Ton 250 Segnala allo Staff Inviato 21 luglio 2020 (modificato) Il 9/7/2020 alle 19:11, Joyopi ha scritto: Seguo con grande interesse. Edit: ovviamente non avevo visto l'aggiornamento. Circolare gente, circolare. Modificato 21 luglio 2020 da Ton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko 12.050 Segnala allo Staff Inviato 12 novembre 2020 Buongiorno Non sono sparito, è che sto lavorando alacremente a diversi progetti. Uno è un manuale sull'Editoria a cura del gruppo Dedalo, una sorta di opera rappresentativa che racchiuderà anni di esperienze non solo mie, ma anche di @Bango Skank, che ci lavora con me gomito a gomito (distanziati, tranquilli!). Avremo poi il contributo di altri appartenenti al gruppo, come quello di @Marcello e di Ilaria Ferramosca, sceneggiatrice e valutatrice, per capitoli specifici. L'intento è quello di squarciare il velo sull'Editoria odierna, sui suoi pregi e i tanti, tantissimi difetti. Una cassa degli attrezzi per scrittori aspiranti, professionisti e navigati... insomma, una roba molto ambiziosa che non vediamo l'ora di mostrarvi. Uscirà durante i primi mesi del 2021. Gli iscritti alla Newsletter del gruppo riceveranno un'anteprima, penso, poco dopo Natale. A proposito di Newsletter che curo personalmente, ci ho lavorato molto e sta per cambiare volto: più professionale, più ricca e dettagliata, parlerà non solo di Editoria, ma anche scrittura creativa e lettura. Domani venerdì 13, alle 17:00, il primo "numero" del nuovo volto della Newsletter. Se volete iscrivervi (ci vogliono dieci secondi) basta andare a questo link: https://www.agenziadedalo.it/newsletter/ È totalmente gratuita ed è facile iscriversi quanto disiscriversi. Buona scrittura a tutti! 2 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ophelia03 474 Segnala allo Staff Inviato 13 novembre 2020 18 ore fa, Niko ha scritto: Uno è un manuale sull'Editoria a cura del gruppo Dedalo Su questa cosa, come sai, sono una vostra stalker! Lo bramoooo! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poeta Zaza 1.789 Segnala allo Staff Inviato 18 novembre 2020 Il 12/11/2020 alle 12:43, Niko ha scritto: A proposito di Newsletter che curo personalmente, ci ho lavorato molto e sta per cambiare volto: più professionale, più ricca e dettagliata, parlerà non solo di Editoria, ma anche scrittura creativa e lettura. Domani venerdì 13, alle 17:00, il primo "numero" del nuovo volto della Newsletter. Posso permettermi di sollecitare, @Niko o di chiedere dove la trovo? (Sono iscritta). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko 12.050 Segnala allo Staff Inviato 19 novembre 2020 14 ore fa, Poeta Zaza ha scritto: Posso permettermi di sollecitare, @Niko o di chiedere dove la trovo? (Sono iscritta). La mail è già partita ed è stata già letta venerdì scorso alle 17. Tu ti sei iscritta il 18 sera. La prossima sarà venerdì 27. Controlla la sezione Promozioni (se usi Gmail) quando sarà. Provvederò a linkare il primo numero in occasione del secondo! Lo trovi qui: https://mailchi.mp/a77dab169cad/dedalo-numero-1 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko 12.050 Segnala allo Staff Inviato 29 novembre 2020 Oggi è stata pubblicata un'intervista di Pulp Libri, a nome di Silvia Arzola, in cui mi si pongono domande semplici dalle risposte tutt'altro che facili su Editoria, self-publishing e digitale. Qui il link, per chi fosse interessato 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AdStr 3.132 Segnala allo Staff Inviato 29 novembre 2020 Che vip! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti