Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Edizioni CentoAutori

Post raccomandati

Nome: Edizioni CentoAutori
Genere valutati: Narrativa, Saggistica, Fiabe, Umorismo, Fantasy, Giallo, Poesia
Pubblicazione: senza contributo
Invio manoscrittihttp://centoautori.com/contatti/

Contatti: centoautori@centoautori.it

Distribuzione: http://centoautori.com/distribuzione/

Sito: http://centoautori.com/

Facebook: https://it-it.facebook.com/centoautori/

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sul loro sito, alla voce "Chi siamo" scrivono:

"Attraverso il prezioso lavoro di collaboratori competenti e preparati, è iniziata così un’intensa attività di scouting volta a promuovere scrittori che rappresentassero delle effettive novità nel panorama editoriale nazionale. Il tutto investendo capitali propri e senza mai ricorrere alla diffusa e deprecabile pratica di pubblicare a spese dell’autore."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

risposta:

Salve, proviamo a rispondere alle sue domande:

Si accettiamo autori esordienti

Pubblichiamo a nostre spese , l'autore non deve pagare niente e non deve acquistare niente

I nostri titoli sono dotati di ISBN

Abbiamo una distribuzione nazionale

Promuoviamo insieme all'autore i suoi testi

L'editing è a nostra cura

direi free

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riesco a visualizzarlo senza problemi, ma a quanto pare per ora non accettano manoscritti.

Dal sito:

Siamo spiacenti di dover comunicare che da oggi fino a tutto il 2014 le Edizioni Cento Autori non accettano manoscritti in lettura (romanzi e saggistica) in quanto i nostri collaboratori sono impegnati nella lettura dei numerosi manoscritti già arrivati in casa editrice. Inoltre comunichiamo che il Piano Editoriale del 2014 è già completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho mandato una e-mail, dato l'avvicinarsi dell'anno nuovo, forse c'erano speranze per il 2015. Hanno risposto che anche per il 2015 sono pieni,volevo chiedere quali anni erano ancora disponibili, non avendo fretta, ma poi ho desistito :click:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su facebook invitano a spedire, testi brevi, anche fantasy, ma il sito è infetto, non si naviga (almeno per me è così).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiustato il sito, quindi ha un senso il contest che pubblicizzano su fb (minimo 36000 massimo 45000 battute...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno il contest Narratopoli, Gira su fb, accettano anche horror e fantasy ma nei limiti delle 45.000 battute. Pochine, quanto sarà? un racconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco questa casa editrice, due anni fa mi sono classificata terza al loro concorso letterario e qualche mese fa ho vinto il primo contest "Narratopoli" nella sezione racconto rosa. L'e-book è uscito qualche giorno fa.

A breve comunicheranno i nomi dei quattro vincitori del secondo contest (si può spaziare dal rosa al fantasy, dallo storico al giallo, dalla spy-story all'horror: ce n'è per tuitti i gusti o quasi). La partecipazione è completamente gratuita e avviene tramite invio e-mail (ma leggete bene le istruzioni contenute nel bando). Il terzo contest Narratopoli scade a fine ottobre, vi consiglio di partecipare perché mi sembra una bella iniziativa. Un racconto sulle 40.000 battute equivale a circa 25 pagine a stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Voi che avete avuto esperienza con questa casa editrice, potreste illustrarmi le condizioni di contratto? Chiedono un contributo in denaro o c'è la formula di promuovere e vendere "tot" copie? Io abito in un paesino di 205 anime di cui la metà è anziana e con cataratta!

Scusate, faccio la stessa domanda perchè forse anch'io vorrei pubblicare il mio libro chiuso nel cassetto da troppo tempo.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso contribuire informandovi di aver inviato il mio manoscritto con mail il 02 marzo 2016 e di aver ricevuto risposta negativa (non pubblicano letteratura per bambini e ragazzi, tranne i vincitori del concorso I racconti nel cassetto) già il 04 marzo.

Negativa, ma veloce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gerry scusa a che indirizzo l'hai inviato? Sono giorni che il sito, alla sezione "contatti", mi risulta illeggibile. Forse è solo un mio problema di visualizzazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caffematte dice:

@Gerry scusa a che indirizzo l'hai inviato? Sono giorni che il sito, alla sezione "contatti", mi risulta illeggibile. Forse è solo un mio problema di visualizzazione...

Idem. Dovrebbe esserci un form, ma non funziona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Caffematte @simone volponi Io ho inviato a centoautori@centoautori.it e dalla stessa mail mi hanno risposto. Il form in effetti non funziona. Io devo aver reperito la mail da altri siti (ammetto di aver fatto parecchi invii, quindi non ricordo dove l'ho trovata...: Chessygrin :).

In ogni caso quella che vi ho scritto funziona, provateci.

In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gerry dice:

@Caffematte @simone volponi Io ho inviato a centoautori@centoautori.it e dalla stessa mail mi hanno risposto. Il form in effetti non funziona. Io devo aver reperito la mail da altri siti (ammetto di aver fatto parecchi invii, quindi non ricordo dove l'ho trovata...: Chessygrin :).

In ogni caso quella che vi ho scritto funziona, provateci.

In bocca al lupo!

Provato!  Adesso incrocio tutto, anche le dita : Chessygrin :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno dei vincitori del secondo contest Narratopoli. Il mio racconto avrebbero dovuto pubblicarlo nella collana apposita ma non se n'è fatto nulla (è trascorso un anno) e non ne conosco il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ElleryQ per l'invio di un manoscritto io usai, a settembre, l'indirizzo centoautori@centoautori.it - trovato sul web.

Mi risposero che avrebbero aperto la ricezione dei manoscritti a ottobre. A Ottobre lo reinviai, sempre a quell'indirizzo, ma non poi ho ricevuto nessun riscontro, finora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti