Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

[Editor] Domenico Russo

Post raccomandati

Il 9/7/2020 alle 19:11, Joyopi ha scritto:

Seguo con grande interesse.

:approvo:

Edit: ovviamente non avevo visto l'aggiornamento. Circolare gente, circolare.

Modificato da Ton

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno :D

Non sono sparito, è che sto lavorando alacremente a diversi progetti.

Uno è un manuale sull'Editoria a cura del gruppo Dedalo, una sorta di opera rappresentativa che racchiuderà anni di esperienze non solo mie, ma anche di @Bango Skank, che ci lavora con me gomito a gomito (distanziati, tranquilli!). Avremo poi il contributo di altri appartenenti al gruppo, come quello di @Marcello e di Ilaria Ferramosca, sceneggiatrice e valutatrice, per capitoli specifici. L'intento è quello di squarciare il velo sull'Editoria odierna, sui suoi pregi e i tanti, tantissimi difetti. Una cassa degli attrezzi per scrittori aspiranti, professionisti e navigati... insomma, una roba molto ambiziosa che non vediamo l'ora di mostrarvi.
Uscirà durante i primi mesi del 2021.

Gli iscritti alla Newsletter del gruppo riceveranno un'anteprima, penso, poco dopo Natale.

A proposito di Newsletter che curo personalmente, ci ho lavorato molto e sta per cambiare volto: più professionale, più ricca e dettagliata, parlerà non solo di Editoria, ma anche scrittura creativa e lettura. Domani venerdì 13, alle 17:00, il primo "numero" del nuovo volto della Newsletter.

Se volete iscrivervi (ci vogliono dieci secondi) basta andare a questo link: https://www.agenziadedalo.it/newsletter/

È totalmente gratuita ed è facile iscriversi quanto disiscriversi.

Buona scrittura a tutti!

• Mi piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Niko ha scritto:

Uno è un manuale sull'Editoria a cura del gruppo Dedalo

Su questa cosa, come sai, sono una vostra stalker! Lo bramoooo! 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2020 alle 12:43, Niko ha scritto:

A proposito di Newsletter che curo personalmente, ci ho lavorato molto e sta per cambiare volto: più professionale, più ricca e dettagliata, parlerà non solo di Editoria, ma anche scrittura creativa e lettura. Domani venerdì 13, alle 17:00, il primo "numero" del nuovo volto della Newsletter.

Posso permettermi di sollecitare, @Niko :sss: o di chiedere dove la trovo? (Sono iscritta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Poeta Zaza ha scritto:

Posso permettermi di sollecitare, @Niko :sss: o di chiedere dove la trovo? (Sono iscritta).

La mail è già partita ed è stata già letta venerdì scorso alle 17. Tu ti sei iscritta il 18 sera.

La prossima sarà venerdì 27. Controlla la sezione Promozioni (se usi Gmail) quando sarà.

Provvederò a linkare il primo numero in occasione del secondo!

Lo trovi qui: https://mailchi.mp/a77dab169cad/dedalo-numero-1

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stata pubblicata un'intervista di Pulp Libri, a nome di Silvia Arzola, in cui mi si pongono domande semplici dalle risposte tutt'altro che facili su Editoria, self-publishing e digitale.

Qui il link, per chi fosse interessato :D 

• Mi piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti