Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Al momento ancora nulla, dubito che se ne parli prima di settembre inoltrato, ammesso che abbiano intenzione di rispondere.

:bandiera:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato qualcuno ieri sera a inserire freccette rosse a tutti i miei interventi sul ritardo:facepalm:.

Chiunque tu sia passa un buon Ferragosto.

• Mi piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando sempre perché le freccette rosse diano tanto fastidio... Si deve per forza piacere a tutti? è necessario che tutti siano d'accordo con quello che diciamo? con i nostri atteggiamenti? Ma la cosa che più mi lascia interdetto è l'esternazione di questo fastidio!

Scusate mi rendo conto solo ora di essere off topic, ma credo di non potere più cancellare il messaggio...

Modificato da Riccardo Zanello
  • Mi piace 3
  • Grazie 1
  • Non mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, è vero non bisogna sempre e non si può piacere a tutti,

il confronto è la base primordiale tra gli esseri, non si può certo essere d’accordo su tutto.

I modi, gli atteggiamenti involontariamente a volte possono urtare la sensibilità degli altri. Basta scindere il nostro modo di pensare, ad esempio e lasciarsi andare ad un libero confronto con gli altri. 

Anche se però rimango dell’idea: che libero il confronto e libera l’espressione di dissenso.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marcello Riprendiamo sì, ma io devo rispondere a @Riccardo Zanello visto che pur non citandomi è chiaro a chi si riferisse.

Non mi danno fastidio in generale e "non piacere a tutti" in questo contesto non ci sta.

Arriva qualcuno, trac una freccia per ogni mio intervento in cui parlo del ritardo de La Corte, a meno che si tratti de La Corte stessa, dubito, un commento costruttivo in cui si dava una motivazione per cui la parola data possa venire disattesa, trovo sarebbe stato un modo molto più sano di rapportarsi.

Il problema non è piacere o non piacere.

Può importarmi di piacere a qualcuno che manco so chi sia? Certo che no.

In ogni caso oggi è il 19 agosto, per molti giorno di rientro, magari La Corte riapre e risponde.

Chi lo sa.

• Mi piace 2
  • Non mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bambola ha scritto:

Riprendiamo sì, ma io devo rispondere a @Riccardo Zanello

No, esistono i messaggi privati per quello: sono stati creati apposta perché due utenti possano discutere di freccette rossoverdi e di terrapiattismo.  Questo che scrivo è il sesto messaggio consecutivo che non ha nulla a che fare con la discussione in oggetto: così facendo costringiamo l'utente interessato a questa casa editrice a leggere pagine inutili, in cerca delle informazioni che gli interessano.

Rientriamo in topic per favore, non lo ripeterò più.

• Mi piace 11
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bambola ha scritto:

@Marcello Riprendiamo sì, ma io devo rispondere a @Riccardo Zanello visto che pur non citandomi è chiaro a chi si riferisse.

Non mi danno fastidio in generale e "non piacere a tutti" in questo contesto non ci sta.

Arriva qualcuno, trac una freccia per ogni mio intervento in cui parlo del ritardo de La Corte, a meno che si tratti de La Corte stessa, dubito, un commento costruttivo in cui si dava una motivazione per cui la parola data possa venire disattesa, trovo sarebbe stato un modo molto più sano di rapportarsi.

Il problema non è piacere o non piacere.

Può importarmi di piacere a qualcuno che manco so chi sia? Certo che no.

In ogni caso oggi è il 19 agosto, per molti giorno di rientro, magari La Corte riapre e risponde.

Chi lo sa.

Scusa ma l'utilità per il Forum di ricevere continui avvisi sul continuo ritardo de La Corte me la puoi spiegare? Abbiamo capito che, a tuo dire, ha dato la parola all'agente. Abbiamo capito che, sempre a tuo dire, non sta rispettando quanto promesso. Dopo due post così ci si aspetta il terzo che porti "novità" o il silenzio che testimoni la mancanza delle stesse. Da quello che so questo non è un "ufficio reclami".

Se proprio si è offesi a morte con un editore, e con chiunque, meglio una mail privata o una chiamata privata a La Corte stesso, o no?

Credo stia in questo il fastidio. Io non ho messo freccine ma, onestamente, trovo questa continua lamentela infruttuosa un po' fastidiosa.

• Mi piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2019 alle 21:36, Riccardo Zanello ha scritto:

Mi domando sempre perché le freccette rosse diano tanto fastidio... Si deve per forza piacere a tutti? è necessario che tutti siano d'accordo con quello che diciamo? con i nostri atteggiamenti? Ma la cosa che più mi lascia interdetto è l'esternazione di questo fastidio!

Scusate mi rendo conto solo ora di essere off topic, ma credo di non potere più cancellare il messaggio...

secondo me Lei è frustrato e dovrebbe fare pace col mondo

• Confuso 1
  • Non mi piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nuraghe , la tua risposta a @Riccardo Zanello è inopportuna; di solito su questo forum è preferibile utilizzare toni più moderati e Riccardo non ha fatto altro che esternare una sua osservazione generica (off topic, certamente, ma ha subito corretto il tiro), non ha espresso alcun giudizio poco felice e persino un po' offensivo su qualcuno di specifico, come nel tuo caso. Ti chiedo la cortesia di tenerne conto per il futuro.

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti negativi ai post andrebbero tolti. Vengono spesso utilizzati per alimentare il rancore personale nei confronti di un atteggiamento o di un'idea, cosa sbagliatissima perché le opinioni si esternano liberamente e se fatto con vivacità è sintomo di un'intelligenza viva e di carattere. 

FIne off topic.

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2019 alle 22:11, Edmund Duke ha scritto:

FIne off topic.

Esatto, chiunque voglia rispondere a @Edmund Duke può farlo in privato, anche perché questa non è neppure la sezione adatta per esternare una propria osservazione a riguardo, esistono sezioni apposite.

In ogni caso, punti "verdi" e "rossi" hanno la medesima valenza: così come si accetta un punto verde senza domandarsi il perché e senza chiedere di argomentare, la stessa cosa dovrebbe valere per quelli rossi. Purtroppo argomentare sempre comporterebbe, il più delle volte, l'OT; è per questo motivo che chiediamo sempre e ripetiamo ancora (a tutti) di fare un uso moderato e consapevole dei punti rossi e di chiarire in privato con i diretti interessati lì dove possibile (tanto più che lo Staff può verificare e anche sanzionare l'uso spropositato e immotivato dei punti rossi).

E adesso di nuovo e definitivamente fine OT! ;)

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti