Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

FadingAway

I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo

Post raccomandati

Buongiorno a tutti! Grazie a tutti per essere qui insieme a me in questo momento.

Copertina_definitiva_completa_copy.jpg

Titolo: I Due Regni – La Città Intera vol.1

Autore: Alessia Palumbo
Casa editrice Ekt - Edikit
ISBN: 978-88-98423-31-6 (cartaceo) -

Data di pubblicazione (o di uscita): 23 novembre

Prezzo:  18 € (cartaceo) - 3,99 (ebook)

Genere: Fantasy

Pagine: 592

Formato: Disponibile sia in cartaceo che in ebook.

Sinossi:

In un regno devastato dai conflitti fra maghi e guerrieri la Città Intera è sorta, baluardo nella lotta contro chiunque possieda sangue magico.

In questo scenario si muove Farwel, decisa a riportare pace ed equilibro in un luogo dove imperversa solo timore e morte.

In un fantasy certamente non canonico si muove la sfera umana dell’interiorità e di ogni sua sfumatura, non trovando il malvagio o il corrotto in un mostro da debellare o in una antica maledizione che pende sul capo indistinto della razza umana, ma dentro quegli stessi personaggi che creano e distruggono.

A muoversi parallelamente alla vicenda altri filoni narrativi si intrecciano, mostrando eventi del passato privi del dolore della Città Intera, ma carichi già di un nefasto presagio.

Link all'acquisto:

Amazon (formato digitale): QUI

Sito ufficiale della casa editriceQUI

IBS (formato cartaceo): QUI

Dal 23 novembre, il libro sarà acquistabile il formato elettronico su Amazon, in formato cartaceo su IBS (che c'è pure lo sconto che non dispiace mai), sul sito della casa editrice e infine in tutte le librerie che vorranno esporlo.
Posso già dire che sono già previsti numerosi eventi pubblicitari:
- Il 28 novembre c'è la presentazione ufficiale alla libreria CLU di Pavia
Spero di riuscire ad organizzare per il 6 dicembre a Senigallia e in periodo natalizio a Napoli. Durante dicembre farò anche un'altra presentazione o a Brescia, o Gallarate o Novara, a seconda di ciò che preferirà l'editore.

Adesso vi lancio con qualche link utile. Non ci sono ancora i link per l'acquisto, ma arriveranno intorno alla data d'uscita.
Pagina Facebook  <-- Questa è la pagina Facebook ufficiale del libro. Non c'è tanta roba perchè non ho la tendenza a mettere uno o due post al giorno ma al massimo uno o due alla settimana, perchè ho sempre paura di rompere le scatole a qualcuno. Ci trovate pubblicizzati gli eventi a cui il libro parteciperà, qualche foto, le recensioni di alcuni miei amici che avevano letto il libro in anteprima. Anzi, nel giro di un paio di giorni arriveranno le foto della stampa e della rilegatura del libro, i cui lavori sono iniziati proprio ieri.
Anteprima del libro <-- Vi ho linkato il post di benvenuto del blog che uso per affiancare un po' la pagina Facebook. Per il momento non ne sto sfruttando appieno le possibilità, ma la uso soltanto per scrivere articoli un po' più grossi e inserire link. In particolare ci trovare la sinossi del libro e questo post di benvenuto a cui vi ho rimandato. Se cliccate sull'anteprima verrete rimandati direttamente a questa pagina  (ve la metto per comodità), che contiene un PDF creato direttamente dalla casa editrice con quattro capitoli del libro, per un totale di quasi cinquanta pagine di contenuti omaggio.

Per il resto, sono a disposizione per chiarimenti, consigli e tutto quanto concerne il libro che così intensamente volevo presentarvi. Se vi capitasse di passare per la pagina Facebook a mettere un mi piace ve ne sarei estremamente grata (tanto metto pochissimi post e quindi non farei spam selvaggio sulla vostra home).
Vi ringrazio tantissimo di aver letto e vi saluto caramente!

Questo invece è dedicato a tutti voi del WD che mi aiutate e sopportato tutti i giorni! (direttamente dalla pagina dei ringraziamenti)

Ringraziamenti_al_WD.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni Fading!! Sono felicissima per te :D

La trama del libro è molto interessante.

Ancora congratulazioni e buona fortuna per le tue presentazioni :)

Se ero a Brescia sarei passata volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima Fading, sono veramente contento per te. :)

Queste sono soddisfazioni che ti resteranno nel :love: per tutta la vita.

Ed è tutto meritato; anche se ci conosciamo poco e da poco, so chè è così. :)

Se convinci il tuo editore a fare qualcosa a Bologna, tienimi un posto. :)

Ciao

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te tremavano le dita mentre scrivevi eeeeeh ;)

Sono molto felice per te, se vieni a Roma e dintorni fammi un fischio (porto lo xanax!)

Il like te l'ho messo su faccia libro e condividerò i tuoi post. Per il resto in bocca alla lupa, e da adesso ci aiuti tu a migliorare la nostra scrittura :)

Daje!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora tanti complimenti Fady <3 

Sono felicissima per te  :love:

La trama sembra parecchio interessante ed ho cominciato pian piano a leggere l'anteprima XD

Vai così che sei una grande  :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, quante risposte! Grazie a tutti per essere intervenuti nel mio post, sono davvero emozionatissima! A dire la verità, mi sono sentita un po' maleducata a non avervi potuto rispondere subito per il Regolamento che mi consente di intervenire qui una sola volta al giorno  :asd:

Ciao Erika! Che peccato! Nei prossimi mesi porterò il mio libro un po' in giro, spero di avere l'occasione di incontrarti una volta di queste!

Se convinci il tuo editore a fare qualcosa a Bologna, tienimi un posto. 

Ciao Daniele! Grazie mille per essere passato e per i complimenti! Se ti dovesse capitare di buttare un occhio all'anteprima fammi sapere che cosa ne pensi! Sopratutto contando che la stampa di Chiari è un'anteprima e il lotto "ufficiale" verrà solo stampato intorno al 23 e poi il 28 per la presentazione, siamo a caccia di eventuali refusi da correggere.

Per Bologna, invece, ti tengo informato! La mia idea sarebbe nei prossimi mesi di visitare tutte le città più grosse in Italia. Peccato che tu sia abbastanza lontano da Chiari (dovrebbero essere circa 200 km). Speriamo di avere occasioni in futuro! 

Sono molto felice per te, se vieni a Roma e dintorni fammi un fischio (porto lo xanax!)

Il like te l'ho messo su faccia libro e condividerò i tuoi post. Per il resto in bocca alla lupa, e da adesso ci aiuti tu a migliorare la nostra scrittura :)

Ciao Simone! Grazie anche a te per essere passato a commentare la mia discussione!

Anche Roma sarebbe una tappa ambita! Mi sarebbe piaciuto venire alla fiera dell'editoria di Roma. Se mai un anno ne avessi l'occasione ti faccio sapere!

E grazie ancora per le condivisioni e i post, mi sono davvero utilissimi! Tra qualche giorno metto le foto di tutto il processo di stampa!

La trama sembra parecchio interessante ed ho cominciato pian piano a leggere l'anteprima XD

Grazie Darky, sei gentilissima come al solito!  :love:

Appena finisci l'anteprima fammi sapere che cosa ne pensi!

Che bella sorpresa! Complimenti :) :)

Grazie anche a te, Alban!

Grazie mille ancora a tutti per essere intervenuti nella mia discussione.

Essere qui ed avere l'occasione di presentare il mio libro è davvero un traguardo importante, un traguardo che per tantissimi anni ho creduto irraggiungibile. Ora sono davvero emozionata e spero di poter mettere presto recensioni e novità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, quante risposte! Grazie a tutti per essere intervenuti nel mio post, sono davvero emozionatissima! A dire la verità, mi sono sentita un po' maleducata a non avervi potuto rispondere subito per il Regolamento che mi consente di intervenire qui una sola volta al giorno  :asd:

Ciao Erika! Che peccato! Nei prossimi mesi porterò il mio libro un po' in giro, spero di avere l'occasione di incontrarti una volta di queste!

Sì, sarebbe molto bello :) Se passi a Roma, tienimi un posto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fading, ho appena pubblicato il mio commento sul tuo blog, dopo aver letto le 47 pagine di anteprima.

Voglio ripetere qui una frase, perchè è la vera verità. :)

Devo dire che sono intimorito dalle tue capacità narrative. Wow.

Devi assolutemente fare una presentazione a Bologna (vengo anche a Ferrara o a Ravenna, dai).

Ciao

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi mi avete risposto in tantissimi, grazie mille! Mi prendo quindi anche oggi un piccolo spazio per potervi ringraziare davvero col cuore e salutare tutti. Ormai mancano solo due giorni a Chiari (purtroppo uno solo all'esame di latino) e quasi la notte non riesco a dormire!

Sì, sarebbe molto bello :) Se passi a Roma, tienimi un posto ;)

Adesso mi segno tutti i posti che mi segnalate, e speriamo col tempo di poterli raggiungere tutti!

Per Bologna ci sono anch'io! In bocca al lupo! :)

Crepi! Grazie Ali, sei gentilissima! Per il tuo libro invece ti tengo informata, purtroppo non ho mai tempo di leggere. Dei nove libri che ho comprato a Stranimondi non ne ho cominciato nessuno per mancanza di tempo!

Augurissimi Fad! Finalmente siamo vicinissimi all'uscita del libro che tu mi firmerai con tanto amoree :flower: :flower:

Grazie anche a te, Promise! Sicuramente verrò a Napoli per Natale a trovare la mia famiglia, al massimo ci troviamo in via ufficiosa se non riuscissimo ad organizzare una presentazione. Ho contattato tre librerie diverse per Senigallia qualche giorno fa ma non mi ha ancora risposto nessuno!

Ciao Fading, ho appena pubblicato il mio commento sul tuo blog, dopo aver letto le 47 pagine di anteprima.

Voglio ripetere qui una frase, perchè è la vera verità. :)

Devo dire che sono intimorito dalle tue capacità narrative. Wow.

Devi assolutemente fare una presentazione a Bologna (vengo anche a Ferrara o a Ravenna, dai).

Ciao

Dan

Ciao Daniele! Ho letto e risposto con davvero molto piacere al commento che hai fatto sul mio blog. Non so se ti è capitato di leggere la critica che mi è stata mossa dal primo ragazzo che è intervenuto, ma ammetto che mi aveva proprio buttata a terra. Quando l'anteprima l'aveva letta lui, non c'erano quattro capitoli, ma solo i primi due; eppure aveva criticato aspramente l'ambientazione come se avesse letto non solo questo libro, ma quello che sto scrivendo e pure quelli che per il momento sono solo nella mia testa. Ogni volta che ricevo un commento come il tuo, educato, garbato e utile, mi sento davvero sollevata. Spero di passare presto in zona Bologna. Come dicevo, mi segno tutti i posti dove ci sono persone che conosco e cerco di raggiungerli tutti!

In ogni caso, il 20 e 21 febbraio sono a Modena, che non dovrebbe distare tantissimo da Bologna (almeno credo).

Ancora tanti complimenti e in bocca al lupo! ^^

Ciao Tyne! Grazie di cuore per i tuoi auguri! Fanno davvero tanto piacere.

Complimenti Fading!

Ciao bloody! Grazie mille per gli auguri anche a te! Spero che anche noi un giorno potremo incontrarci a qualche fiera in giro per l'Italia!

Ancora una volta; grazie mille a tutti per i vostri apprezzatissimi interventi. Leggervi così in tanti e vedervi appassionati al mio libro mi fa un piacere che neanche posso descrivere. Ho vissuto tanto tempo in questa specie di prigione di silenzio (più che altro perchè mi vergognavo a parlarne io stessa) e adesso che posso dirlo a tutti, che non ho più paura di dirlo a tutti.. Mi sento davvero felice!

E visto che mi dispiace abbandonarvi anche oggi senza una novità tangibile sul mio libro, vorrei parlare del glossario dei Due Regni.

Facciamo che ogni giorno rispondiamo (speriamo) ai saluti che arrivano e poi nelle ultime righe faccio uno "scoop" brevissimo sul mio libro.

I personaggi solo in questo libro sono tantini (circa 80), più tutti i nomi dei luoghi, delle città e delle istituzioni. Che cosa può fare allora un lettore casuale che legge il mio libro magari a distanza di una settimana perchè negli altri giorni non ha avuto tempo. 

Ho creato quindi un glossario alla fine del libro con tutte le varie indicazioni e sopratutto (e questa cosa mi piace tantissimo) la trascrizione che ho fatto in alfabeto fonetico internazionale. Ci sono stata tantissimo tempo e spero che questa novità possa risultare unica. Desideravo ardentemente che in ogni luogo e che in ogni momento il nome di un personaggio fosse come io l'avevo ideato, con la sua musica e il suo significato. Mi permetto quindi di mettere sotto spoiler una pagina del glossario per farvi un po' capire che cosa intendo.

Screenshot_2015_11_05_07_37_17.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fading. Modena è molto vicina a Bologna :)

Mi sono segnato le due date, quando sarà il momento mi farai sapere l'indirizzo e cercherò di venire (così mi firmerai il libro).

Glossario: bellissima idea :)

Secondo me questo è un segno di rispetto incredibile verso il lettore.

E' un messaggio che dice "Guarda lettore, nonostante mi sia ammazzata di fatica affinchè tu poterssi leggere questa mia opera, voglio darti di più. Voglio renderti partecipe anche del lavoro dietro le quinte che è stato fatto e che tu non puoi immaginare."

Sai che nella raccolta dei primi tre episodi della mia serie, ho aggiunto anch'io un capitolo "esplicativo"?

L'ho intitolato "Cosa è vero e cosa è inventato" e ho spiegato tutto quello che poteva apparire incredibile e invece era rigorosamente documentato.

Va beh, ora vado a cena. :)

Ciao

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!
Vero che vi sono mancata?
Che dire.. Sono tornata domenica notte da Chiari. Sono stati due giorni intensissimi in cui ho praticamente parlato a ripetizione per tutte le venti ore del mio libro combattendo contro la mia tremenda ansia ma migliorando un po' spiegazione dopo spiegazione. 
Il momento più bello era quando uno sconosciuto che vedeva il libro la prima volta mi diceva "Mi hai convinto, lo compro!". Ho sempre pensato che sarebbe stato impossibile convincere uno sconosciuto a spendere 18 euro per il primo romanzo di un'esordiente di una piccola casa editrice... eppure domenica le copie andavano via una dopo l'altra. Ho avuto anche l'occasione di incontrare due amici del forum che sono passati a trovarmi e hanno acquistato la loro copia.

E infine, ieri la presentazione del libro è diventata ufficiale! Si terrà a Pavia, alla libreria storica universitaria CLU. Evento Facebook 
Spero davvero di avere l'occasione di conoscere molti altri utenti del forum in un'occasione per me importante come questa! Gli ospiti non saranno assolutamente vincolati all'acquisto del libro e ci sarà anche un piccolo rinfresco nel quale io e mia madre daremo il meglio di noi per riempire i vostri stomaci di dolci!

E ora vi lascio con qualche foto di Chiari!

Firma di una copia a @Alexmusic

image.jpg

Banchetto della casa editrice

image.jpg

Intervista da parte di RadioVera. (appena mi invieranno il video montato, lo metterò anche sul forum!). E il signore con la camicia azzurra e il microfono è l'editore!

image.jpg

Copie del libro. Sono stati creati dalla casa editrice (dietro mio suggerimento  :asd: ) anche dei segnalibri con due frasi significative.

image.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime foto suggestive. Per chi ha lo stesso sogno è come assaggiare una fetta di torta sapendo/sperando che un giorno ne avrà una anche lui.:)

Le tue parole poi, mostrano chiaramente la passione e l'entusiasmo che stai mettendo in questa avventura e sono di sprone per tutti.

Ci sono momenti che non si dimenticano e tu ne hai appena vissuto uno.

Siamo tutti con te, fading.

Ciao

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Editore gggggiovane! Brava Fade, anche bella tra l'altro ;)

Mi sembra di sentire l'odore della carta, l'atmosfera, l'arte... che soddisfazione! Daje :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele, Darky e Simone; grazie dell'interesse con cui seguite la mia pagina.

E' davvero bellissimo sapere che c'è già così tanta gente che segue un libro che effettivamente non è ancora uscito.

Approfitto del mio post giornaliero per mostrare i due segnalibri che la casa editrice ha creato prendendo due frasi del libro. Leggendolo per l'ultima correzione prima della stampa di anteprima di Chiari, avevo individuato circa 22 frasi possibili per i segnalibri, e alla fine la casa editrice ha scelto questa.

So che può essere una piccolezza e magari dei segnalibri non importa niente a nessuno, ma io li ho sempre adorati e penso che possa essere una cosa simpatica averne di miei. Per Chiari ne abbiamo stampati cento (cinquanta per tipo) e sono andati via come il pane. 

Ne porterò altrettanti alla presentazione ufficiale, da accludere (senza costi aggiuntivi, eh) a chiunque comprerà la copia del libro, e ovviamente anche da regalare a tutti quelli che saranno venuti a trovarmi come ricordo dell'evento.

Segnalibri. Ho messo una volta il fronte (uguale per entrambi i modelli) e i due retri. Se si legge male è colpa mia che non so usare Paint.

Screenshot_2015_10_28_20_45_23.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono i segnalibri, infatti me li fabbrico ritagliando delle pubblicità divertenti dalle scatole. :asd:

Me ne servono parecchi, perchè leggo diversi libri in contemporanea. Ora ne ho una decina di iniziati e non ho problemi di comprensione, perchè a parte uno sono raccolte di racconti.

Come frase preferisco quella di sinistra. Spero ne resti uno quando verrai a Modena. :)

Ciao

Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, è appena uscito il video dell'intervista che ho tenuto con RadioVera e penso di essere scandalosamente brutta  :asd:

Di seguito potete ammirare come io mi incarti a pronunciare il nome del mio stesso libro!

Mi trovate a partire dal minuto 2:15 (non sono quella nella copertina). Hanno intervistato diversi autori e questo è il video dove ci sono anche io!

Non siate troppo cattivi, era la mia prima volta davanti alla telecamera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

c'è anche un tipo che parla di rock e metal!

ah...

Brava Fade! "proficuo"? :D

A parte gli scherzi, me so emozionato per te... che figata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto *-* sei tenerissima, si vede che eri emozionata XD eh ci credo anche xD comunque sei riuscita a riprenderti subito, al tuo posto mi avrebbero affiancato un interprete :asd: quindi tranquillissima *_* 

Ho detto io che sei una grande *-* 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei boccheggiato e mi avrebbero preso per un pesce.
Incredibile! Ma come ha fatto un pesce a scrivere un libro?
Certo che la natura a volte è proprio strana.
Invece tu te la sei cavata con termini che io non uso neanche quando sono nel pieno del mio attacco intellettuale durante una qualsivoglia interrogazione. Mi rendi così fiero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fading, so che non ci conosciamo perchè bazzico il forum da poco e ho sempre poco tempo da dedicarci, ma ho letto la presentazione del tuo libro e l'ho trovata interessante.

Prima di tutto tanti tanti complimenti, sono in questo mondo da poco ma trovo incredibile che tu abbia raggiunto un così grande obbiettivo a una così giovane età.

Ho letto che sarai a Pavia, dove vuole il caso che io abiti :D

Attendo dettagli sull'evento, mi piacerebbe moltissimo passare a vedere la presentazione del tuo libro.

Un grandissimo in bocca al lupo e ancora tanti complimenti!

Ciao

Thea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti!
Simone, Darky e Promise (non sto a taggarvi perchè ho paura di rompervi le scatole), siete davvero gentilissimi come sempre.

Ciao Fading, so che non ci conosciamo perchè bazzico il forum da poco e ho sempre poco tempo da dedicarci, ma ho letto la presentazione del tuo libro e l'ho trovata interessante.
Prima di tutto tanti tanti complimenti, sono in questo mondo da poco ma trovo incredibile che tu abbia raggiunto un così grande obbiettivo a una così giovane età.
Ho letto che sarai a Pavia, dove vuole il caso che io abiti :D
Attendo dettagli sull'evento, mi piacerebbe moltissimo passare a vedere la presentazione del tuo libro.
Un grandissimo in bocca al lupo e ancora tanti complimenti!

Ciao
Thea

Ciao @Thea! Proprio perchè praticamente non ci conosciamo il tuo commento è doppiamente apprezzato. In verità avevo letto dei tuoi testi, anche se non li avevo commentati perchè persone molto più esperte di me erano venute a dare la loro opinione. In particolare, Diana mi aveva colpito molto positivamente.

Comunque, grazie per il tuo interesse! La presentazione si terrà a Pavia il 28 novembre, e sarebbe davvero un onore se qualche utente del forum riuscisse ad essere presente! Ti lascio QUI il link dell'evento alla pagina Facebook, così puoi tenerlo d'occhio. Grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!
Mi piacerebbe pubblicizzare l'evento a cui parteciperò questo fine settimana. 
Si tratta della fiera del fumetto iComix, che si tiene al Milano fiori ad Assago. Volevo provare a portare una pubblicazione fantasy a una fiera di appassionati del genere, sperando che abbia un buon seguito.
Anche questa volta il libro verrà portato come anteprima per chi parteciperà alla fiera e acquisterà lì la sua copia cartacea, anche se ormai mancherà solo un giorno dall'uscita ufficiale del libro! 
Inoltre, la pubblicazione verrà presentata da me il sabato mattina alle 11:30 (o mezzogiorno, non è ancora sicuro).
Nell'attesa che mi assegnino lo stand e poter pubblicizzare anche una piantina, vi lascio il link dell'evento su Facebook.

Per chi fosse interessato, in fiera troverà tutto quello che riguarda il mondo fumettistico, fantastico e videoludico. Inoltre, nello stesso parcheggio c'è l'enorme centro commerciale Milano Fiori.
E se stampate l'immagine di copertina dell'evento avete anche lo sconto sul prezzo del biglietto.

E già che ci sono, vi lascio con un'altra piccola chicca presente nel mio forum: una cartina! E' stata fatta da una mia compagna di corso e abbiamo deciso di metterla in ultima pagina all'interno del libro, ma non è stata rilegata insieme alle altre pagine. Infatti ho sempre trovato scomodissimo consultare una cartina inserita alla prima o ultima pagina; azione che mi costringeva a interrompere la lettura, andare a cercare la carta e leggere su di essa i vari luoghi. In questo modo speravo di giovare ai miei lettori che possono posizionare la carta sul tavolo o sulle proprie ginocchia e buttarci un occhio ogni tanto!

20151115_135455.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea della cartina te la volevo suggerire, e hai fatto bene a metterla (tra l'altro sembra ben disegnata). Hai fatto bene anche a metterla sciolta, come nel Signore Degli Anelli, meglio così rispetto ad altri libri.

Il libro si troverà su IBS? perché, quando avrò finito il montarozzo di libri che devo ancora leggere (e se sarò ancora vivo), mi rifornisco sempre su IBS...

In bocca al lupo per Milano! (Hai affani la canozza?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fading. :)

Bella l'idea della cartina mobile, non ci avevo pensato, ma è comodissimo poterla tenere fuori.

Credo che quando troverò qualcuno interessato a pubblicarmi (fra qualche secolo) ti ruberò l'idea e metterò una cartina della capitale del mio pianeta. :)

Mobile, ovviamente.

Alla prossima

Dan

PS

Ho visto l'intervista e sei andata benissimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti