suo mentore. Non scrivo altro perché se qualcuno è curioso deve andarsi a leggere l'anteprima  :trollface: , ma il personaggio del mago mi è piaciuto particolarmente. 

Infine, se mi posso permettere, volevo segnalarti due cose che non ho apprezzato, o forse capito. 

Nel primo capitolo ho letto "Non sapevo se avrei avuto bisogno di altri liquidi"; non trovi che il termine liquidi, riferito a soldi/monete, sia anacronistico nel contesto? Ci sono delle banche nella storia?

Nel secondo capitolo mi sembra, quando la protagonista descrive la visita alla stazione di posta,  leggo "avevo visto" tre volte in tre righe, che credo stonino molto; soprattutto perché mi sei sembrata abbastanza attenta alle ripetizioni inutili. Oltre questo non ho trovato altro, e spero sia superfluo ricordare che faccio tali segnalazioni nella speranza di aiutarti a rendere più completo il tuo lavoro.

Ancora in bocca al lupo e spero di trovarti in libreria un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Plata! Grazie mille per il tuo interesse e per aver letto e commentato la mia anteprima. 

Per quanto riguarda i "liquidi", è un errore che è già stato corretto, ma grazie per avermelo ugualmente segnalato, così ho la conferma di aver fatto la cosa giusta. Infatti, nella terza ristampa uscita ieri, ho corretto qualche cosuccia, fra cui il termine "liquidi" inteso come denaro. E' stata una distrazione mia e nel libro non compare più. Solo che l'editore si era scordato di aggiornare l'anteprima (infatti il PDF lo gestisce lui e la casa editrice), e quindi si era rimasti ancora alla vecchia versione. Mi ha detto che sostituirà la versione corretta lunedì.
Per quanto riguarda invece il "avevo visto", è un errore che non avevo notato (hai ragione, cerco di stare molto attenta alle ripetizioni), e che correggerò nella quarta ristampa.
Infatti l'editore stampa dalle 20 alle 50 copie alla volta, e io gli chiedo sempre di passarmi la nuova versione DOC, in modo da poter rileggere e migliorare il libro ogni volta. Per questo, le segnalazioni dei lettori mi sono utilissime e valgono quanto l'oro. Per questo, grazie mille.

E ora, parliamo della presentazione! xD
Ok, ammetto che è stata da parte una soddisfazione (la sala era piena e c'erano anche delle persone in piedi), però l'affluenza è stata di molto inferiore a quella che avevo sperato. C'erano circa 35 persone quando ne avevo contate circa 50. Vabbè, direte voi, ci sono scrittori che alla loro presentazione di persone ne hanno tre e tu di lamenti?
Il cibo è bastato a malapena per tutti, ma più che altro mi è dispiaciuto vedere tanti amici che mi hanno paccata all'ultimo momento. Tante persone che avevo aiutato quando ne avevano bisogno, e tanti amici per cui io c'ero sempre stata. E questo mi ha un po' amareggiato, lo ammetto. Sopratutto amici pavesi, a cui non sarebbe costato niente uscire di casa dieci minuti e venire solo a fare un salto. E questo, lo ammetto, mi è dispiaciuto.
E la tizia che mi ha truccato mi ha fatta sembrare un clown, e se di solito mi sento brutta adesso mi sentivo un vero e proprio mostro.
E ho anche tutta la faccia rotonda 

Comunque sono riuscita, tipo dalle nove di stamattina alla cui ora ho cominciato a scrivere questo messaggio, il video parziale della presentazione. Contiene l'introduzione del relatore (che è l'editore stesso) e una parte delle domande a cui rispondo. Poi sono arrivate delle domande dal pubblico, ma la presentazione è durata circa una mezz'oretta. Poi si è tenuto un rinfresco che mi sono dimenticata di fotografare, accidenti,e  ho rilasciato due interviste a due giornaliste. Spero di poter mettere a breve gli articoli.
Per il resto, inserisco il link del video, la prossima volta prometto di truccarmi da sola!
Video Youtube della presentazione

E ora vi lascio con qualche foto della presentazione.

La nuova vetrina della libreria CLU di Pavia, dove sono state lasciate delle copie in vendita.

20151128_181036.jpg

Questa invece, ahimè, è la foto della mia faccia durante la presentazione.

11223740_476734512504228_459999940765361

Qui sto firmando una copia

12278972_476734569170889_418548613863223

Questa invece è sempre stata scattata durante la presentazione.

12308148_476734612504218_461367323835685

Ecco, spero che queste quattro foto e il video vi siano piaciuti, fatemi sapere che cosa ne pensate! Per il resto, vi ricordo che il libro può essere acquistato su IBS (ora c'è pure il 15% di sconto), su Amazon, e sul sito ufficiale della casa editrice.

E inoltre, ho appena creato l'evento di Senigallia, che potrete trovare QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli amici quando serve anche solo la presenza, sono delle merde. Viviti sti momenti al meglio, anche se ci fossero tre persone, è comunque un traguardo ed un inizio.

Non sembri un clown, tranquilla :) (posso dire che la copertina non mi convince? specie in contrasto con gli altri libri esposti...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessia, ho visto la clip della presentazione. :)

Sei simpatica quando ti emozioni... vai benissimo così. :asd:

E poi non eri truccata male. Chiedi ai ragazzi e sentirai che ti dicono lo stesso.:)

Per quanto riguarda gli amici che non sono venuti, lungi da me spezzare lance in loro favore, però ho pensato questo.

Immagina un tennista alle prime armi che va a Wimbledon. Vede persone sconosciute, che per lui però sono dei miti.

Loro ce l'hanno fatta e lui vive quei momenti di gloria come fossero suoi, con la speranza di poterli vivere davvero in prima persona.

Ecco che uno del genere, sconosciuto ai campioni, farà anche chilometri pur di vederli. E non è certo loro amico.

Adesso pensa invece ai suoi compagni di scuola e ai suoi vicini di casa. Nessuno gioca a tennis, hanno altre idee, hobby, interessi.

Gli vogliono bene, certo, ma non hanno il tennis in testa come lui. Anzi forse quello sport non piace proprio a nessuno di loro.

Quando lui dirà loro di venire a vederlo a un torneo, non vivranno le sue stesse emozioni. Non possono avere il suo batticuore.

Lo vivranno come se si trattasse di un amico che va a vedere un film che a loro non piace. Qualcuno ci andrà, ma molti no.

Ecco cosa succede. Non sempre, ma spesso è così.

In queste occasioni vedrai sempre più facce sconosciute, ma con la tua passione, che facce note.

Non prendertela e vivi i tuoi momenti solo per te stessa.

Nessuno te li toglierà mai. :)

Ciao

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Volevo aspettare un po' a scrivere questo messaggio perchè aspettavo l'inizio del Giveaway che l'editore sta organizzando su Facebook, ma tardando un po' ad arrivare, quindi posto direttamente.

Vi lascio quindi con qualche foto della presentazione di Senigallia! In questi giorni dovrei organizzare anche per Napoli, ma sono giornate davvero pienissime e spero di fare in tempo! E sto ancora aspettando la mia prima recensione del libro  :asd:

Questa era la locandina distribuita in tutta la città che raccoglieva gli eventi natalizi della città di Senigallia, nella pagina in cui è presente il mio libro.

image.jpg

Questo invece è il mio piccolo spazio. Questa volta sono stata un po' risicata

image.jpg

E qui ci sono io che cerco una penna nell'astuccio.

image.jpg

E per tutti gli interessati, è possibile reperire una copia del libro alla libreria Iobook di Senigallia!

image.jpg

Ecco qua, queste erano alcune delle foto che vi volevo mostrare. Per il resto, spero di avere presto aggiornamenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente sono arrivati alcuni articoli in merito alla presentazione che ho tenuto a Pavia e anche ad altri eventi!

Non sono ancora riuscita ad organizzare per Napoli, ma spero di rimediare presto!

Intanto, vi lascio con le foto degli articoli di giornale usciti in questi giorni.

Questo articolo è uscito sull'Informatore Vigevanese, un giornale della mia zona che se non sbaglio diffonde a livello provinciale. E' uscito il 3 dicembre.

Informatore_Vigevanese_3_12_2015.png

Questo invece è il Ticino, settimanale sempre della Provincia di Pavia. E' uscito l'11 dicembre.

Il_Ticino_11_12_201.jpg

E questo invece è un trafiletto uscito sul numero di dicembre dell'"InformaTorre"; il giornale della mia contrada della città dove vivo. Ho tenuto una piccola presentazione fra amici il primo dicembre nella sede della Torre, e il Direttivo ha deciso di dedicarmi questo spazio sul loro quadrimestrale.

Informatorre_dicembre_2015.jpg

E prima che me ne dimentichi, segnalo anche l'articolo uscito su Inchiostro, la rivista online della mia università. Forse uscirà anche un sunto sul numero cartaceo di gennaio, ma è tutto da vedere!

E salvo ulteriori problemi, domani dovrebbe iniziare il Giveaway su Facebook, con il quale avrete la possibilità di portarvi a casa per le feste non solo il mio libro, ma un libro a scelta della casa editrice. (ma se prendere il mio sono più contenta)

Modificato da FadingAway

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono riuscita ad organizzare due eventi per il 23 e il 24 dicembre!

Abitate vicino Napoli e siete in ritardo con i regali di Natale? Perchè non venirmi a trovare e regalare una simpatica copia autografata del mio libro? Oppure venite a trovarmi a fare due chiacchiere senza nessun obbligo di acquisto libro!

Come dicevo, sarò il 

- 23 dicembre alla libreria Mondadori Edicolè di Napoli (il link rimanda all'evento su Facebook)

- 24 dicembre alla libreria Enrico di Portici (anche qui il link rimanda alla pagina Facebook dell'evento)

Non so ancora se dopo Natale (o Natale stesso) avrò la possibilità di tornare nelle librerie e portare delle copie eventualmente invendute, ma aggiornerò le pagine degli eventi su Facebook, e quindi restate sintonizzati!

E finalmente è arrivata la prima recensione del libro! La copia del libro era stata acquistata a Senigallia, e sono davvero felice che il libro sia stato divorato tanto in fretta! Appena ottengo il permesso dall'autore ve la mostro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessia, sono rientrato grazie a Niko eheheh ottimo consiglio il tuo. :)

Volevo dirti che sono andato a leggere l'articolo/intervista su Inchiostro e l'ho trovato stupendo. :)

Parli umilmente, ma si vede che sei già entrata nel mondo degli scrittori; hai una proprietà di linguaggio e conoscenze che sono ammirevoli.

Dalle parole trasuda il tuo entusiasmo sincero e questo non può che colpire il tuo potenziale pubblico.

Buone feste a te e tutta la tua famiglia.

Ciao

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie mille a tutti per il sostegno, lo apprezzo davvero molto!

Oggi ho anche avuto il piacere di incontrare Promise dal vivo! Anche se adesso temo che comincerà q fabbricare copie pirata usando la mia firma xD

Vi ricordo che domani sono alla libreria di portici! Spero di avere l'occasione di salutare e conoscere qualche visitatore del forum! Ma sbrigatevi che ho quasi finito le copie! XD

Modificato da FadingAway

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Darky! Ma magari riesco a venire a Bologna durante il periodo che stai su per lo studio!

Io a febbraio vengo a Modena, magari non dista molto! Comunque un giorno per Bologna organizzerò di sicuro, non temere!

Per la Puglia invece credo che sia un po' più difficile, essendo davvero molto distante da casa mia...

Ne approfitto per dire che Niko ha appena pubblicato una davvero apprezzata a cura del Comitato di Lettura!

Per il resto, buone vacanze a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente sono riuscita a ultimare il sito internet a cui stavo lavorando da settimane. 

Ho inserito una scheda sul libro, su di me, un calendario con i prossimi appuntamenti, i resoconti delle presentazioni, e un sacco di anteprime (anche del secondo libro!) da leggere.

Fatemi sapere che ne pensate!

www.idueregni.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessia, sono stato un po' assente, perchè stavo finendo l'ultimo libro.

Adesso l'ho pubblicato e ho un po' più di tempo.

Sono stato sul nuovo sito ... strabello, complimenti :)

Me ne sto facendo uno anch'io per mettere ordine fra i miei libri, perchè sto cominciando a perdermi.

Magari ci incrociamo i link. :)

Ah, ho messo qualche mipiace sulla tua pagina FB.

A presto

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Scusatemi se per più di un mese non ho avuto occasione di aggiornare, ma - complice anche la sessione d'esame - ho dovuto mettere un attimo in stand-by le presentazioni, gli eventi e anche la ricerca di qualche recensore.

Le vendite stanno procedendo bene e in questi giorni io e l'editore stiamo contattato qualche famoso blog o recensore che dia un'occhiata al libro e dia sinceramente il suo parere. Sono davvero emozionata per questo.

Comunque, in questo lungo mese di gestazione, tantissime novità sono venute alla luce.

Prima di tutto ringrazio @Daniele125, che come al solito è gentilissimo a seguire tutti i progressi del libro. Daniele, grazie per il tuo commento alle mie foto, al blog e per il mi piace alla mia pagina Facebook. Per me è davvero molto importante.

Non sono stata solita aggiornare questo thread con tutte le piccole novità che mano a mano venivano alla luce, ma ne volevo avere abbastanza per rendere questo post degno di nota.

Quindi, cominciamo un passo alla volta.

L'anteprima ---> L'anteprima è stata aggiornata. Sto lavorando ancora moltissimo al primo libro e sto ascoltando i consigli che mi vengono dati e correggendo i refusi che mi vengono segnalati. Ogni volta che il libro va in stampa, si produce qualcosa di sempre migliore. Quindi l'editore ha anche aggiornato l'anteprima su cui si possono leggere le prime pagine del libro, aggiornate all'ultima correzione fatta. Poi in questi giorni, sempre se gli esami me lo consentiranno, aggiornerò tutti i luoghi in cui avevo lasciato il vecchio link d'anteprima, in modo che i nuovi lettori non si ritrovino una pagina vuota. Comunque, questo è il nuovo link. Se doveste trovare qualche altro refuso o errore non mancate di farmelo sapere, lo apprezzerei davvero tantissimo.

Gli eventi ---> Preparatevi perchè le cose stanno davvero per diventare molto interessanti. In questo lungo periodo di silenzio ho organizzato oppure ho deciso di prendere parte, alla bellezza di 18 eventi tra il centro e il nord Italia per tutto l'arco del 2016. Ci saranno presentazioni, incontri con l'autore, fiere del fumetto e dell'editoria. Alcuni di questi sono ancora in forse, ma la maggior parte sono già sicuri.

Spero davvero di avere occasione di poter incontrare molti amici del forum in queste occasioni. Probabilmente entro la fine dell'anno gli eventi arriveranno anche a 25, e spero di riuscire a tornare anche a Napoli!

Di tutte queste fiere di cui vi ho parlato, vi lascio giusto un assaggio di questo mese! Per febbraio sarà presente un solo evento; il Buk Festival di Modena. Appunto con gli esami che finivano il 20 febbraio, non sono riuscita ad organizzare altro per questo mese. Ma per marzo sono già previste due fiere e una presentazione! QUI potrete trovare l'evento su Facebook, e ho inoltre aperto anche un evento qui sul forum. Se foste già al Buk di Modena per pubblicizzare un vostro stesso libro o salutare qualche amico, non dimenticate di passare a trovarmi!

Per il momento vi lascio, ma tornerò presto per aggiornarvi su tutte le altre grandi novità in arrivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un enorme in bocca al lupo per il Buk di Modena! Peccato non poterci essere, sarei venuta volentieri a sentirti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/2/2016 at 11:32, Daniele125 dice:

Ciao Alessia, addesso che il mio sito libresco è ultimato, ho inserito anche qualche link ai siti amici.

Guarda un po' chi ho messo in fondo a destra.... :)

http://www.danielemissiroli.net/

A domenica

Dan

Davvero grazie mille! (ma perchè sto scrivendo in grassetto? Non riesco a toglierlo...)

Comunque ti ringrazio davvero di cuore per avermi inserito sul tuo sito!

1 ora fa, RitaM dice:

Un enorme in bocca al lupo per il Buk di Modena! Peccato non poterci essere, sarei venuta volentieri a sentirti!

Grazie mille! Sei davvero troppo gentile, ma vedi che al Cartoomics magari ci sarà l'occasione! E tienimi già da parte una copia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivata la copia del tuo romanzo! (e anche quella per la mia amica ^^)

Non ho ancora iniziato a leggerlo -prima devo leggere un libro per scuola- ma appena lo inizio e finisco ti faccio sapere! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeee, grazie mille!

(ancora non capisco perchè parte di questo thread è diventato tutto grassetto! Mi sembra di impazzire T-T)

Davvero, ne sono felicissima e spero di tutto cuore che il libro piaccia sia a te che alla tua amica! E aspetto un vostro parere, eh!

Posso chiederti per curiosità quanto tempo ci ha messo ad arrivare? L'avete ordinato tramite libreria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ordinato tramite libreria e ci ha messo un po' ad arrivare (l'ho ordinato verso dicembre e mi è arrivato qualche giorno fa)... devi tenere conto, però, che la Valtellina è abbastanza isolata :)

Appena ho un po' di tempo lo leggo e ti faccio sapere, anche se leggendo qualche riga qua e là già mi è piaciuto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato proprio oggi la versione e-book da Amazon :) Girovagando per il forum sono arrivata a questo post, e mi è bastato il tuo entusiasmo a convincermi a comprarlo :) Poi io adoro il genere fantasy, quindi siamo apposto XD

Appena l'ho letto ti faccio sapere! Intanto complimenti per la pubblicazione (con un po' di ritardo)! Bravissima! :super:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti